Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Cervantes":35j7nde1 ha detto:
tone":35j7nde1 ha detto:
Audi A3 e Bmw 1 sono piu alte di prezzo, nn diciamo cose nn giuste. Giulietta può piacere o meno per certi aspetti ma come prezzo è allineata con Golf e molto meno rispetto agli altri 2 tedeschi citati prima....
infatti ho detto che per quella cifra (27) vado diretto su altro...ad agnelli non gli dò più un euro per macchine di livello medio (escluso citycar)! Per cifre sotto i 23 mila euro invece è ancora conveniente.
per caso sei l'utente Joshua? :eek13)
Sono considerazioni tue e nn le critico.... :celebrate)
Cmq chi sono io???? chi è sto Joshua??
 
Be facendo quattro conti per una 2.0 jtd distinctive abbiamo:
- 27400€ prezzo di listino;
- 300€ pastello extra serie;
- 1700€ sport pack 17;
- 90€ bracciolo posteriore;
- 1000€ xeno;
- 700€ sedili anteriori elettrici con memoria.

- 31190€ totale.

Na bella mazzata direi...
:asd)
 
tone":2n357dli ha detto:
Cervantes":2n357dli ha detto:
tone":2n357dli ha detto:
Audi A3 e Bmw 1 sono piu alte di prezzo, nn diciamo cose nn giuste. Giulietta può piacere o meno per certi aspetti ma come prezzo è allineata con Golf e molto meno rispetto agli altri 2 tedeschi citati prima....
infatti ho detto che per quella cifra (27) vado diretto su altro...ad agnelli non gli dò più un euro per macchine di livello medio (escluso citycar)! Per cifre sotto i 23 mila euro invece è ancora conveniente.
per caso sei l'utente Joshua? :eek13)
Sono considerazioni tue e nn le critico.... :celebrate)
Cmq chi sono io???? chi è sto Joshua??

Bambini, al prossimo accenno a listini e sconti di audi e bmw, quindi tutta roba off topic, vi regaliamo una bella settimanina fuori. Vediamo se con le minacce riusciamo ad ottenere quello che col ragionamento ci negate... :mad2) :mad2) :mad2)
E vi assicuro che se prometto mantengo.
Gli OT sono finiti, CHIARO??? :mad2) :mad2)
 
Cervantes":3qxvszad ha detto:
M-jetnasona2":3qxvszad ha detto:
Ho dato un' occhiata ai listini e la giulietta non mi pare fuori prezzo, anzi la pensavo più cara. Poi che con 27-28k ti prendi un'audi a3 o un bmw 1 bisogna valutare bene che modello prendi e tieni in considerazione che hai 2 vetture avanti con gli anni (7 e 6).
giustissima considerazione, ma trovi le due tedesche anche a meno.
giustamente come dici,sono vecchie...ma questa fiat non è che sia poi così innovativa...anzi!!!
Perchè, la vecchia A3 che è una specie di copia ed incolla della vecchia VW Golf? Cosa avrebbe di innovativo? E te lo dice uno che la Giulietta non piace per lo stile.
 
tone":12d79w2r ha detto:
Cervantes":12d79w2r ha detto:
tone":12d79w2r ha detto:
Audi A3 e Bmw 1 sono piu alte di prezzo, nn diciamo cose nn giuste. Giulietta può piacere o meno per certi aspetti ma come prezzo è allineata con Golf e molto meno rispetto agli altri 2 tedeschi citati prima....
infatti ho detto che per quella cifra (27) vado diretto su altro...ad agnelli non gli dò più un euro per macchine di livello medio (escluso citycar)! Per cifre sotto i 23 mila euro invece è ancora conveniente.
per caso sei l'utente Joshua? :eek13)
Sono considerazioni tue e nn le critico.... :celebrate)
Cmq chi sono io???? chi è sto Joshua??

Sono io, perchè? :)
 
Dal link riportato leggo che la giulietta 2.0 170cv distinctive parte da 27400, mentre la 159 stessa cilindrata/potenza/versione parte da 31500, ci son quasi 4 mila euro di differenza...secondo me son pochini anche se la 159 è a fine carriera.

cmq dome al prezzo da te riportato

Be facendo quattro conti per una 2.0 jtd distinctive abbiamo:
- 27400€ prezzo di listino;
- 300€ pastello extra serie;
- 1700€ sport pack 17;
- 90€ bracciolo posteriore;
- 1000€ xeno;
- 700€ sedili anteriori elettrici con memoria.

- 31190€ totale.

