Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

ADAN":3fau8bwv ha detto:
ruspy":3fau8bwv ha detto:
e niente!!
le foto caricatele da un sito esterno...
ci son utenti che il virtual non lo vedono perche bloccato!!!!
se invece gli diamo un link esterno... (leggi gmail o imageshack) ci riescono !!
possibile che non vi entri in zucca?? :mad2)
Ci ho messo 2 giorni... :?: ma penso di esserci finalmente riuscito... :lol:
Caro Marco e Alfisti vari... :worship) ;)
Rieccovi le mie foto ma salvate nel Buzz di Google e visibili a tutti. :OK)
Spero. :tiè)

http://www.google.com/buzz/a.aderenti/D ... oled%C3%AC

:alfa) :alfa) :alfa)
io non vedo nulla....... :( :ka)
 
ADAN":1w9yo9ib ha detto:
ruspy":1w9yo9ib ha detto:
e niente!!
le foto caricatele da un sito esterno...
ci son utenti che il virtual non lo vedono perche bloccato!!!!
se invece gli diamo un link esterno... (leggi gmail o imageshack) ci riescono !!
possibile che non vi entri in zucca?? :mad2)
Ci ho messo 2 giorni... :?: ma penso di esserci finalmente riuscito... :lol:
Caro Marco e Alfisti vari... :worship) ;)
Rieccovi le mie foto ma salvate nel Buzz di Google e visibili a tutti. :OK)
Spero. :tiè)

http://www.google.com/buzz/a.aderenti/D ... oled%C3%AC

:alfa) :alfa) :alfa)


Molto belle, grazie :)
 
xxalfaxx":3kxchv22 ha detto:
Tutti a far la coda per ste alfa e poi nessuno se le compra.. chissà perchè?? Forse perchè ci si aspetta sempre un ALFA,e mossi da passione si va a vederla, salvo poi trovarsi davanti a un puzzle di roba fiat pure messa assieme come capita tanto per far una macchina??
Non mi pare di esser un alfista puro e duro, provengo da 147, però mi pare di esser un automobilista che quando scuce 30K per un'automobile certe cose le guarda e le valuta.. e sinceramente di scucire 30k per aver sta roba non mi pare un buon affare..
Sempre con la storia che se Vag fa economie di scala è brava e Fiat è scandalosa.. Io la porrei in altri termini sinceramente: le economie di scala vag son fatte in modo oculato e se sali su un'A3 (ad esempio) non ti sembra di salir su una Polo o su una golf, mentre se sali su 940 ti sembra si salir su un auto uscita da un coktail GP-bravo, e neanche riuscito bene, che sinceramente non è il massimo se poi ti fai pagar sta macchina come fosse chissà che..
La A1, che tu citi, sarà pure una Polo ricarrozzata.. ma caspita è fatta molto meglio di 940 a veder le foto.. bisognerebbe imparar a parlare un po più di qualità invece di nascondersi sempre con la solita storia vag ricarrozza è brava se lo fa fiat invece è cattiva..

saluti

Ci si aspetta forse troppo, questo è il problema.
Cmq nn voglio entrare in polemica, anzi, solo che se mi dici che la A3 è proporzionata come finiture e dotazioni al suo prezzo di listino allora chiudo qui il mio intervento........
E poi la A1 dici che è finita bene??? a quel prezzo che la vendono deve avere gli inserti completamente in carboni e incastonati dei Rubini e Diamanti. Cmq a parte gli scherzi, la A1 è fuori di campana come prezzo, e nn offre niente di che.........
Cmq intanto è già un buon punto di partenza che moltissima gente sia curiosa di vederla e valutarla, e fidati che la maggior parte era davvero entusiasta e la maggior parte nemmeno si accorgeva dei materiali dell'interno (ahimè come ho già detto prima unica cosa che nn mi ha convinto a pieno)...........
Io spero davvero abbia molto successo questa macchina, lo spero sopprattutto da italiano....... :OK)
 
Mah, gli interni mi lascian troppo perplesso e poi ordinarla subito, a parte per chi ne ha esigenza, lo vedo sempre e comunque un enorme errore. Personalmente aspetterò un bel po' almeno sin all'uscita di altre motorizzazioni, il cambio. Soprattutto aspetterò l'uscita della nuova Serie 1 (ma non aspetto l'uscita dall'aria fritta chiamata A3, a quel punto prendo la Giulietta, :lol: )
 
giangirm":zlgkj92i ha detto:
sulla porta posteriore manca sicuramente il catadiottro, in questa foto si dovrebbe vedere.
Mi sembra proprio che sulla 147 ci fosse

E a quanto pare anche nella porta anteriore... in questa foto si dovrebbe vedere:
peppovich":zlgkj92i ha detto:
Ho notato che le portiere non hanno le luci di cortesia a differenza della nasona! Secondo me grave grave pecca!

