Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

DaDo":7baey2b2 ha detto:
perchè mettere le luci d'emergenza nel mezzo delle bocchette d'aria? boh...

scelta sia funzionale che stilistica a mio avviso. il tasto è in alto sulla plancia, quindi il guidatore non deve distogliere gli occhi verso il basso per cercarlo e azionarlo.
Nel contempo visivamente si incastra bene fra le bocchette armonizzandone i contorni (è visibile ma ben integrato, non una cosa che stona col resto della plancia).



P.S come mai tutti questi commenti positivisti? E dire che fino a due pagine fa questo era un cesso d'auto. :asd)
Ancora una volta per dare qualche impressione mirata le cose van viste e toccate con mano (attendiamo listino prezzi e prove su strada per dare un commento completo sulla vettura però) invece di far grancasse sul sentito dire altrui.
 
GO147":390a6l3k ha detto:
ragazzi tornato da 10 min dalla presentazione della mito limited edition ...solo 300 esemplari in tutta italia ....di colore rosso ...ma un colore completamente nuovo .....................nn ho parole per descrivela ....sono riuscito a fare solo una foto :-( .....+ tardi ve la posto.................. a dopo

Mi sai che hai scambiato la MiTo con la Giulietta.. :asd)
@Yugs hai ragione..e l'avatar continuerà a rimanere ancora per molto :D
 
peppovich":14yzasyp ha detto:
denny1977":14yzasyp ha detto:
Penso che di fatto il display in ogni caso non sarà nel navigatore, ma le info dello stereo si avranno direttamente sul display che si ha in strumentazione, un po' come adesso sulla 147.
Ma no dai...dici?? ma cosi ogni volta che cerchi una stazione/canzone devi guardare i pulsanti sulla radio e buttare l'occhio sul quadro strumenti?? sarebbe troppo scomodo (e pericoloso)!
Secondo me una soluzione del genere è molto più sicura ed ergonomica del dover togliere lo sguardo e spostare la testa in direzione plancia, o addirittura verso il navigatore: quello sarebbe secondo me scomodo e pericoloso.
In questo modo, invece, hai la possibilità di controllare tutto abbassando lo sguardo per una frazione di secondo senza distogliere in alcun modo l'attenzione dalla strada.

yugs":14yzasyp ha detto:
DaDo":14yzasyp ha detto:
perchè mettere le luci d'emergenza nel mezzo delle bocchette d'aria? boh...
scelta sia funzionale che stilistica a mio avviso. il tasto è in alto sulla plancia, quindi il guidatore non deve distogliere gli occhi verso il basso per cercarlo e azionarlo.
Nel contempo visivamente si incastra bene fra le bocchette armonizzandone i contorni (è visibile ma ben integrato, non una cosa che stona col resto della plancia).
Inoltre, in caso di emergenza, ce l'ha sottomano al primo colpo anche il passeggero, che così non deve stare troppo a cercarlo.
 
Il pacchetto premium viene 1000.
Lo sportivo 1700 se con cerchi da 17, 2000 se con cerchi da 18.

Comunque alcune cose come i fendi si pagano a parte (il prezzo dei pacchetti riportato è relativo a distinctive).
 
denny1977":1a9pbp0k ha detto:
Inoltre, in caso di emergenza, ce l'ha sottomano al primo colpo anche il passeggero, che così non deve stare troppo a cercarlo.

se non dorme.. :lol:
 
Il FUSI":2gz2wd7p ha detto:
Il pacchetto premium viene 1000.
Lo sportivo 1700 se con cerchi da 17, 2000 se con cerchi da 18.

Comunque alcune cose come i fendi si pagano a parte (il prezzo dei pacchetti riportato è relativo a distinctive).

I fendi sono nel distinctive vero?Cosi sembra dalle brochure...il progression non li ha.

1000 euro per il pack premium senza Xenon?
 
Rax":ule2iy4s ha detto:
Il FUSI":ule2iy4s ha detto:
Il pacchetto premium viene 1000.
Lo sportivo 1700 se con cerchi da 17, 2000 se con cerchi da 18.

Comunque alcune cose come i fendi si pagano a parte (il prezzo dei pacchetti riportato è relativo a distinctive).

I fendi sono nel distinctive vero?Cosi sembra dalle brochure...il progression non li ha.

1000 euro per il pack premium senza Xenon?

Mi pareva che il premium li dovesse avere..
 
Rax":33cfm3j2 ha detto:
Il FUSI":33cfm3j2 ha detto:
Il pacchetto premium viene 1000.
Lo sportivo 1700 se con cerchi da 17, 2000 se con cerchi da 18.

Comunque alcune cose come i fendi si pagano a parte (il prezzo dei pacchetti riportato è relativo a distinctive).

I fendi sono nel distinctive vero?Cosi sembra dalle brochure...il progression non li ha.

1000 euro per il pack premium senza Xenon?

Il premium pack ha i fari bixenon con funzione AFS (Adaptive Frontlight System)
 
Una diesel con i pacchetti (e relativi vincoli) "base" (cioè sport da 17 e premium senza xeno), 1600 105cv colore pastello rosso, con - oltre ai pacchetti - i seguenti opzionali sfusi:

- tetto apribile, fendinebbia, battitacco in alluminio, ruotino, bracciolo sedile posteriore, terzo poggiatesta, vernice extraserie

viene la modica cifra di 29320 euro.

Per la pelle totale aggiungere 1400 euro.



