Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

come al solito per mancanza del gruppo non posso
la 1.8 turbo brera sarebbe ok ma la escludo perchè come unica auto non sarebbe il massimo(2 posti) ma soprattutto perchè non c'è il cambio automatico...come al solito la gamma è ridicola...

tutto sommato anche 5 porte le alfa sono belle lo stesso.....mha....peccato 3 porte la preferivo la giuletta :D
 
cuoresportivo86":pf6t4b0w ha detto:
Da AlfaMitoClub:

.....

ragazzi non so se avete notato (a parte che dei sedili in pelle potevano metterli per una serie limitata)..lo stereo è diverso da quello che si vede nelle foto...
ha un display rettangolare o sbaglio?nelle altre foto(dove comunque c'è il navogatore quindi dovrebbe essere lo stesso allestimento) al centro ci sono le frecce
 
Parrebbe proprio esserci un display; oltretutto la radio semba meno orrida di come appariva nelle immagini passate.

Ps. bel frontale, con quel rosso poi..
 
Selespeed":1c71qunk ha detto:
ragazzi non so se avete notato (a parte che dei sedili in pelle potevano metterli per una serie limitata)..lo stereo è diverso da quello che si vede nelle foto...
ha un display rettangolare o sbaglio?nelle altre foto(dove comunque c'è il navogatore quindi dovrebbe essere lo stesso allestimento) al centro ci sono le frecce

Giustissimo :spin) :spin) :spin) Ecco risolto il problema dell'assenza display radio che qualcuno accennava.........Be quella radio è piu bella in effetti.

Sarà questo il cambio voluto da Marchionne quindi qualche mese fa? :scratch) :scratch)

Sembra ad 1 DIN estraibile o sbaglio? Misà che sbaglio..... :scratch)
 
Mollan":1hhc2a61 ha detto:
yugs":1hhc2a61 ha detto:
quindi A3 ha Multiair e multijet II??

Visti i consumi dei 1.4 TSI e TDI nei confronti di multiair e multijet, direi che non gli servono....

Mollan":1hhc2a61 ha detto:
vorrei vedere se introducessero il TCT prima su Bravo, sai le nuove valanghe di sproloqui sul fatto che la roba nuova parte prima con Fiat e poi su Alfa?

Il problema è che VW ce l'ha da 7 (SETTE) anni, e il gruppo Fiat lo sta lanciando ora.


@Lukor147: Alfa è concorrente di Audi, oppure VUOLE esserlo? Ha senso paragonare i due marchi? Che io sappia Audi si posiziona, concettualmente, tra BMW e Mercedes, coniugando il meglio delle due (a volte riuscendoci, a volte no). Alfa dovrebbe essere un marchio sportivo, per quello ci si lamenta di un motore da 90cv. Eppure nessuno si lamenta della Mito da 78cv anzi, è forse una delle più vendute :)
Tra l'altro il motore è stato proposto di recente, in un periodo POCO di crisi :) (non a caso l'unica cosa a cui punta il motore è fare quei 3.8l/100km)
Io comunque di base sono d'accordo con il dscorso di Mollan: VAG propone tecnologie analoghe o uguali a quelle che altri Gruppi propongono, con la differenza che loro lo fanno molto prima, partendo da una ricerca e uno sviluppo partito probabilmente prima degli altri.
Per questo dire che oggi con Giulietta ci si avvicina ad Audi e BMW ha poco senso, dato ce stiamo paragonando na macchina nuova con delle vetture a fine ciclo vitale (che comunque hanno delle dotazioni tecnologiche, tipo la doppia frizione che di fatto l'italiana ancora non ha). E questo vale anche per i prezzi ovviamente.

Dalle nuove immagini dal vivo la vettura sembra convincere molto di più esteticamente, anche all'interno; sicuramente sembra un buon riultato estetico queloo ottenuto.
Ora ci sono due punti che si possono giudicare solo di persona: qualità e comportamento stradale.
Vedremo toccando con mano e leggend i confronti con la concorrenza.
 
Ora è chiaro:

chi prende la Giulietta con il nav, avrà la radio che abbiamo visto fin'ora (e pubblicata su fiatautopress come foto ufficiale infatti), quindi senza display perchè visualizzerà tutto sullo schermo del nav.

Chi invece la prenderà senza, avrà quel tipo di radio, con il display (piu bella), infatti quella rossa che abbiamo in foto non ha il Nav.

Avrò capito bene? Io dico di si..
 
cuoresportivo86":2hhvlk9x ha detto:
Ora è chiaro:

chi prende la Giulietta con il nav, avrà la radio che abbiamo visto fin'ora (e pubblicata su fiatautopress come foto ufficiale infatti), quindi senza display perchè visualizzerà tutto sullo schermo del nav.

Chi invece la prenderà senza, avrà quel tipo di radio, con il display (piu bella), infatti quella rossa che abbiamo in foto non ha il Nav.

