Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Il FUSI":3dru19re ha detto:
simo__87":3dru19re ha detto:
il resto dell'interno mi piace...e sono stati anche abbastanza bravi a nascondere la derivazione da bravo
ma il volante è un pugno in un'occhio
spero che dal vivo faccia un effetto migliore

Ma se il pannello porta è identico!
Guarda che sono diversi, anche se la parte inferiore sembra fatta più in economia rispetto alla 147 ;)
Bravo:

Giulietta:
 
Mauri 88":20nszrbg ha detto:
cuoresportivo86":20nszrbg ha detto:
tone":20nszrbg ha detto:
Ho letto prima che è stato scritto che il cerchio da 18 porta le 245/45 R18????? Alla faccia.......

Si infatti............addirittura 245? Manco io coi 19 ho le 245 (io ho 235)....... :scratch) :scratch) :scratch)
no ragazzi che 245.....monta le 235... non è mica il ferrarume :asd)

Bo ho letto un paio di pagine fa che chi l'ha vista in concessionaria ha letto 245.......direi che sono un po esagerate.....cmq domani sono a Ginevra, parto stanotte, e vi dirò di + sia per gomme che per impressione generale, farò anche delle foto :asd)
 
;) ;) ;)

235553_8041_big_AlfaRomeo_giulietta44.jpg
 
soloalfa":jpbg6726 ha detto:
Ma dite che se vado in concessionaria a chiedere se è possibile vedere la Giulietta me la fanno vedere?nel senso...ogni concessionaria ne ha già una,oppure ce ne sono tot che girano per tutta Italia e quindi non è ancora fattibile la cosa?
Ce ne sono solo alcune che girano l'Italia, quindi se vai in concessionaria è molto difficile che tu possa vederla (dovresti avere la fortuna di arrivarci proprio quando la scaricano per la presentazione in anteprima...)
 
squalettoge":13ox3o83 ha detto:
claxpi":13ox3o83 ha detto:
Volendo fare un riepilogo:
1.4 Turbobenzina 120cv Progression 20.500,00€
1.4 Turbobenzina 120cv Distinctive 22.200,00€
1.4 TurboMultiair 170cv Progression 22.200,00€
1.4 TurboMultiair 170cv Distinctive 23.900,00€
1.750 TBi 235Cv Quadrifoglio verde 29.200,00€

1.6 JTDm-2 105cv Progression 22.500,00€
1.6 JTDm-2 105cv Distinctive 24.200,00€
2.0 JTDm-2 170cv Progression 25.900,00€
2.0 JTDm-2 170cv Distinctive 27.600,00€

Progression:
Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
Chiusura centralizzata con telecomando a distanza
Specchietti esterni elettrici riscaldati
Climatizzatore
Autoradio con CD MP3 con 6 altoparlanti
Sedile posteriore ribaltabile sdoppiato
Attacchi Isofix
6 Airbags
VDC con Hill Holder e Elettronic Q2
Alfa Romeo DNA
Daytime Running Light ( luci diurne a LED )
DPF (su motorizz JTDm)

Distinctive come progression+:
Interni in tessuto Competizione
Display Matrix ad illuminazione bianca
Chrome line esterna
Volante in pelle
Comandi radio al volante
Bracciolo anteriore con vano attrezzato
Fendinebbia
Climatizzatore automatico bi-zona
Cruise Control
Cerchi in lega 16" sportivi con pneum. 205/55

Quadrifoglio verde:
Assetto sportivo e ribassato
Calotta satinata specchi esterni
Cerchi in lega 17" sportivi con pneum. 225/45
Pedaliera sportiva in alluminio
Inserto in alluminio spazzolato scuro
Proiettori con finizione scura
Black interior
Minigonne
Volante Sportivo in pelle pieno fiore con inserti in microfibra e cuciture rosse
Interni pelle speciale sport pack
Cristalli oscurati
Pinze freno maggiorate di colore rosso

I pack in aggiunta al distinctive:

Sport pack 17":
Assetto sportivo
Calotta satinata specchi esterni
Cerchi in lega 17" sportivi con pneum.225/45
Pedaliera sportiva in alluminio
Inserti in alluminio spazzolato scuro
Proiettori con finizione scura
Black interior
Minigonne
Volante Sportivo in pelle pieno fiore con inserti in microfibra e cuciture rosse
Interni pelle speciale sport pack
1.700€.

Sport pack 18":
Assetto sportivo
Calotta satinata specchi esterni
Cerchi in lega 18" sportivi 5 fori / disegno turbina
Pedaliera sportiva in alluminio
Inserti in alluminio spazzolato scuro
Proiettori con finizione scura
Black interior
Minigonne
Volante Sportivo in pelle pieno fiore con inserti in microfibra e cuciture rosse
Interni pelle speciale sport pack
2.000€.

