come sarebbe più completa la gamma al lancio col 1.6 diesel da 120 cv e il 2000 sempre diesel con il 2000 140 cv!
sempre le cose a metà! :sic)
sempre le cose a metà! :sic)
Io non so cosa si fuma Marchionne, questo lo sai tu (forse). Io so soltanto che leggiamo stronzate sulla Giulietta da parecchi mesi. Non l'ho toccata ancora con mano, l'ho farò in questi giorni ma sentendo diverse persone che sono andati all'anteprima di Parma e Ragusa e ne parlano in modo stupefacente, come linea parlo. Descrivono il frontale della Giulietta (era un punto critico) come elegantissimo, bellissimo e sportivo, con fanaleria all'altezza. Ripeto frontale bellissimo. Poi ancora, compatta, slanciata, larga e abbastanza bassa. Per non parlare della fiancata e del posteriore, già bollati come positivi. Interni di grande qualità.ayrtonmagic":1e7vqhrj ha detto:amabile":1e7vqhrj ha detto:La roba buona si paga. :ka)
qui mi sembra che la roba buona se la fuma marpionne!!
Vedi Chicco ti sei dato la risposta da solo. Sei l'altra faccia della medaglia.Desmochicco":3dsugv4w ha detto:lascio decidere a te quale faccina mettereamabile":3dsugv4w ha detto:La roba buona si paga. :ka)
questa :quote) o questa :sedia)
dai, ma come si fa a definire roba buona na macchina che a 2 mesi..dico 2 mesi dal lancio ha gravi problemi al retrotreno???? che ancora si deve decidere che interni mettere e che sopratutto non si sa ancora quanto buona sia a livello telaistico...
MacGeek":1lxvh9m9 ha detto:1750 TBi 235cv
- Quadrifoglio Verde: 29.200
2.0 JTDm-2 170cv
- Progression: 25.900
- Distinctive: 27.600
amabile":mke5a7bw ha detto:Io non so cosa si fuma Marchionne, questo lo sai tu (forse). Io so soltanto che leggiamo stronzate sulla Giulietta da parecchi mesi. Non l'ho toccata ancora con mano, l'ho farò in questi giorni ma sentendo diverse persone che sono andati all'anteprima di Parma e Ragusa e ne parlano in modo stupefacente, come linea parlo. Descrivono il frontale della Giulietta (era un punto critico) come elegantissimo, bellissimo e sportivo, con fanaleria all'altezza. Ripeto frontale bellissimo. Poi ancora, compatta, slanciata, larga e abbastanza bassa. Per non parlare della fiancata e del posteriore, già bollati come positivi. Interni di grande qualità.ayrtonmagic":mke5a7bw ha detto:amabile":mke5a7bw ha detto:La roba buona si paga. :ka)
qui mi sembra che la roba buona se la fuma marpionne!!
Ora facendo mente locale tiro le mie conclusioni:
-gli amici che sono andati a vedere l'anteprima sono persone che tutto sommato guidano macchine di un certo livello, 159, a4, er3;
-le ultime slide che han fatto vedere all'anteprima parlano di primato della categoria come peso;
-i motori ultimi arrivati non hanno niente da invidiare a nessuno;
-il cambio a doppia frizione è pronto;
So che i peli li andrete a cercare sul telaio o sulle sospensioni, ma penso che sarete smentiti anche lì dopo averla guidata.
Io posso solo immaginare cosa potrà fare un'auto (la più leggera della categoria) con un motore da1750cc con 235cv. Pole position, naturalmente fino a prova contraria.
ayrtonmagic":21k78yj1 ha detto:che senso ha fare un motore 2.0 da 140cv?? tra un pò ci arriveranno i 1.6!!
homerj81":2w8bqump ha detto:ayrtonmagic":2w8bqump ha detto:che senso ha fare un motore 2.0 da 140cv?? tra un pò ci arriveranno i 1.6!!
mi intrometto un secondo nella discussione solo per un piccolo appunto: non è che la concorrenza offra qualcosa di diverso eh, perchè da 140 cv vw ha sempre il 2 litri così come bwm, astra e compagnia.
ed i 1.6 sempre 105 cv hanno, anzi.
il rammarico è che fiat in casa ha il 1.6 da 120 cv ed è un peccato che non lo usi su questo modello per fare numeri
nafta power":3u8mdxk3 ha detto:l'allestimento distinctive cosa comprende?
ruspy":3u8mdxk3 ha detto:
claxpi":1iy058af ha detto:1.750 Quadrifoglio 6,8 sec 242 Km/h