Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Mollan":35ocu10v ha detto:
Io non capisco una cosa, magari è già stato detto ma me lo sarò perso tra tutti i messaggi: perchè Mito ha il 1.4 T multiair 135 cv da poco, mentre Giulietta, di prossima uscita, monta la versione "vecchia", ossia il 1.4 T 120cv non multiair?
Per lo stesso motivo per cui il GPL su mito è stato messo sul solito motore: ne hanno da montare. Ma ancora non l'avete capita la Fiat? Il multiair poi uscirà quando le scorte saranno minori ( di 120 ) e la Giulietta dovrà essere di nuovo citata sulle riviste per riavere visibilità. Ma che ti credi che fan uscire sta macchina come dovrebbe? Non c'è manco un diesel decente comperabile!!!
 
Il FUSI":3hmki6c3 ha detto:
Mollan":3hmki6c3 ha detto:
Io non capisco una cosa, magari è già stato detto ma me lo sarò perso tra tutti i messaggi: perchè Mito ha il 1.4 T multiair 135 cv da poco, mentre Giulietta, di prossima uscita, monta la versione "vecchia", ossia il 1.4 T 120cv non multiair?
Per lo stesso motivo per cui il GPL su mito è stato messo sul solito motore: ne hanno da montare. Ma ancora non l'avete capita la Fiat? Il multiair poi uscirà quando le scorte saranno minori ( di 120 ) e la Giulietta dovrà essere di nuovo citata sulle riviste per riavere visibilità. Ma che ti credi che fan uscire sta macchina come dovrebbe? Non c'è manco un diesel decente comperabile!!!

Ma scusami, il famoso multiair non era applicabile a motori già presenti a listino? vuoi dirmi che gli costa meno, anche a livello di immagine, mandare fuori l'auto col 120cv e tra un anno portarla a 135, piuttosto che sistemare i motori attuali a multiair? Che massa di caproni.... :KO)
 
Mollan":28vp0s76 ha detto:
Il FUSI":28vp0s76 ha detto:
Mollan":28vp0s76 ha detto:
Io non capisco una cosa, magari è già stato detto ma me lo sarò perso tra tutti i messaggi: perchè Mito ha il 1.4 T multiair 135 cv da poco, mentre Giulietta, di prossima uscita, monta la versione "vecchia", ossia il 1.4 T 120cv non multiair?
Per lo stesso motivo per cui il GPL su mito è stato messo sul solito motore: ne hanno da montare. Ma ancora non l'avete capita la Fiat? Il multiair poi uscirà quando le scorte saranno minori ( di 120 ) e la Giulietta dovrà essere di nuovo citata sulle riviste per riavere visibilità. Ma che ti credi che fan uscire sta macchina come dovrebbe? Non c'è manco un diesel decente comperabile!!!

Ma scusami, il famoso multiair non era applicabile a motori già presenti a listino? vuoi dirmi che gli costa meno, anche a livello di immagine, mandare fuori l'auto col 120cv e tra un anno portarla a 135, piuttosto che sistemare i motori attuali a multiair? Che massa di caproni.... :KO)

eh si è il discorso che faccio anche io....le 'cose' ci sono....ma non le applicano
 
mikko":3ukcjtze ha detto:
cuoresportivo86":3ukcjtze ha detto:
Ora è chiaro:

chi prende la Giulietta con il nav, avrà la radio che abbiamo visto fin'ora (e pubblicata su fiatautopress come foto ufficiale infatti), quindi senza display perchè visualizzerà tutto sullo schermo del nav.

Chi invece la prenderà senza, avrà quel tipo di radio, con il display (piu bella), infatti quella rossa che abbiamo in foto non ha il Nav.

Avrò capito bene? Io dico di si..

si probabilmente sarà così :OK)


Magari Mac potrebbe confermarcelo..... :X) :X) :X)
 
cuoresportivo86":mi0n9vzc ha detto:
mikko":mi0n9vzc ha detto:
cuoresportivo86":mi0n9vzc ha detto:
Ora è chiaro:

chi prende la Giulietta con il nav, avrà la radio che abbiamo visto fin'ora (e pubblicata su fiatautopress come foto ufficiale infatti), quindi senza display perchè visualizzerà tutto sullo schermo del nav.

Chi invece la prenderà senza, avrà quel tipo di radio, con il display (piu bella), infatti quella rossa che abbiamo in foto non ha il Nav.

