Il FUSI":28vp0s76 ha detto:
Mollan":28vp0s76 ha detto:
Io non capisco una cosa, magari è già stato detto ma me lo sarò perso tra tutti i messaggi: perchè Mito ha il 1.4 T multiair 135 cv da poco, mentre Giulietta, di prossima uscita, monta la versione "vecchia", ossia il 1.4 T 120cv non multiair?
Per lo stesso motivo per cui il GPL su mito è stato messo sul solito motore: ne hanno da montare. Ma ancora non l'avete capita la Fiat? Il multiair poi uscirà quando le scorte saranno minori ( di 120 ) e la Giulietta dovrà essere di nuovo citata sulle riviste per riavere visibilità. Ma che ti credi che fan uscire sta macchina come dovrebbe? Non c'è manco un diesel decente comperabile!!!
Ma scusami, il famoso multiair non era applicabile a motori già presenti a listino? vuoi dirmi che gli costa meno, anche a livello di immagine, mandare fuori l'auto col 120cv e tra un anno portarla a 135, piuttosto che sistemare i motori attuali a multiair? Che massa di caproni.... :KO)