Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Rax":3og70g67 ha detto:
AlfaMatte":3og70g67 ha detto:
Il FUSI":3og70g67 ha detto:
Una diesel con i pacchetti (e relativi vincoli) "base" (cioè sport da 17 e premium senza xeno), 1600 105cv colore pastello rosso, con - oltre ai pacchetti - i seguenti opzionali sfusi:

- tetto apribile, fendinebbia, battitacco in alluminio, ruotino, bracciolo sedile posteriore, terzo poggiatesta, vernice extraserie

viene la modica cifra di 29320 euro.

Per la pelle totale aggiungere 1400 euro.



Fate due conti....... se vi pare che costi poco.....
Ah, beninteso, eccetto per il colore extraserie e i battitacco in alluminio, ho configurato un'auto che ha la medesima personalizzazione della mia 147 moving 120cv che ne veniva 26k scarsi.
Chiaramente, la mia, con la pelle sportiva inclusa. E 120cv. Ok non ho tutte le troiate come il sensore crepuscolare e il sensore pioggia/umidità e gli specchi ripiegabili.. ma son 4000 euro, sticazzi.
Di differenza in più per una Bravo. Questi son fuori di melone...... va a finire che una Golf Highline da 140cv costa di meno....

Sticazzzzzz...E per avere il 1750 devi prenderti la versione Quadrifoglio...costarà poco cavoli...si sfondano i 30mila mi sa... :wall)

La QV ne costa 29K
29k, ma ci aggiungi un paio di cose e hai già sforato mi sa visto che come altri han notato nel QV non c'è tutto tutto.
 
Il diesel 140 ci sarà ma 2.0.
Che poi era la versione in teoria che mi interessava, e della quale sapevo già il prezzo un mesetto fa.
Ora, facendo i conti della serva e vedendo il delta di differenza fra i vari step di potenza, diviso due, credo che andrà a costare sui 26k (distinctive) stante che fra 105 e 170 ci son 3400 euro di differenza mentre fra benza 120 e 170 sono 1700 (esattamente la metà) ergo 24200 + 1700 fa 25900.
 
Il FUSI":1s2sbtl6 ha detto:
Il diesel 140 ci sarà ma 2.0.
Che poi era la versione in teoria che mi interessava, e della quale sapevo già il prezzo un mesetto fa.
Ora, facendo i conti della serva e vedendo il delta di differenza fra i vari step di potenza, diviso due, credo che andrà a costare sui 26k (distinctive) stante che fra 105 e 170 ci son 3400 euro di differenza mentre fra benza 120 e 170 sono 1700 (esattamente la metà) ergo 24200 + 1700 fa 25900.

e certo, tirare fuori 130/135 cavalli da un 1.6 gli faceva schifo
 
ayrtonmagic":gnm8pwkz ha detto:
Il FUSI":gnm8pwkz ha detto:
Il diesel 140 ci sarà ma 2.0.
Che poi era la versione in teoria che mi interessava, e della quale sapevo già il prezzo un mesetto fa.
Ora, facendo i conti della serva e vedendo il delta di differenza fra i vari step di potenza, diviso due, credo che andrà a costare sui 26k (distinctive) stante che fra 105 e 170 ci son 3400 euro di differenza mentre fra benza 120 e 170 sono 1700 (esattamente la metà) ergo 24200 + 1700 fa 25900.

e certo, tirare fuori 130/135 cavalli da un 1.6 gli faceva schifo

Ah guarda io sono daccordo, ma onestamente me ne fotto, grazie al cielo c'è a giro dell'altro che alla fine ritengo migliore......
 
avrebbe avuto molto più senso un motore moderno medio tipo un 1.6 a gasolio con i suoi 120-130 cv ed un alto di gamma tecnologicamente avanzato come può essere il 1.9 biturbo intorno ai 200 cv.
ma il 2.0 da 170 cv è esattamente lo stesso di 159 o cambia?
 
Il FUSI":3mq7fxrc ha detto:
Ah guarda io sono daccordo, ma onestamente me ne fotto, grazie al cielo c'è a giro dell'altro che alla fine ritengo migliore......

quello è sicuro, ma per chiedersi sempre il perchè delle cose: come mai non proporre il 1.6?? nell'ottica del modello premium? per competere con bmw??

peccato che vogliono competere solo con le cose apparenti e visibili (cilindrate), su quelle sotto pelle se ne fregano (sospensioni)
 
homerj81":3kmc6b9j ha detto:
avrebbe avuto molto più senso un motore moderno medio tipo un 1.6 a gasolio con i suoi 120-130 cv ed un alto di gamma tecnologicamente avanzato come può essere il 1.9 biturbo intorno ai 200 cv.
ma il 2.0 da 170 cv è esattamente lo stesso di 159 o cambia?

sarà quello della 147 ducati
 
ayrtonmagic":383erf8l ha detto:
homerj81":383erf8l ha detto:
avrebbe avuto molto più senso un motore moderno medio tipo un 1.6 a gasolio con i suoi 120-130 cv ed un alto di gamma tecnologicamente avanzato come può essere il 1.9 biturbo intorno ai 200 cv.
ma il 2.0 da 170 cv è esattamente lo stesso di 159 o cambia?

