Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Il FUSI":3pi4q77t ha detto:
Rax":3pi4q77t ha detto:
Io mi sono fatto questo calcolo mentale:

Golf 1.4 TSI Highline 22.700 euro

Giulietta 1.4 170cv Distinctive 23.000
+ Pack Sport 18" 2000
+Pack Premium "easy" 1000
+Colore (ancora non sono sicuro se prenderla bianca) Rosso Alfa 400 euro (stando largo)

Tot.

26.400 euro.

Sono fuori completamente? :D

Aggiungi 900 euro.
Anzi, facciamo 950, perchè a lume di naso la Golf ha anche il terzo poggiatesta. Poi vabbè highline ha i sedili sportivi. Il fatto è che cmq pochi cazzi..... Golf ha dei prezzi inferiori "nuda" (Highline vs. Distinctive).
E stiam parlando di prezzi di adesso, cioè del periodo pre lancio.
Va a capire se poi li alzano o li abbassano a seconda della risposta della clientela........

900 o 950 per cosa?

La pelle intendi completa pelle?Se io volessi il Nero+Microfibra non è già dentro i 2000 euro del pack sport?

Tra poggiatesta, bracciolo dietro e battitacco in alluminio metterei solo l ultimo
 
900 perchè il prezzo di base è 23900 mica 23.
50 per il terzo poggiatesta (+ i 900 succitati).
La pelle nel pacchetto c'è, io parlo di pelle totale (che poi chiaramente non è vera pelle ovunque..... ma come tutti fanno sarà fintapelle ovunque tranne che nei punti di contatto col corpo), poggiatesta esclusi sicuramente.
 
claxpi":w5psawxd ha detto:
vexator":w5psawxd ha detto:
io con gli stessi soldi mi sono preso in più 30cv, maggior spazio e... 200kg :asd)
Ho paura che, se i prezzi vengono confermati, la tua scelta sia da condividere appieno.

Guarda, secondo me anche senza la conferma dei prezzi (e poi chi la deve confermare scusa? Son listini che mica ho fatto io stanotte) è la scelta da condividere a prescindere.
Ste manovre di fare i prezzi alti per "tirarsela" e poi magari svaccare ha rotto......
 
Cmq l'auto di serie ha il VDC con Q2 elettronico ed anche l'hill holder.
La radio con mp3 è ovunque, sì come i vetri elettrici posteriori e lo start & stop (gli specchi termici vabbè che ve lo dico a fa.......).
 
Il FUSI":1omwsasy ha detto:
900 perchè il prezzo di base è 23900 mica 23.
50 per il terzo poggiatesta (+ i 900 succitati).
La pelle nel pacchetto c'è, io parlo di pelle totale (che poi chiaramente non è vera pelle ovunque..... ma come tutti fanno sarà fintapelle ovunque tranne che nei punti di contatto col corpo), poggiatesta esclusi sicuramente.

Ok era una supposizione, almeno mi ha schiarito l idea sul prezzo

23.900 si parla di 1.4 170cv distinctive spero, giusto?

Ok chiaro, che la pelle fosse a parte, ahimè, l avevo capito dallo scan della brochure..

..comunque la pelle+microfibra e cuciture rosse mi piace molto quindi direi

1.4 Distinctive 23.900 euro
+Pack Sport 18" (a fori) 2000 euro
+Pack Premium 1000 euro
+vetro 180 euro
+Colore 300 euro
+Battitacco 70 euro
+Poggitesta 50 euro

Tot.

27.500

gli specchi termici ci sono vero?
 
Ragazzi...qualcuno sa se gli specchi richiudibili elettricamente si attivano anche dal telecomando o solo da pulsante interno come su 159??
 
Io andrò contro corrente ma secondo me iol prezzo è più che concorrenziale. Chiunque sia salito su una golf ultima serie sa che non c'è paragone, la giulietta è un altra cosa, come linea, soluzioni tecniche, design interni ecc... Io onestamente sono rimasto sorpreso di quanto poca sia la differenza di prezzo tra una 147 base e i 20500€ per la giulietta base.
Ah per chi sostiene che l'unico display della radio sia quello a cruscotto. Puù darsi ma secondo me sarebbe una cavolata clamorosa, visto che non tutti viaggiano da soli e che quando si è in due la cosa più logica è lasciare fare il dj a chi non è impegnato nella :drive)
 
Rax":1prt01d3 ha detto:
1.4 Distinctive 23.900 euro
+Pack Sport 18" (a fori) 2000 euro
+Pack Premium 1000 euro
+vetro 180 euro
+Colore 300 euro
+Battitacco 70 euro
+Poggitesta 50 euro

Tot.