Avrò capito bene? Io dico di si..

si probabilmente sarà così :OK)


Magari Mac potrebbe confermarcelo..... :X) :X) :X)

se ricordo bene se ne era già parlato pagine indietro
e si disse che in assenza di navigatore in quello spazio ci sarebbe stato un portaoggetti

vado a memoria però...correggetemi se sbaglio
 
simo__87":13x5hyen ha detto:
se ricordo bene se ne era già parlato pagine indietro
e si disse che in assenza di navigatore in quello spazio ci sarebbe stato un portaoggetti

vado a memoria però...correggetemi se sbaglio

Si, non è quello il dubbio ma questo:


chi prende la Giulietta con il nav, avrà la radio che abbiamo visto fin'ora (e pubblicata su fiatautopress come foto ufficiale infatti), quindi senza display perchè visualizzerà tutto sullo schermo del nav.

Chi invece la prenderà senza, avrà quel tipo di radio, con il display (piu bella), infatti quella rossa che abbiamo in foto non ha il Nav.
 
Il FUSI":12a9n23z ha detto:
Gioshua81":12a9n23z ha detto:
Però, quando lo si fa in Alfa il proporre una motorizzazione inferiore per un proprio modello si strilla subito allo sputtanamento della macchina ed allo sputtanamento del marchio. Ora che lo fanno i ktukki tutti a fare spallucce e a far finta di niente. Cambiando marchio non bisognerebbe cambiare metro di giudizio.
Forse che la crisi e la fame fa fare certe cose anche ai tedeschi.
Se vuoi prendere ogni occasione per dire la tua è un conto. Ma mi pare chiaro che quà non si ciancia del fatto che sia troppo povero il motore diesel base di Giulietta bensì che manchino due motori nodali offrendo solo base e supertop: ci voleva un 120cv 1600 e un 2000 da 140. Minimo! Se poi per alfa facevano iniezione di cavalli non faceva schifo a nessuno altro che le troiate di bicilindrico di quel capoccione che quando legge poi ha pure il coraggio di rimanerne infastidito.

ineccepibile :hail)

Il FUSI":12a9n23z ha detto:
Mollan":12a9n23z ha detto:
Io non capisco una cosa, magari è già stato detto ma me lo sarò perso tra tutti i messaggi: perchè Mito ha il 1.4 T multiair 135 cv da poco, mentre Giulietta, di prossima uscita, monta la versione "vecchia", ossia il 1.4 T 120cv non multiair?
Per lo stesso motivo per cui il GPL su mito è stato messo sul solito motore: ne hanno da montare. Ma ancora non l'avete capita la Fiat? Il multiair poi uscirà quando le scorte saranno minori ( di 120 ) e la Giulietta dovrà essere di nuovo citata sulle riviste per riavere visibilità. Ma che ti credi che fan uscire sta macchina come dovrebbe? Non c'è manco un diesel decente comperabile!!!

ineccepibile anche questo!
 
cuoresportivo86":3nu76qag ha detto:
simo__87":3nu76qag ha detto:
se ricordo bene se ne era già parlato pagine indietro
e si disse che in assenza di navigatore in quello spazio ci sarebbe stato un portaoggetti

vado a memoria però...correggetemi se sbaglio

Si, non è quello il dubbio ma questo:


chi prende la Giulietta con il nav, avrà la radio che abbiamo visto fin'ora (e pubblicata su fiatautopress come foto ufficiale infatti), quindi senza display perchè visualizzerà tutto sullo schermo del nav.

Chi invece la prenderà senza, avrà quel tipo di radio, con il display (piu bella), infatti quella rossa che abbiamo in foto non ha il Nav.

allora aspettiamo qualcuno più informato :OK)
 
Certo, anche se mi aspetto che sia come dico io, altrimenti non mi spiego quella radio, non mi spiego perchè c'è una radio sulle foto ufficiali e un'altra montata sulla vettura..........

Mac illuminaci :hail)
 
comunque se quella Giulietta non ha neanche il navigatore......che serie limitata di :ignore) scusate.... non è neanche accessoriata, dico ok per il rosso 8c stupendo....però....
 
Ma quanta cianfrusaglia Fiat c'è in questi interni???
La parte sterzo e annessi e il pannello porta sono veramente PENOSI!!! :mad2) :mad2) :mad2)
 
Quella che si vede nelle foto del porte chiuse è la radio normale, e in alto c'è un cassetto portaoggetti, mentre quella che si vede nelle foto di Fiatauropress è la plancetta comandi del navigatore a scomparsa.

Per quanto riguarda la serie speciale, le vetture sono configurabili a piacimento del cliente, l'unico optional che viene obbligato è il Pack Sport 17".
 
