Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Rax":1m4cswr5 ha detto:
e chi azzo è CHICCO?

qui si mettono troppi bastoni tra le ruote. Qualcosa sotto tono è normale che ci sia in una macchina, e siamo qua a discutere sulle due cose sottotono della Giulietta. A me sinceramente sembra una perdita di tempo. E' sicuro che chi arriva da 147 non prenderà questa...chissà poi perchè. con 27K mi prendo il 1.4 da 170cv praticamente full senza xenon, pelle completa e navi. Di un BMW o AUDI mi prendo la brochure con gli stessi soldi...bah..

Ieri leggevo su un forum che Giulietta dovrebbe essere paragonata a 308/focus/megane...cioè qui si è alla follia.

E' come paragonare la m.erda al cioccolato...che poi ci sia un cioccolato più pregiato della Giulietta siamo tutti daccordo eh...Però mi sembra che tutto sommato il prezzo non sia fuori dal mondo
Non sai chi è CHICCO????????????????? :?: :?: :?:
per la merda ed il cioccolato...io con 27k euro vado sulle tedesche a velocità della luce, mica su una bravalfa.....
 
Cervantes":2mt3j7is ha detto:
Rax":2mt3j7is ha detto:
e chi azzo è CHICCO?

qui si mettono troppi bastoni tra le ruote. Qualcosa sotto tono è normale che ci sia in una macchina, e siamo qua a discutere sulle due cose sottotono della Giulietta. A me sinceramente sembra una perdita di tempo. E' sicuro che chi arriva da 147 non prenderà questa...chissà poi perchè. con 27K mi prendo il 1.4 da 170cv praticamente full senza xenon, pelle completa e navi. Di un BMW o AUDI mi prendo la brochure con gli stessi soldi...bah..

Ieri leggevo su un forum che Giulietta dovrebbe essere paragonata a 308/focus/megane...cioè qui si è alla follia.

E' come paragonare la m.erda al cioccolato...che poi ci sia un cioccolato più pregiato della Giulietta siamo tutti daccordo eh...Però mi sembra che tutto sommato il prezzo non sia fuori dal mondo
Non sai chi è CHICCO????????????????? :?: :?: :?:
per la merda ed il cioccolato...io con 27k euro vado sulle tedesche a velocità della luce, mica su una bravalfa.....

SI dipende che tedesca. Volkswagen non la voglio nemmeno vedere con il binocolo (vedi edit del mio post).

A3 non mi entusiasma, BMW è di qualità superiore ma costa troppo e per prenderla con su un azzo non la prendo.
 
Rax":exi1nndl ha detto:
e chi azzo è CHICCO?

qui si mettono troppi bastoni tra le ruote. Qualcosa sotto tono è normale che ci sia in una macchina, e siamo qua a discutere sulle due cose sottotono della Giulietta. A me sinceramente sembra una perdita di tempo. E' sicuro che chi arriva da 147 non prenderà questa...chissà poi perchè. con 27K mi prendo il 1.4 da 170cv praticamente full senza xenon, pelle completa e navi. Di un BMW o AUDI mi prendo la brochure con gli stessi soldi...bah..

Magari per capirlo saresti dovuto passarci da 147.. non credi?? cmq sia, mica si sta a dire che non la dovete comprare e che se la comprate vi si fustiga sulla pubblica piazza. Si sta a dire che chi cerca certe qualità in una macchina non si comprerà l'alternativa sportiva all'auto di tutti i giorni.. nè più nè meno.. sta a voi accettare anche il punta di vista di chi da un Alfa pretende altro di ciò che offre attualmente 940, mi chiedo perchè vi domandiate perchè certa gente non si appiattisca sul modo in cui Fiat pensa debba essere Alfa...
 
xxalfaxx":1wzixbfr ha detto:
Rax":1wzixbfr ha detto:
e chi azzo è CHICCO?

qui si mettono troppi bastoni tra le ruote. Qualcosa sotto tono è normale che ci sia in una macchina, e siamo qua a discutere sulle due cose sottotono della Giulietta. A me sinceramente sembra una perdita di tempo. E' sicuro che chi arriva da 147 non prenderà questa...chissà poi perchè. con 27K mi prendo il 1.4 da 170cv praticamente full senza xenon, pelle completa e navi. Di un BMW o AUDI mi prendo la brochure con gli stessi soldi...bah..

Magari per capirlo saresti dovuto passarci da 147.. non credi?? cmq sia, mica si sta a dire che non la dovete comprare e che se la comprate vi si fustiga sulla pubblica piazza. Si sta a dire che chi cerca certe qualità in una macchina non si comprerà l'alternativa sportiva all'auto di tutti i giorni.. nè più nè meno.. sta a voi accettare anche il punta di vista di chi da un Alfa pretende altro di ciò che offre attualmente 940, mi chiedo perchè vi domandiate perchè certa gente non si appiattisca sul modo in cui Fiat pensa debba essere Alfa...