27.500

gli specchi termici ci sono vero?

Termici, come detto, son di serie su tutte. Ma mettendo il premium li avrai pure ripiegabili.
 
è prematuro discutere di prezzi adesso, bisogna valutare lo sconto del concessionario, le vendite iniziali e sopratutto in fiat... le km 0 :asd)
 
Il FUSI":66h92ff7 ha detto:
Rax":66h92ff7 ha detto:
1.4 Distinctive 23.900 euro
+Pack Sport 18" (a fori) 2000 euro
+Pack Premium 1000 euro
+vetro 180 euro
+Colore 300 euro
+Battitacco 70 euro
+Poggitesta 50 euro

Tot.

27.500

gli specchi termici ci sono vero?

Termici, come detto, son di serie su tutte. Ma mettendo il premium li avrai pure ripiegabili.

Vero, c'era scritto sulla brochure

Pack Sport+Premium è quasi full optional...manca navi e pelle
 
ayrtonmagic":2pelhpg1 ha detto:
è prematuro discutere di prezzi adesso, bisogna valutare lo sconto del concessionario, le vendite iniziali e sopratutto in fiat... le km 0 :asd)

Guarda, volendo il modo di pagarla un po' meno c'è per chi ha conoscenze con il dealer. Magari non pretendendo la macchina subitissimo.
Sulle km zero non so quanto lo vogliano fare...... mi pare acclarato che stiano cercando l'ennesima quadratura del cerchio, con prezzi cmq elevati, per prender su i clienti che "+ spende, allora + vale".
In realtà all'inizio la scontistica sarà molto ridotta su vettura da ordinare a meno che i dealer non vogliano fumarsi il guadagno.
Qualcosa di meglio si potrà ottenere coi pacchetti, ma son politiche iniziali destinate a far "visibilità", cioè a cercare di mettere in giro + auto possibili e dotate per far "immagine".
 
Il FUSI":1vr89cjk ha detto:
ayrtonmagic":1vr89cjk ha detto:
è prematuro discutere di prezzi adesso, bisogna valutare lo sconto del concessionario, le vendite iniziali e sopratutto in fiat... le km 0 :asd)

Guarda, volendo il modo di pagarla un po' meno c'è per chi ha conoscenze con il dealer. Magari non pretendendo la macchina subitissimo.
Sulle km zero non so quanto lo vogliano fare...... mi pare acclarato che stiano cercando l'ennesima quadratura del cerchio, con prezzi cmq elevati, per prender su i clienti che "+ spende, allora + vale".
In realtà all'inizio la scontistica sarà molto ridotta su vettura da ordinare a meno che i dealer non vogliano fumarsi il guadagno.
Qualcosa di meglio si potrà ottenere coi pacchetti, ma son politiche iniziali destinate a far "visibilità", cioè a cercare di mettere in giro + auto possibili e dotate per far "immagine".

bhe speriamo in uno sconto decente a Maggio quando sarà nei concessionari
 
Il FUSI":2t23wnqq ha detto:
Guarda, volendo il modo di pagarla un po' meno c'è per chi ha conoscenze con il dealer. Magari non pretendendo la macchina subitissimo.
Sulle km zero non so quanto lo vogliano fare...... mi pare acclarato che stiano cercando l'ennesima quadratura del cerchio, con prezzi cmq elevati, per prender su i clienti che "+ spende, allora + vale".
In realtà all'inizio la scontistica sarà molto ridotta su vettura da ordinare a meno che i dealer non vogliano fumarsi il guadagno.
Qualcosa di meglio si potrà ottenere coi pacchetti, ma son politiche iniziali destinate a far "visibilità", cioè a cercare di mettere in giro + auto possibili e dotate per far "immagine".

Il tutto dipenderà dalle vendite e al di là delle perplessità che posso avere, ma che sono soggettive, secondo me venderà.

Tieni conto che usufruirei dello sconto dipendente, che all'inizio sarà basso.

Ma ora come ora, non sono per niente intenzionato a prenderla, farò passare almeno un anno per valutarla bene e provarla, altrimenti mi dirigo su 1er, anche se tra un anno dovrebbe uscire la versione nuova, insomma non è una scelta a breve

edit: a parte che adesso non ci sono motorizzazioni che mi soddisfano, vorrei un diesel che sia una via di mezzo tra il polmone da 105 cv e il 170
 
Il FUSI":1fdx02ww ha detto:
Una diesel con i pacchetti (e relativi vincoli) "base" (cioè sport da 17 e premium senza xeno), 1600 105cv colore pastello rosso, con - oltre ai pacchetti - i seguenti opzionali sfusi:

- tetto apribile, fendinebbia, battitacco in alluminio, ruotino, bracciolo sedile posteriore, terzo poggiatesta, vernice extraserie

viene la modica cifra di 29320 euro.