le luci antipozzanghera di cortesia ci sono ;)

mentre per gli ingombri, oramai quasi tutti usano dei semplici catadriotti autoadesivi, che probabilmente ci saranno nelle versioni di serie in produzione (e magari qui mancano essendo macchine demo e da esposizione
(basta appiccicare appunto due adeisivi nei triangoli inferiori delle porte di lamiera che sono liberi quando si aprono ed è una tipica cosa che può essere fatta in catena di montaggio definitiva ;) )
come già succede su 159 e Brera; (e infatti già al tempo della presentazione di 159 e Brera molti dicevano che non c'erano, non vedendo dove erano state messe
quello che cambia rispetto a 147 è che noi abbiamo nell'angolo una lampadina con vetro doppio bianco/rosso che fanno sia da antipozzanghera che ingombro ;)
 
tone":133y7xzg ha detto:
Ci si aspetta forse troppo, questo è il problema.
Cmq nn voglio entrare in polemica, anzi, solo che se mi dici che la A3 è proporzionata come finiture e dotazioni al suo prezzo di listino allora chiudo qui il mio intervento........
E poi la A1 dici che è finita bene??? a quel prezzo che la vendono deve avere gli inserti completamente in carboni e incastonati dei Rubini e Diamanti. Cmq a parte gli scherzi, la A1 è fuori di campana come prezzo, e nn offre niente di che.........
Cmq intanto è già un buon punto di partenza che moltissima gente sia curiosa di vederla e valutarla, e fidati che la maggior parte era davvero entusiasta e la maggior parte nemmeno si accorgeva dei materiali dell'interno (ahimè come ho già detto prima unica cosa che nn mi ha convinto a pieno)...........
Io spero davvero abbia molto successo questa macchina, lo spero sopprattutto da italiano....... :OK)

Io non voglio far polemica, bada bene eh..
Tu dici che ci si aspetta forse troppo.. bah io mi aspettavo una degna sostituta di 147 nè più nè meno..
Il fatto è che questa, per molti aspetti non lo è.. tutto qua..
Sarà un'auto per le famiglie con un bel bagagliaio grande, ma sinceramente chissenefrega se per far un'auto cosi lasci la traccia solcata da una delle poche Alfa/fiat di successo.. tranquillo che la maggior parte di possessori di 147 sta macchina non la comprano.. io per primo
 
sgru":17120rx6 ha detto:
xxalfaxx":17120rx6 ha detto:
tranquillo che la maggior parte di possessori di 147 sta macchina non la comprano.. io per primo

Nostradamus !


Non si tratta di esser nostradamus o chi per lui, si tratta semplicemente di capire i motivi e le caratteristiche che han fatto 147 un auto di successo e vedere se te le ritrovi su 940.. io non ce le vedo
cmq complimenti per la simpatia :nod) :nod) :nod)
 
Manco io la compro. Se devo andare "in basso", compro dell'altro e spendo meno.
Se devo crescere o comunque avere qualcosa di prestigio e curato, compro dell'altro.
Quà siamo a livello di Ford di anni fa, o Rover...... ovvero quelli che con 4 soldi (e su Giulietta manco poi così 4....) volevano fare O gli americani (con delle Taunus vistose che in salita dovevi spingerle) O i signori perchè avevano dei ravatti con quattro pezzi di compensato verniciato iso noce e lucido...
 
Sempre in amicizia spero che Nostradamus almeno stavolta sbagli. :quote)
Cmq vedremo le vendite, io posso dire che dopo 2 alfa 147 e una fiat Bravo (attualmente in possesso) sono molto propenso a passarea a Giulietta, dunque le statistiche dicono che almeno uno che aveva 147 alla Giulietta ci passerà........ihihihii
E cmq come detto prima tante delle cose che qui sul Forum nn piacciono (ad es. anche a me alcuni materiali all'interno) la gente normale nn se ne accorge.........e nemmeno ci fa caso, qui ci esaspera tutto....
 
Il FUSI":1xkkjtk0 ha detto:
Manco io la compro. Se devo andare "in basso", compro dell'altro e spendo meno.
Se devo crescere o comunque avere qualcosa di prestigio e curato, compro dell'altro.
Quà siamo a livello di Ford di anni fa, o Rover...... ovvero quelli che con 4 soldi (e su Giulietta manco poi così 4....) volevano fare O gli americani (con delle Taunus vistose che in salita dovevi spingerle) O i signori perchè avevano dei ravatti con quattro pezzi di compensato verniciato iso noce e lucido...