Io toglierei xenon (che con 50 euro metti aftermarket) e sedili con memoria che sinceramente a poco servono secondo me, idem per il bracciolo post. insomma sono 1790 euro in meno!
 
gli xeno aftermarket sono illegali.....ti giochi l'auto se ti fermano e trovi un poliziotto un pò 'informato'
l'unica fregatura degli xeno è che se tamponi sono più di 1000€ solo di fari in caso si rompono...
per il resto secondo me se uno vuole gli xeno deve comprarli di serie!
 
Eugè gli xenon da 1000€ sono anche adattativi, e valgono la spesa rispetto a quelli aftermarket. Poi 50€ quelli aftermarket ? E di che marca? Di quelle che le lampadine o le centraline danno problemi dopo poco tempo? :eek13)

Domanda: ma gli xeno sono bi-xeno? :scratch)
 
Xenon aftermarket???? :KO) no grazie
Su quello proprio no, sono illegali e fastidiosi per le altre persone che vanno in senso contrario.
Sulla domanda Bixenon nn saprei....sarebbe interessante sapere se oltre ad essere adattativi sono anche bixenon..........
 
xxalfaxx":25pgticf ha detto:
tone":25pgticf ha detto:
Sono stato ieri al Salone a Ginevra, mi sono fatto 1.000 km per andare con mio padre e mio zio a vedere sta benedetta Giulietta.
Leggendo qui e vedendola dal vivo forse mi sembra si parli di un auto diversa.........a mio giudizio è stupenda.
E cmq nn solo mio, al salone è la macchina + guardata e per montarci o vederla da vicino devi fare la fila e anche parecchia. E poi sono rimasto a sentire i vari commenti di gente (nn prevenuta) che la stava osservando. Premetto che i commenti sono internazionali, tedeschi inglesi francesi e italiani: tutti ne parlano assai bene e sono davvero entusiasti di questo prodotto, c'era gente addirittura che la stava ordinando...........e chi cmq faceva confronti con altre auto del segmento dicendo semplicemente che nn ci sono paragoni.
Torniamo cmq al mio modesto giudizio: Linea Ottima e ben riuscita in tutte le sue viste, unico neo qualche finitura interna nn proprio bellissima.....però ammetto che sono partito prevenuto leggendo il forum, perchè sono rimasto mezzora seduto dentro a toccare dappertutto.............
E cmq per chi continua con sti alfisti puri e duri, mettetevela via, questa è oggi la Alfa, con molta Fiat anche perchè se no saremmo qui a parlare di polvere........
Come dicevano altri poi nn capisco perchè se Alfa usa materiali o altro di Fiat sia uno scandalo mentre Vag lo fa da sempre e nessuno dice nulla??? la A1 è una polo ricarrozzata, che costa la bellezza di 30.000 euro.......................

Ultima cosa: le gomme confermo sono 225/40 18...... :lol:

Tutti a far la coda per ste alfa e poi nessuno se le compra.. chissà perchè?? Forse perchè ci si aspetta sempre un ALFA,e mossi da passione si va a vederla, salvo poi trovarsi davanti a un puzzle di roba fiat pure messa assieme come capita tanto per far una macchina??
Non mi pare di esser un alfista puro e duro, provengo da 147, però mi pare di esser un automobilista che quando scuce 30K per un'automobile certe cose le guarda e le valuta.. e sinceramente di scucire 30k per aver sta roba non mi pare un buon affare..
Sempre con la storia che se Vag fa economie di scala è brava e Fiat è scandalosa.. Io la porrei in altri termini sinceramente: le economie di scala vag son fatte in modo oculato e se sali su un'A3 (ad esempio) non ti sembra di salir su una Polo o su una golf, mentre se sali su 940 ti sembra si salir su un auto uscita da un coktail GP-bravo, e neanche riuscito bene, che sinceramente non è il massimo se poi ti fai pagar sta macchina come fosse chissà che..
La A1, che tu citi, sarà pure una Polo ricarrozzata.. ma caspita è fatta molto meglio di 940 a veder le foto.. bisognerebbe imparar a parlare un po più di qualità invece di nascondersi sempre con la solita storia vag ricarrozza è brava se lo fa fiat invece è cattiva..

