cuoresportivo86":pf6t4b0w ha detto:Da AlfaMitoClub:
.....
Selespeed":1c71qunk ha detto:ragazzi non so se avete notato (a parte che dei sedili in pelle potevano metterli per una serie limitata)..lo stereo è diverso da quello che si vede nelle foto...
ha un display rettangolare o sbaglio?nelle altre foto(dove comunque c'è il navogatore quindi dovrebbe essere lo stesso allestimento) al centro ci sono le frecce
Io comunque di base sono d'accordo con il dscorso di Mollan: VAG propone tecnologie analoghe o uguali a quelle che altri Gruppi propongono, con la differenza che loro lo fanno molto prima, partendo da una ricerca e uno sviluppo partito probabilmente prima degli altri.Mollan":1hhc2a61 ha detto:yugs":1hhc2a61 ha detto:quindi A3 ha Multiair e multijet II??
Visti i consumi dei 1.4 TSI e TDI nei confronti di multiair e multijet, direi che non gli servono....
Mollan":1hhc2a61 ha detto:vorrei vedere se introducessero il TCT prima su Bravo, sai le nuove valanghe di sproloqui sul fatto che la roba nuova parte prima con Fiat e poi su Alfa?
Il problema è che VW ce l'ha da 7 (SETTE) anni, e il gruppo Fiat lo sta lanciando ora.
@Lukor147: Alfa è concorrente di Audi, oppure VUOLE esserlo? Ha senso paragonare i due marchi? Che io sappia Audi si posiziona, concettualmente, tra BMW e Mercedes, coniugando il meglio delle due (a volte riuscendoci, a volte no). Alfa dovrebbe essere un marchio sportivo, per quello ci si lamenta di un motore da 90cv. Eppure nessuno si lamenta della Mito da 78cv anzi, è forse una delle più vendute
Tra l'altro il motore è stato proposto di recente, in un periodo POCO di crisi (non a caso l'unica cosa a cui punta il motore è fare quei 3.8l/100km)
cuoresportivo86":2hhvlk9x ha detto:Ora è chiaro:
chi prende la Giulietta con il nav, avrà la radio che abbiamo visto fin'ora (e pubblicata su fiatautopress come foto ufficiale infatti), quindi senza display perchè visualizzerà tutto sullo schermo del nav.
Chi invece la prenderà senza, avrà quel tipo di radio, con il display (piu bella), infatti quella rossa che abbiamo in foto non ha il Nav.
Avrò capito bene? Io dico di si..
Selespeed":2upplpkw ha detto:cuoresportivo86":2upplpkw ha detto:Ora è chiaro:
chi prende la Giulietta con il nav, avrà la radio che abbiamo visto fin'ora (e pubblicata su fiatautopress come foto ufficiale infatti), quindi senza display perchè visualizzerà tutto sullo schermo del nav.
Chi invece la prenderà senza, avrà quel tipo di radio, con il display (piu bella), infatti quella rossa che abbiamo in foto non ha il Nav.
Avrò capito bene? Io dico di si..
ti sbagli
il nav secondo me ce l'ha....il display è a scomparsa
cuoresportivo86":31pdxjc8 ha detto:Ora è chiaro:
chi prende la Giulietta con il nav, avrà la radio che abbiamo visto fin'ora (e pubblicata su fiatautopress come foto ufficiale infatti), quindi senza display perchè visualizzerà tutto sullo schermo del nav.
Chi invece la prenderà senza, avrà quel tipo di radio, con il display (piu bella), infatti quella rossa che abbiamo in foto non ha il Nav.
Avrò capito bene? Io dico di si..
Selespeed":10p7rlmf ha detto:ragazzi non so se avete notato (a parte che dei sedili in pelle potevano metterli per una serie limitata)..
Selespeed":3h7q2vzr ha detto:cuoresportivo86":3h7q2vzr ha detto:Selespeed":3h7q2vzr ha detto:ragazzi ma la domanda sorge spontanea
ma al lancio ci sarà anche la 3 porte?!?!?
perchè 'stranamente' si vedono solo le 5 porte!
non vorrei che fanno il contrario della 147...uscita prima 3 porte e poi 5
Benvenuto sulla terra :asd) :asd) :asd) La 3porte non è nemmeno nei programmi ora.
azz.... :sgrat) ....queste scelte proprio non le capisco....
spero che almeno esca il cambio automatico insieme alla 3 porte
DaDo":14pvsgho ha detto:più che altro a quanto pare nessuna delle versioni della Giulietta (neanche la QV) sarà prestazionalmente migliore di 147 GTA...alla grande!
Se vuoi prendere ogni occasione per dire la tua è un conto. Ma mi pare chiaro che quà non si ciancia del fatto che sia troppo povero il motore diesel base di Giulietta bensì che manchino due motori nodali offrendo solo base e supertop: ci voleva un 120cv 1600 e un 2000 da 140. Minimo! Se poi per alfa facevano iniezione di cavalli non faceva schifo a nessuno altro che le troiate di bicilindrico di quel capoccione che quando legge poi ha pure il coraggio di rimanerne infastidito.Gioshua81":ej8334z4 ha detto:Però, quando lo si fa in Alfa il proporre una motorizzazione inferiore per un proprio modello si strilla subito allo sputtanamento della macchina ed allo sputtanamento del marchio. Ora che lo fanno i ktukki tutti a fare spallucce e a far finta di niente. Cambiando marchio non bisognerebbe cambiare metro di giudizio.
Forse che la crisi e la fame fa fare certe cose anche ai tedeschi.