Ah sicuramente, ma ho guidato un 156 per un paio di anni, guido ogni tanto una GT e su una 147 ci salgo da 3 anni ogni settimana...anzi ci salgo anche fra 2 ore. Sicuramente non è come averla eh, siamo daccordo. Però non vedo perchè uno che ha la 147 non debba prendere in considerazione Giulietta.

Poi sottolineo..ognuno la pensa come vuole, pure per me ha qualche caduta di stile, però probabilmente la vediamo in due modi diversi. Per me questi difetti non bastano per giustificare tutto questo accanimento
 
tranquillo che la maggior parte di possessori di 147 sta macchina non la comprano..

Eccomi, possessore di un' Alfa 147 Mjet, per fine anno penso di prendermi una Q.V.!
 
Be ricordiamoci poi che la premium serie1 che costa una follia, non ha nemmeno il pannello "acustico" sotto al cofano motore :lol: :lol: :lol:

Ci fosse stata su un'alfa una pecca cosi, magari proprio la Giulietta, sarebbero volati bicchieri ;) Tutte le auto hanno qualcosa sotto tono.....
 
Il FUSI":3mq5r066 ha detto:
Premesso che mi pareva già aver detto sulla questione devioluci "per marca", non dimentichiamo che:

- negli anni '90 le stesse critiche vennero espresse, guardacaso, su altri modelli rumentosi e sinergici leggasi 155 et similia. Alla Fiat manco san vedere o conoscere gli errori fatti da loro, figurarsi pensare "paranoicamente" a quelli nuovi possibili da fare, li fanno e basta.
- il devioluce se fosse stato identico per TUTTE le Alfa se ne sarebbe guadagnato... prima di tutti, loro, che come al solito non hanno in linea o una filosofia ma vanno da un estremo all'altro. Le 156, 147, 166 avevano tutte un devioluce DIVERSO (il pulsante del trip di quà, poi di là, la rotella alla tedesca per accendere i fari); con 159 poi son andati a inserire le pulsantiere di Stilo per i comandi luce secondari e han fatto un devioluce esteticamente orrendo..... adesso saltano all'estremo opposto, mettendo UN devioluce su tutta la gamma di tutti i costruttori da loro gestiti. Certe cagate potevano e possono essere sopportate solo su specialties per le quali il "core" è ben altro e c'è (nessuno mugugna di aver visto su Ferrari sino all'altro giorno le bocchette stile Alfa 33) ma Diomio almeno un barlume di cura. Che non c'è perchè la filosofia non è di fare un'insieme gradevole ed omogeneo con la voglia di farlo bene, ma un accrocchio di roba il + possibile esistente tanto poi se non piace si può sempre dire "prevenuti, deficienti, nostalgici, rompicaz.zo" e via discorrendo.
- A1 sarà anche una Polo sì come Mito è una Punto...... perintanto mentre guardate la plancia di A1 state vedendo la plancia disegnata da Egger per Mito e non voluta da Fiat......

A me piace il devioluci della 159, e mi sarebbe piaciuto trovare quello su Giulietta.
 
cuoresportivo86":2h946vik ha detto:
Be ricordiamoci poi che la premium serie1 che costa una follia, non ha nemmeno il pannello "acustico" sotto al cofano motore :lol: :lol: :lol:

Ci fosse stata su un'alfa una pecca cosi, magari proprio la Giulietta, sarebbero volati bicchieri ;) Tutte le auto hanno qualcosa sotto tono.....


Per non parlare della Mercedes B!!!! Aprite il vano motore di quella macchina e vedrete che bell'economia han fatto!!! Oltre alla totale mancanza di fonoassorbente neanche un coprimotore degno di nota!!!!
 
zero70":2f56mnxq ha detto:
tranquillo che la maggior parte di possessori di 147 sta macchina non la comprano..

Eccomi, possessore di un' Alfa 147 Mjet, per fine anno penso di prendermi una Q.V.!

faremo i conti.. io dico che a quei prezzi se ne vendono 50000 l'anno possono fare i salti di gioia.. praticamente con tre modelli nati dalla stessa piattaforma
faranno poco più dei numeri che fece 147 al suo apice...

e io sono il tuo alter ego.. che possessore di una 147 jtd mi sa passerò a lidi teutonici
 
xxalfaxx":23bqw3id ha detto:
zero70":23bqw3id ha detto:
tranquillo che la maggior parte di possessori di 147 sta macchina non la comprano..

