Tutti a far la coda per ste alfa e poi nessuno se le compra.. chissà perchè?? Forse perchè ci si aspetta sempre un ALFA,e mossi da passione si va a vederla, salvo poi trovarsi davanti a un puzzle di roba fiat pure messa assieme come capita tanto per far una macchina??
Non mi pare di esser un alfista puro e duro, provengo da 147, però mi pare di esser un automobilista che quando scuce 30K per un'automobile certe cose le guarda e le valuta.. e sinceramente di scucire 30k per aver sta roba non mi pare un buon affare..
Sempre con la storia che se Vag fa economie di scala è brava e Fiat è scandalosa.. Io la porrei in altri termini sinceramente: le economie di scala vag son fatte in modo oculato e se sali su un'A3 (ad esempio) non ti sembra di salir su una Polo o su una golf, mentre se sali su 940 ti sembra si salir su un auto uscita da un coktail GP-bravo, e neanche riuscito bene, che sinceramente non è il massimo se poi ti fai pagar sta macchina come fosse chissà che..
La A1, che tu citi, sarà pure una Polo ricarrozzata.. ma caspita è fatta molto meglio di 940 a veder le foto.. bisognerebbe imparar a parlare un po più di qualità invece di nascondersi sempre con la solita storia vag ricarrozza è brava se lo fa fiat invece è cattiva..
saluti