saluti
E' fatta come una Polo invece, solo con qualche dettaglio un po' diverso per fregare meglio il cliente. Ed infatti, la A1 sarà un'operazione riuscita meglio della MiTo e della Giulietta. Con un'altra differenza, che la A1 costerà come una Giuletta o giu di li, :hail) e quindi è da folli.
Anche 147 e 156 nascevano su basi di altri modelli Fiat, ma non erano considerate come la Giulietta, è qui il problema, quello che riuscivano a fare 10,13eanni fa adesso non riescono o non vogliono più farlo.
P.S. Le macchine si vendono se sono belle, a pescindere da quadrilateri, Busso V6 o altre scelte tecniche varie. Se belle vendono anche se inaffidabili e poco prestazionali, se brutte non vendono nemmeno se le regali con un V12 Ferrari sotto al cofano. E questo mo preoccupa per i destini del'Alfa se guardo alle ultime due creazioni.
 
tone":3g019azu ha detto:
Xenon aftermarket???? :KO) no grazie
Su quello proprio no, sono illegali e fastidiosi per le altre persone che vanno in senso contrario.
Sulla domanda Bixenon nn saprei....sarebbe interessante sapere se oltre ad essere adattativi sono anche bixenon..........

Mo vuoi vedere che fino ad ora montavano nel gruppo fari bixeno ma non adattativi, ora sono adattativi ma non bixeno? :splat) :splat) :mad2) :mad2)
 
cuoresportivo86":1l5oxenv ha detto:
tone":1l5oxenv ha detto:
Xenon aftermarket???? :KO) no grazie
Su quello proprio no, sono illegali e fastidiosi per le altre persone che vanno in senso contrario.
Sulla domanda Bixenon nn saprei....sarebbe interessante sapere se oltre ad essere adattativi sono anche bixenon..........

Mo vuoi vedere che fino ad ora montavano nel gruppo fari bixeno ma non adattativi, ora sono adattativi ma non bixeno? :splat) :splat) :mad2) :mad2)

Eh no cavolo........speriamo di no..............
 
cuoresportivo86":16kg9ndo ha detto:
tone":16kg9ndo ha detto:
Xenon aftermarket???? :KO) no grazie
Su quello proprio no, sono illegali e fastidiosi per le altre persone che vanno in senso contrario.
Sulla domanda Bixenon nn saprei....sarebbe interessante sapere se oltre ad essere adattativi sono anche bixenon..........

Mo vuoi vedere che fino ad ora montavano nel gruppo fari bixeno ma non adattativi, ora sono adattativi ma non bixeno? :splat) :splat) :mad2) :mad2)


Ragazzi i fari sono Bixenon c'è scritto sul listino accessori!!! Dai basta criticare sempre!!!!!!
 
cuoresportivo86":2m1h2mjy ha detto:
tone":2m1h2mjy ha detto:
Xenon aftermarket???? :KO) no grazie
Su quello proprio no, sono illegali e fastidiosi per le altre persone che vanno in senso contrario.
Sulla domanda Bixenon nn saprei....sarebbe interessante sapere se oltre ad essere adattativi sono anche bixenon..........

Mo vuoi vedere che fino ad ora montavano nel gruppo fari bixeno ma non adattativi, ora sono adattativi ma non bixeno? :splat) :splat) :mad2) :mad2)
ma che dici :sgrat) non puo essere non bi-xeno sulla Giulietta! ...poi se sono adattivi non so!
 
zero70":2wrgyfgm ha detto:
cuoresportivo86":2wrgyfgm ha detto:
tone":2wrgyfgm ha detto:
Xenon aftermarket???? :KO) no grazie
Su quello proprio no, sono illegali e fastidiosi per le altre persone che vanno in senso contrario.
Sulla domanda Bixenon nn saprei....sarebbe interessante sapere se oltre ad essere adattativi sono anche bixenon..........

Mo vuoi vedere che fino ad ora montavano nel gruppo fari bixeno ma non adattativi, ora sono adattativi ma non bixeno? :splat) :splat) :mad2) :mad2)


Ragazzi i fari sono Bixenon c'è scritto sul listino accessori!!! Dai basta criticare sempre!!!!!!

Dire a me che critico sempre è un insulto :asd) :asd) , proprio io......Dicevo cosi perchè se ricordo bene ho letto sul listino ufficiale che i fari OPZIONALI, non quelli dei pacchetti, sono fari allo xenon (cioè che non c'è scritto bixenon), ma devo ricontrollare il pdf.

Irvine156":2wrgyfgm ha detto:
ma che dici :sgrat) non puo essere non bi-xeno sulla Giulietta! ...poi se sono adattivi non so!

Sono adattativi, infatti c'è scritto fari xenon con AFS o qualcosa del genere; come detto devo ricontrollare il pdf.
 
Top