Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

giangirm":6xbpdvqu ha detto:
alla fine ho capito cosa c'è davanti lo specchietto, la spia per le cinture... c'è anche su Bravo se ricordo bene.
http://img94.imageshack.us/img94/8352/immagine022e.jpg
qualcuno sa come funziona? Bippano di continuo tutte finchè non si allacciano, o smettono dopo un po'?
Merito del flesh... :asd) a vista non si vedono le spie ma solo una banda scura. :nod)
La 207 del mio amico è insopportabile... :mad2) appena accendi incomincian a suonare e non si fermano fino a che non ti allacci la cintura. :baby)

Il FUSI":2z9qw1vx ha detto:
Ma la toelettatura a ste macchine la fanno o no?
Cioè....... lerciume e polvere a giro......
Il volante vedo che è scamosciato..... speriamo duri.

Ma poi........ non era stato vietatissimo fare foto e via discorrendo? Altro che presentazione a porte strachiuse e auto da non far vedere dentro.

Secondo me è stata tutta una baggianata.. da che gli son "scappate" le foto delle preserie bianche qualche mese fa l'effetto sorpresa se lo son giocato alla grande, quindi tantovale farci "sbavare" su la gente e far girare le foto. ;)

Da queste ultime foto, comprese quelle del salone, mi piace sempre più la linea di quest'auto! ;)
Sono proprio curioso di vederla dal vivo a questo punto.. non ho capito una cosa, ma il volante scamosciato con cucitura rossa è di serie sulla QV? :sgrat)

147nos":2zihyn46 ha detto:
Da queste ultime foto, comprese quelle del salone, mi piace sempre più la linea di quest'auto! ;)
Sono proprio curioso di vederla dal vivo a questo punto.. non ho capito una cosa, ma il volante scamosciato con cucitura rossa è di serie sulla QV? :sgrat)
Sulla brochure è citato nel pack QV. :OK)

147nos":3a8knnui ha detto:

E' sulla QV e nel pack sport per il distinctive

simo__87":2ecejp23 ha detto:
Diabolik":2ecejp23 ha detto:
vexator":2ecejp23 ha detto:
il volante è davvero fiattaro DOC :KO)
fiattaro si o no, da un punto di vista estetico è l'unica cosa che mi fa veramente :vomito)

quoto
il resto dell'interno mi piace...e sono stati anche abbastanza bravi a nascondere la derivazione da bravo
ma il volante è un pugno in un'occhio
spero che dal vivo faccia un effetto migliore

Ma se il pannello porta è identico!

Mollan":ensq14am ha detto:
garamant":ensq14am ha detto:
sembra il volante di un camion.Sembra davvero gigante nel contesto in cui è inserito,bruttissimo.

Più che altro, solo io noto che è decisamente inclinato e poco verticale??

si è molto inclinato però penso che almeno la levetta per regolarlo in altezza l'abbiano messa :eek13)

giangirm":3ofhfv6e ha detto:
alla fine ho capito cosa c'è davanti lo specchietto, la spia per le cinture... c'è anche su Bravo se ricordo bene.

E anche su Mito, identica, chiamata SBR (Seat Belt Reminder).
(in effetti è proprio lo stesso componente)

qualcuno sa come funziona? Bippano di continuo tutte finchè non si allacciano, o smettono dopo un po'?

Bippano come delle bastarde (in modo alternato, con pause e riprese così è impossibile ignorarle) sino a quando i passeggeri presenti non allacciano le cinture e non c'è verso di farle smettere :asd) d'altra parte questo concorre alle cinque stelle EuroNCAP, "il prestigio si paga" :crepap)
Sulla Mito questo è vero per i sedili anteriori e non per quelli posteriori (in quel caso c'è solo la segnalazione della spia rossa); forse questo è dovuto alla natura intrinsecamente "biposto" della Mito e magari sulla Gwlietta avranno inserito i sensori di presenza anche dietro.

DriftSK":3ew10oy7 ha detto:
giangirm":3ew10oy7 ha detto:

E anche su Mito, identica, chiamata SBR (Seat Belt Reminder).
(in effetti è proprio lo stesso componente)

Bippano come delle bastarde (in modo alternato, con pause e riprese così è impossibile ignorarle) sino a quando i passeggeri presenti non allacciano le cinture e non c'è verso di farle smettere :asd) d'altra parte questo concorre alle cinque stelle EuroNCAP, "il prestigio si paga" :crepap)
Sulla Mito questo è vero per i sedili anteriori e non per quelli posteriori (in quel caso c'è solo la segnalazione della spia rossa); forse questo è dovuto alla natura intrinsecamente "biposto" della Mito e magari sulla Gwlietta avranno inserito i sensori di presenza anche dietro.

Dio mio...questo spero proprio di no. Davanti ci stà, ormai la mettono tutti, ma dietro no!

è disattivabile via pc come sulla GPunto? lo spero proprio perchè altrimenti è la fine...almeno quelli dietro intendo

giangirm":12y684ne ha detto:
http://img94.imageshack.us/img94/8352/immagine022e.jpg

ce l'ha anche mito.
Lampeggia una volta che ti sei messo in movimento con l'auto (dovrebbe anche bippare ritmicamente) senza aver allacciato la cintura corrispondente al posto in cui sei seduto. Dovrebbero smettere dopo un po' col cicalino e continuare solo a lampeggiare, ma devo approfondire questo punto.

homerj81":12y684ne ha detto:
è disattivabile via pc come sulla GPunto? lo spero proprio perchè altrimenti è la fine...almeno quelli dietro intendo

forse è la volta buona che la gente si allaccia la cintura anche dietro? ;) non è più naturale allacciarsi piuttosto che rischiare al primo incidente?

Desmochicco":3g2h5nnu ha detto:
ma non c'è il sensore di peso sul sedile???almeno sulla golf funziona così

Così se metti un pacco sul sedile suona perchè non hai messo la cintura di sicurezza al pacco? :lol:

Desmochicco":10tfj22s ha detto:
ma non c'è il sensore di peso sul sedile???almeno sulla golf funziona così

Certo... Per forza c'è il sensore di peso... Infatti bippa solo se c'è seduto qualcuno. Su GPunto si può disinserire tramite Examiner e lasciare solo la spia che lampegia senza il Bip bip.