Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Mauri 88":7e7lsp4p ha detto:
zero70":7e7lsp4p ha detto:
Ragazzi, ma secondo voi non è "strano" che sulla Q.V. non è possibile avere i fari Xeno e i sensori di parcheggio come optional????
Vada per quest'ultimi, ma i fari a scarica di gas mi sembrano davvero utili per una maggiore sicurezza alla guida!!!
Sono rimasto davvero colpito da questa grave lacuna!!! Posso capire che il Q.V. è un'allestimento sportivo pero' sai che schifo andare in giro con le posizioni a led e i fari giallo canarino!!!!!! :mad2)
certo che si possono mettere...come singolo optional e non compreso in pacchetti...

Grazie per l'info!!!
 
ma è ufficiale che il cambio automatico ci sarà dal 2011?
non capisco perchè le auto italiane non sono mai pronte al 100% al debutto..... :thk)
 
ragazzi tornato da 10 min dalla presentazione della mito limited edition ...solo 300 esemplari in tutta italia ....di colore rosso ...ma un colore completamente nuovo .....................nn ho parole per descrivela ....sono riuscito a fare solo una foto :-( .....+ tardi ve la posto.................. a dopo
 
ma la qualità dei pannelli porta era proprio così scadente? spero siano qualitativamente paragonabili a bravo e delta e non rigidi quanto quelli di mito...
 
ma queste limited edition saranno già tutte vendute vero?
però che noia....sto rosso 8c perchè non lo fanno come colore per tutti....anche a pagarlo 10.000€...se uno lo vuole!! ufffffffff :D
 
eccola in tutto il suo splendero presentata nella conc. scar di ragusa: edition limited
1001504r.jpg
 
In altri forum, tante persone che l'hanno vista nella presentazione dal vivo ne parlano in modo altrettanto entusiastico. Parlano di una macchina bellissima, frontale, laterale e posteriore. Si avete sentito bene: un frontale molto bello che sprizza eleganza e sportività. Interni all'altezza.
Dispiace per i detrattori :ka)
 
Sono appena tornato dalla presentazione a Parma (quindi ne fanno almeno due al giorno in contemporanea Parma e Ragusa).
La versione presentata è identica a quella di Ragusa (limited edition di colore rosso competizione - 8C).
Ho chiesto il peso e mi è stato detto 1280Kg per il 1.4 benzina e 1.320Kg per il 1.750 tbi (solo sulle sospensioni avrebbero risparmiato 40kg.), a questo punto bisogna capire come sono misurati questi pesi perché anche questo dato molto spesso è troppo variabile (differenze notevoli dal dichiarato a quello effettivo).
Poco distante dalla Giulietta c'erano una mito e la 8C spider e devo dire che il muso della mito è piuttosto diverso, il faro della mito è davvero verticale, mentre la giulietta è una via di mezzo (si sviluppa anche in senso orizzontale). Gli interni mi sono sembrati molto belli specie i sedili anteriori e posteriori, il fascione davanti al passeggero sembra di alluminio spazzolato scuro.
Ci è stato chiesto di non fare foto e le portiere sono state aperte dopo che il grosso della gente se n'era andato.
Confermo della bocchetta centrale posteriore, il vano bagagli è molto regolare e con una larghezza minima di 122cm che è molto buona (merito delle sospensioni non molto invadenti).
Ho chiesto se potevano dirmi qualcosa in merito alle voci relative alle sospensioni e telaio, mi è stato risposto che non vogliono rispondere ufficialmente ma non c'è nulla di vero (non poteva essere altrimenti...) e comunque questo nuovo telaio sarà utilizzato per moltissime altre auto (anche un SUV).
A me i cerchi scuri con le cinque razze chiare non esaltano, mentre il doppio scarico posteriore mi piace parecchio.

Alla fine della serata hanno acceso la 8C spider con qualche bella sgassata che suono!!!! :)
 
l'autoradio non mi esalta per niente....e inoltre l'installazione di una aftermarket sarà molto difficoltosa su questa plancia.
perchè mettere le luci d'emergenza nel mezzo delle bocchette d'aria? boh...
mi piace invece il gruppo manopole clima,curate nel particolare,ricorda molto 147 ma forse implementato dalla luminosità LED?

dettaglio-plancia.jpg


mi piace anche il quadro,sempre in stile 147 serie0,non l'hanno appesantito per fortuna come per il resto degli interni.
il trip sembra avere una grafica innovativa,anche tachimetro e contagiri sono molto belli.
fondoscala da 260km/h? sarà il 1750 Tbi

strumentazione-nuova-giulietta.jpg
 
DevilBoss86":3dox4pyc ha detto:
sinceramente continuo a non capire perchè non vogliano che si facciano foto.

potrebbe essere che da qui a 2 mesi qualcosa cambi ancora?

Non mi stupisco del silenzio stampa circa le sospensioni!

Sai, non è stata ancora presentata ufficialmente, e i giornalisti se ne potrebbero avere a male se vedono la macchina dopo dei clienti finali.... (sai che giudizi poi nelle prove???)
 
Ma quella radio non ha display!?!? Sicuramente sarà collegata al navigatore a scomparsa...ma se non ho il navigatore? Ci sarà un altro modello di radio suppongo..
 
Penso che di fatto il display in ogni caso non sarà nel navigatore, ma le info dello stereo si avranno direttamente sul display che si ha in strumentazione, un po' come adesso sulla 147.

Mi piace l'idea che abbiano distribuito meglio le spie tra tachimetro e contagiri (almeno da ciò che si capisce dall'immagine qui sopra...), mi sanno di più ordinato e 'scenografico' rispetto a quelle della 147, che sono tutte 'ammassate' all'interno del contagiri.
 
denny1977":2pkjw3vy ha detto:
Penso che di fatto il display in ogni caso non sarà nel navigatore, ma le info dello stereo si avranno direttamente sul display che si ha in strumentazione, un po' come adesso sulla 147.

Ma no dai...dici?? ma cosi ogni volta che cerchi una stazione/canzone devi guardare i pulsanti sulla radio e buttare l'occhio sul quadro strumenti?? sarebbe troppo scomodo (e pericoloso)!
 
Top