Pack Premium:
Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente
Sensore rilevazione pioggia
Sensore umidità
Blue & Me con comandi radio/telefono al volante
Sensori parcheggio
Retrovisore interno elettrocromico
Sensore crepuscolare
Parabrezza con fascia antiabbagliamento
1.000€.

Pack Premium Plus:
Fari BiXenon con AFS e lavafari telescopici
Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente
Sensore rilevazione pioggia
Sensore umidità
Blue & Me con comandi radio/telefono al volante
Sensori parcheggio
Retrovisore interno elettrocromico
Sensore crepuscolare
Parabrezza con fascia antiabbagliamento
2.000€.

Altre info:
Accelerazione 0-100 e velocità max:
1.4 Turbo Multiair 7,8 sec 218 Km/h
1.750 Quadrifoglio 6,8 sec 242 Km/h
JTDm 1.6 11,3 sec 185 Km/h
JTDm 2.0 8 sec 218 Km/h
confermate questi prezzi?

Sono quelli che hanno in concessionaria.... :)
(Listino pre lancio)
 
BULLIT":3309b2y8 ha detto:
Bè, devo dire che ho visto le foto della Giulietta, la fiancata, l'anteriore, gli interni, il posteriore.
Non voglio sbilanciarmi sul giudizio, anche se così a pelle, non mi piace un gran che.
L'unica cosa che mi pare azzeccata è la scritta Giulietta al posteriore....che rievoca quella della mitica, per il resto niente di più!
Questo si ch'è un complimento!!! Non se ne era accorto nessuno, veramente una vista sopraffina. :KO)
 
homerj81":2p34v0wy ha detto:
riguardo ai listini pubblicati sopra non è curioso che manchi il navigatore?
essendo integrato nella plancia, mi auguro che abbiano già deciso il fornitore, quindi mi fa strano che non si sappia niente del suo costo.
sarei curioso di sapere i prezzi dei singoli accessori inclusi nei vari pack (spero che uno possa scegliere gli xenon senza dover per forza passare dal parabrezza colorato :D)
manca anche il tetto apribile...

Navigatore integrato a scomparsa 1.800,00€.
Xenon con AFS 1.000,00€.
Tetto apribile ad ampia vetratura 1.500,00€.
 
claxpi":so5049vl ha detto:
homerj81":so5049vl ha detto:
riguardo ai listini pubblicati sopra non è curioso che manchi il navigatore?
essendo integrato nella plancia, mi auguro che abbiano già deciso il fornitore, quindi mi fa strano che non si sappia niente del suo costo.
sarei curioso di sapere i prezzi dei singoli accessori inclusi nei vari pack (spero che uno possa scegliere gli xenon senza dover per forza passare dal parabrezza colorato :D)
manca anche il tetto apribile...

Navigatore integrato a scomparsa 1.800,00€.
Xenon con AFS 1.000,00€.
Tetto apribile ad ampia vetratura 1.500,00€.

e se lo volessi a piccola vetratura :D ?
 
Dani_22":1c9bpkh0 ha detto:
claxpi":1c9bpkh0 ha detto:
homerj81":1c9bpkh0 ha detto:
riguardo ai listini pubblicati sopra non è curioso che manchi il navigatore?
essendo integrato nella plancia, mi auguro che abbiano già deciso il fornitore, quindi mi fa strano che non si sappia niente del suo costo.
sarei curioso di sapere i prezzi dei singoli accessori inclusi nei vari pack (spero che uno possa scegliere gli xenon senza dover per forza passare dal parabrezza colorato :D)
manca anche il tetto apribile...

Navigatore integrato a scomparsa 1.800,00€.
Xenon con AFS 1.000,00€.
Tetto apribile ad ampia vetratura 1.500,00€.

e se lo volessi a piccola vetratura :D ?