Per la pelle totale aggiungere 1400 euro.



Fate due conti....... se vi pare che costi poco.....
Ah, beninteso, eccetto per il colore extraserie e i battitacco in alluminio, ho configurato un'auto che ha la medesima personalizzazione della mia 147 moving 120cv che ne veniva 26k scarsi.
Chiaramente, la mia, con la pelle sportiva inclusa. E 120cv. Ok non ho tutte le troiate come il sensore crepuscolare e il sensore pioggia/umidità e gli specchi ripiegabili.. ma son 4000 euro, sticazzi.
Di differenza in più per una Bravo. Questi son fuori di melone...... va a finire che una Golf Highline da 140cv costa di meno....

Sticazzzzzz...E per avere il 1750 devi prenderti la versione Quadrifoglio...costarà poco cavoli...si sfondano i 30mila mi sa... :wall)
 
AlfaMatte":33xuj333 ha detto:
Il FUSI":33xuj333 ha detto:
Una diesel con i pacchetti (e relativi vincoli) "base" (cioè sport da 17 e premium senza xeno), 1600 105cv colore pastello rosso, con - oltre ai pacchetti - i seguenti opzionali sfusi:

- tetto apribile, fendinebbia, battitacco in alluminio, ruotino, bracciolo sedile posteriore, terzo poggiatesta, vernice extraserie

viene la modica cifra di 29320 euro.

Per la pelle totale aggiungere 1400 euro.



Fate due conti....... se vi pare che costi poco.....
Ah, beninteso, eccetto per il colore extraserie e i battitacco in alluminio, ho configurato un'auto che ha la medesima personalizzazione della mia 147 moving 120cv che ne veniva 26k scarsi.
Chiaramente, la mia, con la pelle sportiva inclusa. E 120cv. Ok non ho tutte le troiate come il sensore crepuscolare e il sensore pioggia/umidità e gli specchi ripiegabili.. ma son 4000 euro, sticazzi.
Di differenza in più per una Bravo. Questi son fuori di melone...... va a finire che una Golf Highline da 140cv costa di meno....

Sticazzzzzz...E per avere il 1750 devi prenderti la versione Quadrifoglio...costarà poco cavoli...si sfondano i 30mila mi sa... :wall)

La QV ne costa 29K
 
ayrtonmagic":3rb0jweb ha detto:
Il tutto dipenderà dalle vendite e al di là delle perplessità che posso avere, ma che sono soggettive, secondo me venderà.

Tieni conto che usufruirei dello sconto dipendente, che all'inizio sarà basso.

Ma ora come ora, non sono per niente intenzionato a prenderla, farò passare almeno un anno per valutarla bene e provarla, altrimenti mi dirigo su 1er, anche se tra un anno dovrebbe uscire la versione nuova, insomma non è una scelta a breve

edit: a parte che adesso non ci sono motorizzazioni che mi soddisfano, vorrei un diesel che sia una via di mezzo tra il polmone da 105 cv e il 170

A proposito, ieri sera alla presentazione, il responsabile Alfa ha parlato giusto della motorizzazione diesel che attualmente manca e che ci sarà in futuro per colmare la lacuna (135cv??)
 
claxpi":17apaup9 ha detto:
ayrtonmagic":17apaup9 ha detto:
Il tutto dipenderà dalle vendite e al di là delle perplessità che posso avere, ma che sono soggettive, secondo me venderà.

Tieni conto che usufruirei dello sconto dipendente, che all'inizio sarà basso.

Ma ora come ora, non sono per niente intenzionato a prenderla, farò passare almeno un anno per valutarla bene e provarla, altrimenti mi dirigo su 1er, anche se tra un anno dovrebbe uscire la versione nuova, insomma non è una scelta a breve

edit: a parte che adesso non ci sono motorizzazioni che mi soddisfano, vorrei un diesel che sia una via di mezzo tra il polmone da 105 cv e il 170

A proposito, ieri sera alla presentazione, il responsabile Alfa ha parlato giusto della motorizzazione diesel che attualmente manca e che ci sarà in futuro per colmare la lacuna (135cv??)
ecco.. magari 1.6 andrebbe bene per me, visto che la 1er è solo 2.0
 
Top