Fate due conti....... se vi pare che costi poco.....
Ah, beninteso, eccetto per il colore extraserie e i battitacco in alluminio, ho configurato un'auto che ha la medesima personalizzazione della mia 147 moving 120cv che ne veniva 26k scarsi.
Chiaramente, la mia, con la pelle sportiva inclusa. E 120cv. Ok non ho tutte le troiate come il sensore crepuscolare e il sensore pioggia/umidità e gli specchi ripiegabili.. ma son 4000 euro, sticazzi.
Di differenza in più per una Bravo. Questi son fuori di melone...... va a finire che una Golf Highline da 140cv costa di meno....
 
claxpi":3de3zzj4 ha detto:
Rax":3de3zzj4 ha detto:
Il FUSI":3de3zzj4 ha detto:
Il pacchetto premium viene 1000.
Lo sportivo 1700 se con cerchi da 17, 2000 se con cerchi da 18.

Comunque alcune cose come i fendi si pagano a parte (il prezzo dei pacchetti riportato è relativo a distinctive).

I fendi sono nel distinctive vero?Cosi sembra dalle brochure...il progression non li ha.

1000 euro per il pack premium senza Xenon?

Il premium pack ha i fari bixenon con funzione AFS (Adaptive Frontlight System)

Si ma ieri girava voce in rete che i pack erano divisi cosi:

Pack Sport 17" 1700euro
Pack Sport 18" 2000euro
Premium Pack senza Xenon e fari adattivi 1000 euro (quindi con Blue&me, sensori parcheggio, specchietti e sensori odori/pioggia e via dicendo)
Premium Pack con Xenon e fari adattivi 2000 euro


Chiedevo conferma al FUSI
 
Il FUSI":gm99qsgh ha detto:
Una diesel con i pacchetti (e relativi vincoli) "base" (cioè sport da 17 e premium senza xeno), 1600 105cv colore pastello rosso, con - oltre ai pacchetti - i seguenti opzionali sfusi:

- tetto apribile, fendinebbia, battitacco in alluminio, ruotino, bracciolo sedile posteriore, terzo poggiatesta, vernice extraserie

viene la modica cifra di 29320 euro.

Per la pelle totale aggiungere 1400 euro.



Fate due conti....... se vi pare che costi poco.....
Ah, beninteso, eccetto per il colore extraserie e i battitacco in alluminio, ho configurato un'auto che ha la medesima personalizzazione della mia 147 moving 120cv che ne veniva 26k scarsi.
Chiaramente, la mia, con la pelle sportiva inclusa. E 120cv. Ok non ho tutte le troiate come il sensore crepuscolare e il sensore pioggia/umidità e gli specchi ripiegabili.. ma son 4000 euro, sticazzi.
Di differenza in più per una Bravo. Questi son fuori di melone...... va a finire che una Golf Highline da 140cv costa di meno....
:?: :?: :?:

Come è possibile?
Cioè tetto apribile quanto viene come Optional?E il resto?...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cosi costa una fucilata..
 
Quel tetto modello BRAVO (d'altronde quella è la macchina) viene la modica cifra di 1500 euro.
Manco all'Audi hanno la tracotanza di far spendere 1500 euro per un tetto che è obbligatorio prendere così "granluce".
Questi son fuori di testa.....
 
Io mi sono fatto questo calcolo mentale:

Golf 1.4 TSI Highline 22.700 euro

Giulietta 1.4 170cv Distinctive 23.000
+ Pack Sport 18" 2000
+Pack Premium "easy" 1000
+Colore (ancora non sono sicuro se prenderla bianca) Rosso Alfa 400 euro (stando largo)

Tot.

26.400 euro.

Sono fuori completamente? :D

Volevo metterci qualche altre piccolezza
facciamo
+vetri scuri 300 euro
+pinze rosse 200
siamo comunque appena sotto i 27.000 euro...


curiosità, c'è come optional il tetto nero?e quanto verrà?900 euro tipo Mito?
 
Rax":n88n9dj9 ha detto:
:?: :?: :?:

Come è possibile?
Cioè tetto apribile quanto viene come Optional?E il resto?...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cosi costa una fucilata..

Caro si fa presto eh........

La macchina diesel 105cv viene 24200.
Mettici il rosso, e son 300.
Il pack sport da 17 e son 1700.
Il premium senza xeno son 1000, ma vincola al parabrezza con fascia antiabbagliamento (sì la fascia che in BMW viene 90 euro) e per cui 180
poi il battitacco in alluminio, 70
il terzo poggiatesta che oramai tutti dan di serie, 50
il bracciolo dietro "attrezzato", e son 90
il tetto i suddetti 1500

tirati due somme..........

Se poi vuoi la pelle, con o senza pacchetto, viene sempre 1400......
 
Rax":36ca4kg1 ha detto:
Io mi sono fatto questo calcolo mentale:

Golf 1.4 TSI Highline 22.700 euro

Giulietta 1.4 170cv Distinctive 23.000
+ Pack Sport 18" 2000
+Pack Premium "easy" 1000
+Colore (ancora non sono sicuro se prenderla bianca) Rosso Alfa 400 euro (stando largo)

Tot.

26.400 euro.

Sono fuori completamente? :D

Aggiungi 900 euro.
Anzi, facciamo 950, perchè a lume di naso la Golf ha anche il terzo poggiatesta. Poi vabbè highline ha i sedili sportivi. Il fatto è che cmq pochi cazzi..... Golf ha dei prezzi inferiori "nuda" (Highline vs. Distinctive).
E stiam parlando di prezzi di adesso, cioè del periodo pre lancio.
Va a capire se poi li alzano o li abbassano a seconda della risposta della clientela........
 
Top