Nel kit c'è anche un rotolo di nastro adesivo americano (quello color argento bello robusto) con un sacco della spazzatura nero per coprire il vetro nella parte posteriore.... :)

p.s. ho usato le diciture ufficiali :p
 
tanto per ritornare al design interno della giulietta,prendendo spunto dal prototipo di pininfarina...quanto sarebbe piaciuta se si fossero ispirati a queste linee???

file.php
 
claxpi":1euq7m5k ha detto:
Nel kit c'è anche un rotolo di nastro adesivo americano (quello color argento bello robusto) con un sacco della spazzatura nero per coprire il vetro nella parte posteriore.... :)

p.s. ho usato le diciture ufficiali :p

le solite cadute di stile..
si sono dimenticati il kit FIX&GO (saldatrice, maschera, stagno ed istruzioni per l'uso) per il retrotreno :lol:
 
Stick":16ouai5e ha detto:
tanto per ritornare al design interno della giulietta,prendendo spunto dal prototipo di pininfarina...quanto sarebbe piaciuta se si fossero ispirati a queste linee???

file.php

Questo volante :sbav) :sbav) sulla Giulietta ci voleva qualcosa di simile, altro che il volante GP/MiTo
 
Quegli interni esistono su un prototipo la Deottanta disegnata dal Mitico Pininfarina

troppo bella questa si che ti sbrana con lo sguardo :)

http://www.pininfarina.com/index/eventi ... tanta.html



icaro821":7z470xcc ha detto:
Stick":7z470xcc ha detto:
tanto per ritornare al design interno della giulietta,prendendo spunto dal prototipo di pininfarina...quanto sarebbe piaciuta se si fossero ispirati a queste linee???

file.php

Questo volante :sbav) :sbav) sulla Giulietta ci voleva qualcosa di simile, altro che il volante GP/MiTo
 
ADAN":1gckbv1t ha detto:
Rax":1gckbv1t ha detto:
Giudizi sugli interni che hai potuto vedere?I cerchi erano i turbina normali o i turbina satinati con le 4 razze argentate?
I cerchi son questi... ;) a 15 razze, 5 (1 su 3) hanno un filo di cromatura.
immagine0232.jpg


Gli interni: ;)
Ho palpeggiato i sedili... :asd) la pelle è di ottima qualità. :OK)
Il volante non è male... :matto) la foto è viziata dal flesh che da sempre un effetto glaciale e poco naturale. :KO)
Avete visto quello del prototipo di Pininfarina... :?: Quello si che è un signor volante. :clap)
A parte la portiera non ho voluto toccare altro... :matto) le due hostess mi avevan già addocchiato. :eek13) :D
Erano le guardiane degli interni, e tentavano di tener lontane le mani che si avvicinavano. :nono)

Mi son perso... :sic) l'accensione dei fari dietro con l'effetto girandola, :baby)
una delle due fanciulle ha aperto per un secondo lo sportellino del nav che non ci dovrebbe essere stato, :baby)
per pochi secondi avevan aperto una porta dietro. :baby)

Alla fine non andava quasi più in moto... :asd) batteria scarica. :matto)
L'ho sentita in moto... :clap) ma non han mai accelerato... :mecry) pertanto niente saund. :baby)
icaro821":1gckbv1t ha detto:
Stick":1gckbv1t ha detto:
tanto per ritornare al design interno della giulietta,prendendo spunto dal prototipo di pininfarina...quanto sarebbe piaciuta se si fossero ispirati a queste linee???
file.php
Questo volante :sbav) :sbav) sulla Giulietta ci voleva qualcosa di simile, altro che il volante GP/MiTo
Proprio quello che citavo 3 pagine indietro. :OK)
Favoloso. :clap)
 
Il mio identico era da prendere con un barlume di elasticità....... già la maniglia di chiusura non era identica, infatti su Bravo pare quasi di una macchina, il "tubo" di Giulietta olezzante di economia (diranno che è sportivo, sta a vedere) no.
Mi era sfuggito che Bravo avesse il catadiottro di porta aperta, chiaramente la Giulietta no. Comunque voi sarete giovani, io ste cagate e sto feeling col prodotto l'ho già percepito con la 155, che rispetto a una Dedra era veramente di una povertà ed economicità allucinante, di uno squallore unico. Fermo restando le somiglianze con Tipo.
Il pannello è comunque identico, anzi + economico, basta vedere lo scanso di raccordo con plancia, la posizione e il disegno "a grandi linee" dell'apriporta, la dislocazione di maniglie e casse.............MA QUANDO DICEVO CHE LA FACCIA INTERNA DELLA PORTA ERA DI BRAVO ..... ora dove sono coloro che han creduto alle balle scritte nelle slides????????????
 
thranduil":1xvzirjo ha detto:
ah bellissimo, peccato manchi l'airbag :ka)

ragazzi, dimentichiamoci i bei volantini a calice dei tempi andati...

Quello della 147 non è a calice. Ma è un volante di disegno apprezzabilissimo.
Questo coso di Gpunto, millantato per "ispirato alla 8c", è un aborto. Calice o non calice. Son riusciti a fare un volante moderno e bello financo alla VW!
 
Top