Il FUSI":3uvqsusv ha detto:
Mollan":3uvqsusv ha detto:
Io non capisco una cosa, magari è già stato detto ma me lo sarò perso tra tutti i messaggi: perchè Mito ha il 1.4 T multiair 135 cv da poco, mentre Giulietta, di prossima uscita, monta la versione "vecchia", ossia il 1.4 T 120cv non multiair?
Per lo stesso motivo per cui il GPL su mito è stato messo sul solito motore: ne hanno da montare. Ma ancora non l'avete capita la Fiat? Il multiair poi uscirà quando le scorte saranno minori ( di 120 ) e la Giulietta dovrà essere di nuovo citata sulle riviste per riavere visibilità. Ma che ti credi che fan uscire sta macchina come dovrebbe? Non c'è manco un diesel decente comperabile!!!


ti fa così schifo il 2.0 jtdm 170cv? cmq entro l'anno dovrebbe arrivare il 140cv
 
Mi è stato detto, da chi la macchina l'ha vista alla presentazione, un particolare racapricciante...
Il bracciolo anteriore attaccato al sedile guidatore e non integrato nel tunnel.. RACAPRICCIANTE :splat)
 
alfa nel cuore":snsnyrje ha detto:
Il FUSI":snsnyrje ha detto:
Mollan":snsnyrje ha detto:
Io non capisco una cosa, magari è già stato detto ma me lo sarò perso tra tutti i messaggi: perchè Mito ha il 1.4 T multiair 135 cv da poco, mentre Giulietta, di prossima uscita, monta la versione "vecchia", ossia il 1.4 T 120cv non multiair?
Per lo stesso motivo per cui il GPL su mito è stato messo sul solito motore: ne hanno da montare. Ma ancora non l'avete capita la Fiat? Il multiair poi uscirà quando le scorte saranno minori ( di 120 ) e la Giulietta dovrà essere di nuovo citata sulle riviste per riavere visibilità. Ma che ti credi che fan uscire sta macchina come dovrebbe? Non c'è manco un diesel decente comperabile!!!


ti fa così schifo il 2.0 jtdm 170cv? cmq entro l'anno dovrebbe arrivare il 140cv
schifo non fa, ma se solo in fiat provassero ad aprire il ventaglio dei clienti incoraggiandoli con una gamma ampia, al posto di fargli puppare 4 motori con un delta di potenze così grandi...

io che ho 23 anni perchè mi devo comprare un 2000 da 170 cv quando in casa c'hai bello e pronto il 1.6 da 120 cv e il 105 lo voglio lasciare al padre di famiglia?

fammi una gamma completa, al lancio, di tutto no? 1.4 turbo, turbo-gpl e turbo-multiair, 1750, diesel dal 1.6 al 2.0 con potenza 105, 120, 140 e 170, cambi automatici e manuali, diversi tipi di tettuccio (unico e doppio)...

con questa mentalità purtroppo fiat non andrà avanti per molto...almeno nel pseudo premium :wall)
 
xxalfaxx":2jm6vqn5 ha detto:
Mi è stato detto, da chi la macchina l'ha vista alla presentazione, un particolare racapricciante...
Il bracciolo anteriore attaccato al sedile guidatore e non integrato nel tunnel.. RACAPRICCIANTE :splat)

IMHO è molto più comodo così come l'han fatto sulla giulietta, anzi è una delle poche robe giuste che han combianto ( sono un guidatore egoista bracciolo-dipendente ;) ).
Nella configurazione attuale di nasona e tanti altri modelli, il guidatore basso ha giusto uno spigoletto di bracciolo, e quello alto si trova il gomito più indietro dell'attacco... :scratch) :scratch) :scratch)



Si, è una fregnaccia :lol: !

il vantaggio vero di quella soluzione è quello di non avere il bracciolo fisso sul tunnel che è anche un enorme impiccio per tutti coloro che trombano in macchina, non sono pochi. Tu immagina la coppia che se la gode in macchina va a vedere la Giulietta:
lei roba che si bagna solo a scoprire che il bracciolo scenderà insieme con lo schienale del sedile senza strusciarsi o impuntarsi da qualche parte mentre fa quel che deve fare..

:lol2)
 
DaDo":2xav2316 ha detto:
più che altro a quanto pare nessuna delle versioni della Giulietta (neanche la QV) sarà prestazionalmente migliore di 147 GTA...alla grande!

Anche se fosse piu' lenta sullo 0-100 di mezzo secondo secondo me sarebbe un bel risultato. La QV paga meno bollo e assicurazione e molto probablmente consuma di meno e secondo me non sara' cosi' distante in prestazioni rispetto alla GTA. Poi almeno facciamole mettere le ruote a terra per vedere se va o meno.
 
Top