Che cattiveria però, nn pensi di essere un tantino esagerato???? pensi siano tutti stupidi quelli che si prenderanno la nuova Giulietta o che in questi giorni la stanno apprezzando a Ginevra??? Capisco a te nn vadano giù alcune cose ma davvero mi sembri fuori strada.....sempre ihmo eh e in simpatia lo dico, rispetto sempre le opinioni altrui :OK)
 
tone":2a4jc2q6 ha detto:
Il FUSI":2a4jc2q6 ha detto:
Manco io la compro. Se devo andare "in basso", compro dell'altro e spendo meno.
Se devo crescere o comunque avere qualcosa di prestigio e curato, compro dell'altro.
Quà siamo a livello di Ford di anni fa, o Rover...... ovvero quelli che con 4 soldi (e su Giulietta manco poi così 4....) volevano fare O gli americani (con delle Taunus vistose che in salita dovevi spingerle) O i signori perchè avevano dei ravatti con quattro pezzi di compensato verniciato iso noce e lucido...

Che cattiveria però, nn pensi di essere un tantino esagerato???? pensi siano tutti stupidi quelli che si prenderanno la nuova Giulietta o che in questi giorni la stanno apprezzando a Ginevra??? Capisco a te nn vadano giù alcune cose ma davvero mi sembri fuori strada.....sempre ihmo eh e in simpatia lo dico, rispetto sempre le opinioni altrui :OK)

sai cos'è?? se ti fai due conti, per esempio, il 2.0 jtdm 170 CV con i due pack e il metallizzato ti costa più o meno sui 32-33k.. se ad esempio ti prendi una 120d 3 porte (a me ad esempio delle 5 porte non frega niente e invece con 940 sarei costretto a ste 5 porte), attiva con pacchetto M sei sui 35-36K..
Allora dico, per 3K, che quando viaggi su quelle cifre non son la fine del mondo, hai un'auto con meccanica decisamente superiore, motore più parco di consumi.. senza menzionare altri dettagli.. Ecco qual'è il problema..
 
Io a Maggio la prendo. Mi piace tutto la vedrò dal vivo e la piglio se mi soddisfa.

Vengo da una Polo.
 
presente :D :D :D :D


Il FUSI":3se6jixf ha detto:
Manco io la compro. Se devo andare "in basso", compro dell'altro e spendo meno.
Se devo crescere o comunque avere qualcosa di prestigio e curato, compro dell'altro.
Quà siamo a livello di Ford di anni fa, o Rover...... ovvero quelli che con 4 soldi (e su Giulietta manco poi così 4....) volevano fare O gli americani (con delle Taunus vistose che in salita dovevi spingerle) O i signori perchè avevano dei ravatti con quattro pezzi di compensato verniciato iso noce e lucido...

come non essere d'accordo!!!!!!!

amabile":3se6jixf ha detto:
Rax":3se6jixf ha detto:
Io a Maggio la prendo. Mi piace tutto la vedrò dal vivo e la piglio se mi soddisfa.

Vengo da una Polo.
NOOOOOOOOOOO. E chi glielo dice a CHICCO?? :lol:
beh almeno il salto di qualità lo fa! ;)
 
amabile":3h5y0rxd ha detto:
@ xxalfaxx
...mi sembrano troppo approssimativi queti "due conti".

da me si dice:
da natale a santostefano poco cambia... la sostanza è quella..
euro più euro meno.. non migliaia di euro più migliaia in meno..
 
amabile":23pcehd4 ha detto:
Rax":23pcehd4 ha detto:
Io a Maggio la prendo. Mi piace tutto la vedrò dal vivo e la piglio se mi soddisfa.

Vengo da una Polo.
NOOOOOOOOOOO. E chi glielo dice a CHICCO?? :lol:

e chi azzo è CHICCO?

qui si mettono troppi bastoni tra le ruote. Qualcosa sotto tono è normale che ci sia in una macchina, e siamo qua a discutere sulle due cose sottotono della Giulietta. A me sinceramente sembra una perdita di tempo. E' sicuro che chi arriva da 147 non prenderà questa...chissà poi perchè. con 27K mi prendo il 1.4 da 170cv praticamente full senza xenon, pelle completa e navi. Di un BMW o AUDI mi prendo la brochure con gli stessi soldi...bah..

Ieri leggevo su un forum che Giulietta dovrebbe essere paragonata a 308/focus/megane...cioè qui si è alla follia.

E' come paragonare la m.erda al cioccolato...che poi ci sia un cioccolato più pregiato della Giulietta siamo tutti daccordo eh...Però mi sembra che tutto sommato il prezzo non sia fuori dal mondo

E giusto per capire cosa guardo in una macchina io, ho visto come era fatta la plafoniera e se avevo la lamiera a vista sulla Polo da quando giro per i forum della Giulietta eh....
...e giusto per sottolineare, Polo che ha 5 anni e mi ha dato piu problemi di tutte e tre le 3 alfa che ho avuto in casa negli ultimi 10 anni (156, GT, Mito)
 
Top