ADAN":jhtb4c3d ha detto:Era già stato detto... :matto)denny1977":jhtb4c3d ha detto:Che strana scelta... strana soprattutto considerato che giravano in Rete le immagini dei prototipi in test con il vano da un DIN senza radio; sembrava una soluzione ideale per chi volesse un'autoradio aftermarket (personalmente io la penso in maniera differente, ma se un vuole avere l'auto senza l'autoradio di serie è giusto che possa averla). :ka)sergioflash":jhtb4c3d ha detto:Grave pecca: non è presente nemmeno un vano DIN iso, ovvero sognamoci di mettere monitor e centri di intrattenimeno doppi come sulla nasona, qua anche solo cambiare radio sarebbe un impresa ardua. Ho chiesto delucidazioni e mi è stato detto che nemmeno pagando si potrà non avere la radio di serie o comunque un vano standard.
Comunque dalle prime foto 'dal vivo' la vettura sembra avere un aspetto importante.
Ci dovrebbe essere una normativa... :scratch)
che vieta alle case costruttrici di auto di non predisporre un alloggio per autoradio universale (DIN). :nod)
Se non son state stravolte le regole... :baby) dovrebbe valere ancora...nooo? :OK)
visto che se non ci hanno pensato i geni di alfa spero vivamente che tu abbia ragione e che siano costretti a dare quella posssibilità perche obbligati dalle normative :OK)
io personalemte avrei ripetuto uno schema tipo 147 che dava la possibilità anche del doppio din;
anche se io ho ancora quella originale col bose .... :asd)