Avrò capito bene? Io dico di si..

ti sbagli :)
il nav secondo me ce l'ha....il display è a scomparsa
 
Selespeed":2upplpkw ha detto:
cuoresportivo86":2upplpkw ha detto:
Ora è chiaro:

chi prende la Giulietta con il nav, avrà la radio che abbiamo visto fin'ora (e pubblicata su fiatautopress come foto ufficiale infatti), quindi senza display perchè visualizzerà tutto sullo schermo del nav.

Chi invece la prenderà senza, avrà quel tipo di radio, con il display (piu bella), infatti quella rossa che abbiamo in foto non ha il Nav.

Avrò capito bene? Io dico di si..

ti sbagli :)
il nav secondo me ce l'ha....il display è a scomparsa

Se guardi bene si vede un tastino, sicuramente per aprire il vano porta oggetti ;)
 
cuoresportivo86":31pdxjc8 ha detto:
Ora è chiaro:

chi prende la Giulietta con il nav, avrà la radio che abbiamo visto fin'ora (e pubblicata su fiatautopress come foto ufficiale infatti), quindi senza display perchè visualizzerà tutto sullo schermo del nav.

Chi invece la prenderà senza, avrà quel tipo di radio, con il display (piu bella), infatti quella rossa che abbiamo in foto non ha il Nav.

Avrò capito bene? Io dico di si..

si probabilmente sarà così :OK)
 
Selespeed":10p7rlmf ha detto:
ragazzi non so se avete notato (a parte che dei sedili in pelle potevano metterli per una serie limitata)..

Nella serie limitata ci saranno almeno gli interni in pelle speciale sport pack (pelle + tessuto microfibra con cuciture rosse) oppure con sovrapprezzo i sedili completamente in pelle. Immagino che quelli della foto siano pelle+microfibra.
 
Selespeed":3h7q2vzr ha detto:
cuoresportivo86":3h7q2vzr ha detto:
Selespeed":3h7q2vzr ha detto:
ragazzi ma la domanda sorge spontanea :D

ma al lancio ci sarà anche la 3 porte?!?!?
perchè 'stranamente' si vedono solo le 5 porte!
non vorrei che fanno il contrario della 147...uscita prima 3 porte e poi 5 :D

Benvenuto sulla terra :asd) :asd) :asd) La 3porte non è nemmeno nei programmi ora.

azz.... :sgrat) ....queste scelte proprio non le capisco....
spero che almeno esca il cambio automatico insieme alla 3 porte

la 3 porte non arriva proprio
dal momento che il 90% delle C vendute sono 5 porte secondo loro non ne valeva la pena

sempre secondo loro i clienti che vogliono la 3 porte si comprano la mito...
che uno voglia una compatta "sportiveggiante" come si pone la Giulietta a 3 porte a loro non passa nemmeno per la testa....la solita mentalità ristretta della dirigenza fiat: non è il cliente a scegliere il prodotto, ma sono loro a imporre come lo vuole il cliente :wall)
 
DaDo":14pvsgho ha detto:
più che altro a quanto pare nessuna delle versioni della Giulietta (neanche la QV) sarà prestazionalmente migliore di 147 GTA...alla grande!

bhe teoricamente però la QV non deve essere paragonata alla 147 GTA....come stanno attualmente le cose ad una che so...Q2, o TI....
 
Gioshua81":ej8334z4 ha detto:
Però, quando lo si fa in Alfa il proporre una motorizzazione inferiore per un proprio modello si strilla subito allo sputtanamento della macchina ed allo sputtanamento del marchio. Ora che lo fanno i ktukki tutti a fare spallucce e a far finta di niente. Cambiando marchio non bisognerebbe cambiare metro di giudizio.
Forse che la crisi e la fame fa fare certe cose anche ai tedeschi.
Se vuoi prendere ogni occasione per dire la tua è un conto. Ma mi pare chiaro che quà non si ciancia del fatto che sia troppo povero il motore diesel base di Giulietta bensì che manchino due motori nodali offrendo solo base e supertop: ci voleva un 120cv 1600 e un 2000 da 140. Minimo! Se poi per alfa facevano iniezione di cavalli non faceva schifo a nessuno altro che le troiate di bicilindrico di quel capoccione che quando legge poi ha pure il coraggio di rimanerne infastidito.
 
Io non capisco una cosa, magari è già stato detto ma me lo sarò perso tra tutti i messaggi: perchè Mito ha il 1.4 T multiair 135 cv da poco, mentre Giulietta, di prossima uscita, monta la versione "vecchia", ossia il 1.4 T 120cv non multiair?
 
La progression è chiaramente indicata per le flotte inclusi i noleggiatori che da sempre odiano certi preziosismi costosi da ripristinare: un cerchio storto in lega è una cosa, di ferro con pattana è diverso. Fra l'altro non è una novità che per quest'automobile sia stata pensata una strategia commerciale per le flotte.
 
Top