Eccomi, possessore di un' Alfa 147 Mjet, per fine anno penso di prendermi una Q.V.!

faremo i conti.. io dico che a quei prezzi se ne vendono 50000 l'anno possono fare i salti di gioia.. praticamente con tre modelli nati dalla stessa piattaforma
faranno poco più dei numeri che fece 147 al suo apice...

Forse ho capito male ma un dipendente di un concessionario AR su un altro forum ha detto che da qui a fine anno hanno in previsione di venderne 10.000
 
xxalfaxx":q0nul4j8 ha detto:
sai cos'è?? se ti fai due conti, per esempio, il 2.0 jtdm 170 CV con i due pack e il metallizzato ti costa più o meno sui 32-33k.. se ad esempio ti prendi una 120d 3 porte (a me ad esempio delle 5 porte non frega niente e invece con 940 sarei costretto a ste 5 porte), attiva con pacchetto M sei sui 35-36K..
Allora dico, per 3K, che quando viaggi su quelle cifre non son la fine del mondo, hai un'auto con meccanica decisamente superiore, motore più parco di consumi.. senza menzionare altri dettagli.. Ecco qual'è il problema..

Io i conti li ho fatti, diciamo che anche se non è proprio paragonabile un 3p con una 5 porte siamo cmq a circa 39.000 euro per una 120 d msport con gli accessori che sulla Giulietta mi verrebbe 32.500 circa, e a casa mia sono circa 6/7 mila euro in +. Tra l'altro per una macchina che nn dico sia brutta anzi, piace parecchio anche a me, ma vecchia, visto che tra un anno e poco + esce ilmodello nuovo.
Poi ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe, solo che cerchiamo di essere obbiettivi e nn accanirci su cose che se le facesse Vag o Audi nessuno direbbe niente..............
 
Rax":9ckgiw0l ha detto:
Forse ho capito male ma un dipendente di un concessionario AR su un altro forum ha detto che da qui a fine anno hanno in previsione di venderne 10.000

10.000 in 4 mesi diciamo più o meno.. a regime con tutti i motori qundi si può pensare che 50.000 sia il loro target.. beh un po basso direi per una segmento C, la migliore del segmento da come la presentano.. sempre meglio delle 25000 delta direi.. :lol: :lol:
 
Cervantes":2b89edkv ha detto:
Rax":2b89edkv ha detto:
e chi azzo è CHICCO?

qui si mettono troppi bastoni tra le ruote. Qualcosa sotto tono è normale che ci sia in una macchina, e siamo qua a discutere sulle due cose sottotono della Giulietta. A me sinceramente sembra una perdita di tempo. E' sicuro che chi arriva da 147 non prenderà questa...chissà poi perchè. con 27K mi prendo il 1.4 da 170cv praticamente full senza xenon, pelle completa e navi. Di un BMW o AUDI mi prendo la brochure con gli stessi soldi...bah..

Ieri leggevo su un forum che Giulietta dovrebbe essere paragonata a 308/focus/megane...cioè qui si è alla follia.

E' come paragonare la m.erda al cioccolato...che poi ci sia un cioccolato più pregiato della Giulietta siamo tutti daccordo eh...Però mi sembra che tutto sommato il prezzo non sia fuori dal mondo
Non sai chi è CHICCO????????????????? :?: :?: :?:
per la merda ed il cioccolato...io con 27k euro vado sulle tedesche a velocità della luce, mica su una bravalfa.....

A 27 k euro al massimo puoi guardare ad una Golf, che con tutto il rispetto, è sempre la solita da anni e anni.........Audi e Bmw forse ti danno la brochure.......
 
xxalfaxx":v0sdtjzs ha detto:
Rax":v0sdtjzs ha detto:
Forse ho capito male ma un dipendente di un concessionario AR su un altro forum ha detto che da qui a fine anno hanno in previsione di venderne 10.000

10.000 in 4 mesi diciamo più o meno.. a regime con tutti i motori qundi si può pensare che 50.000 sia il loro target.. beh un po basso direi per una segmento C, la migliore del segmento da come la presentano.. sempre meglio delle 25000 delta direi.. :lol: :lol:


10 mila in 6 mesi, esce a Maggio no?

tone":v0sdtjzs ha detto:
Cervantes":v0sdtjzs ha detto:
Rax":v0sdtjzs ha detto:
e chi azzo è CHICCO?

qui si mettono troppi bastoni tra le ruote. Qualcosa sotto tono è normale che ci sia in una macchina, e siamo qua a discutere sulle due cose sottotono della Giulietta. A me sinceramente sembra una perdita di tempo. E' sicuro che chi arriva da 147 non prenderà questa...chissà poi perchè. con 27K mi prendo il 1.4 da 170cv praticamente full senza xenon, pelle completa e navi. Di un BMW o AUDI mi prendo la brochure con gli stessi soldi...bah..