sarà quello della 147 ducati

No, è il 1956cc.
 
ayrtonmagic":35ykyg4v ha detto:
Il FUSI":35ykyg4v ha detto:
Ah guarda io sono daccordo, ma onestamente me ne fotto, grazie al cielo c'è a giro dell'altro che alla fine ritengo migliore......

quello è sicuro, ma per chiedersi sempre il perchè delle cose: come mai non proporre il 1.6?? nell'ottica del modello premium? per competere con bmw??

peccato che vogliono competere solo con le cose apparenti e visibili (cilindrate), su quelle sotto pelle se ne fregano (sospensioni)

Ma questi non san manco cosa far da grandi, con vetture che prima le fanno e poi pensano come posizionarle e se le venderanno ma intanto le fanno perchè quello possono fare, mica pensano a cosa fare da piazzare.........
Gente che nelle riunioni manco sa se può parlare o deve tacere per compiacere il "potente" di turno.....
 
Mauri 88":a6gfdrn1 ha detto:
mi fa...ti rispondo seccamente...abbiamo le possibilità di fare tutto quello che vogliamo...alias traducendo ste sta macchina vende come deve vendere...loro guadagnano...e si spera possa uscire altro...insomma di roba ce ne ma è ferma...e come gli ho detto giustamente...ma è sbagliato gfar vedere mito gta..concept di qua e di la ecc...e poi non mandare niente in produzione...e con aria un pò sconsolata mi fa...eh avete ragione anche voi...
Ecco, questo è un atteggiamento di Fiat che mi ha sempre fatto arrabbiare, la sensazione che mi dà è: "cari bambini, dall'alto della nostra magnificenza vi concediamo questo nuovo prodotto mirabolante, se farete a modo e ne comprerete tanti allora forse vi daremo anche di meglio..." ma dico io sono loro che devono vendere le macchine o no? Allora che si diano una mossa e vengano incontro a tutte le richieste/esigenze dei clienti. Il motore 2.0 Jtd da 140Cv ce l'hanno già? E allora perchè non presentarlo fin da subito? Stesso dicasi per il cambio doppia frizione....
 
la 159 tbi km zero la si trova a 25.000 euri.... facendo un paragone, a qualcosa in meno tra qualche mese dovremmo trovare la giuly QV
:spin)
 
Il FUSI":1spb4wyi ha detto:
ayrtonmagic":1spb4wyi ha detto:
Il FUSI":1spb4wyi ha detto:
Il diesel 140 ci sarà ma 2.0.
Che poi era la versione in teoria che mi interessava, e della quale sapevo già il prezzo un mesetto fa.
Ora, facendo i conti della serva e vedendo il delta di differenza fra i vari step di potenza, diviso due, credo che andrà a costare sui 26k (distinctive) stante che fra 105 e 170 ci son 3400 euro di differenza mentre fra benza 120 e 170 sono 1700 (esattamente la metà) ergo 24200 + 1700 fa 25900.

e certo, tirare fuori 130/135 cavalli da un 1.6 gli faceva schifo

Ah guarda io sono daccordo, ma onestamente me ne fotto, grazie al cielo c'è a giro dell'altro che alla fine ritengo migliore......

Mi sono un po' perso nei calcoletti. :tippen) . non è che faresti un piccolo sunto? ;)
Io seguendo le indicazioni riportate sono arrivato a ricostruire un listino di questo tipo:

20.500 1.4 multiar 120 progression
22.300 1.4 multiar 120 distinctive
23.900 1.4 multiair 170 dstinctive
22.500 1.6 mjet 105 progression
24.200 1.6 mjet 105 distinctive
27.600 2.0 mjet 170 distinctive
29.500 1.8 tbi Quadrifoglio Verde

me lo puoi correggere dove sbaglio?
 
amabile":1f9ttq30 ha detto:
La roba buona si paga. :ka)
lascio decidere a te quale faccina mettere
questa :quote) o questa :sedia)

dai, ma come si fa a definire roba buona na macchina che a 2 mesi..dico 2 mesi dal lancio ha gravi problemi al retrotreno???? che ancora si deve decidere che interni mettere e che sopratutto non si sa ancora quanto buona sia a livello telaistico...
 
sono rimasto un pò indietro e non ho tempo di leggermi tutte le pagine.
riassumendo: quanto costa la 2.0 jtdm 170cv distinctive? l'allestimento distinctive cosa comprende?
quindi ipoteticamente una jtdm170cv con pelle e 18" verrà un trentamila euro?
vabbè tanto io aspetterò di trovarla usata a 20k fra forse un paio d'anni :D
 
Te lo correggo io.

1.4 Turbobenzina 120cv (che non è, come hai scritto, Multiair)
  • Progression: 20.500
  • Distinctive: 22.200

1.4 Turbo Multiair 170cv
  • Progression: 22.200
  • Distinctive: 23.900

1750 TBi 235cv
  • Quadrifoglio Verde: 29.200

1.6 JTDm-2 105cv
  • Progression: 22.500
  • Distinctive: 24.200

2.0 JTDm-2 170cv
  • Progression: 25.900
  • Distinctive: 27.600
 
Top