Ieri leggevo su un forum che Giulietta dovrebbe essere paragonata a 308/focus/megane...cioè qui si è alla follia.

E' come paragonare la m.erda al cioccolato...che poi ci sia un cioccolato più pregiato della Giulietta siamo tutti daccordo eh...Però mi sembra che tutto sommato il prezzo non sia fuori dal mondo
Non sai chi è CHICCO????????????????? :?: :?: :?:
per la merda ed il cioccolato...io con 27k euro vado sulle tedesche a velocità della luce, mica su una bravalfa.....

A 27 k euro al massimo puoi guardare ad una Golf, che con tutto il rispetto, è sempre la solita da anni e anni.........Audi e Bmw forse ti danno la brochure.......

appunto
 
xxalfaxx":380k2h6v ha detto:
zero70":380k2h6v ha detto:
tranquillo che la maggior parte di possessori di 147 sta macchina non la comprano..

Eccomi, possessore di un' Alfa 147 Mjet, per fine anno penso di prendermi una Q.V.!

faremo i conti.. io dico che a quei prezzi se ne vendono 50000 l'anno possono fare i salti di gioia.. praticamente con tre modelli nati dalla stessa piattaforma
faranno poco più dei numeri che fece 147 al suo apice...

e io sono il tuo alter ego.. che possessore di una 147 jtd mi sa passerò a lidi teutonici

...bè se si parla del solo mercato Italiano,buttale via 50000!! ..son le stesse cifre che fa vw con la golf.. ,ovviamente sempre in italia.
 
tone":dcrd2cms ha detto:
xxalfaxx":dcrd2cms ha detto:
sai cos'è?? se ti fai due conti, per esempio, il 2.0 jtdm 170 CV con i due pack e il metallizzato ti costa più o meno sui 32-33k.. se ad esempio ti prendi una 120d 3 porte (a me ad esempio delle 5 porte non frega niente e invece con 940 sarei costretto a ste 5 porte), attiva con pacchetto M sei sui 35-36K..
Allora dico, per 3K, che quando viaggi su quelle cifre non son la fine del mondo, hai un'auto con meccanica decisamente superiore, motore più parco di consumi.. senza menzionare altri dettagli.. Ecco qual'è il problema..

Io i conti li ho fatti, diciamo che anche se non è proprio paragonabile un 3p con una 5 porte siamo cmq a circa 39.000 euro per una 120 d msport con gli accessori che sulla Giulietta mi verrebbe 32.500 circa, e a casa mia sono circa 6/7 mila euro in +. Tra l'altro per una macchina che nn dico sia brutta anzi, piace parecchio anche a me, ma vecchia, visto che tra un anno e poco + esce ilmodello nuovo.
Poi ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe, solo che cerchiamo di essere obbiettivi e nn accanirci su cose che se le facesse Vag o Audi nessuno direbbe niente..............

Peccato che l'abbia presa mio cognato 120d diesel attiva + pacchetto M or ora e che il prezzo a listino sia 36400 euro, scontata e portata a casa a 33400 euro..
Ovvio che se ci mettiamo extraserie presine usb e tutta sta mercanzia che c'è nei pack ,e di cui magari qualcuno ne fa anche a meno, i prezzi saliranno un po.. ma sinceramente a 39K mi sa che porti a casa quasi un 130i o poco ci manca...
 
AlfaTura":4ee45iut ha detto:
xxalfaxx":4ee45iut ha detto:
zero70":4ee45iut ha detto:
tranquillo che la maggior parte di possessori di 147 sta macchina non la comprano..

Eccomi, possessore di un' Alfa 147 Mjet, per fine anno penso di prendermi una Q.V.!

faremo i conti.. io dico che a quei prezzi se ne vendono 50000 l'anno possono fare i salti di gioia.. praticamente con tre modelli nati dalla stessa piattaforma
faranno poco più dei numeri che fece 147 al suo apice...

e io sono il tuo alter ego.. che possessore di una 147 jtd mi sa passerò a lidi teutonici

...bè se si parla del solo mercato Italiano,buttale via 50000!! ..son le stesse cifre che fa vw con la golf.. ,ovviamente sempre in italia.

guarda che io non parlavo del mercato italiano... io parlavo di quello planetario :asd) :asd)
 
eh va beh allora che confronti fai??? proprio mi sa che nn ci siamo. Basta prendere un listino di una e dell'altra e configurarle e la differenza è di almeno 6 mila euro..................questo nn è opinabile, è una cosa oggettiva......poi se tu la vuoi vedere diversamente AMEN.
OT: cmq a tuo cugino di pure che nn lo hanno trattato bene......solo un 10% di sconto è davvero poco su una serie 1 a fine carriera.
 
Top