Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

C'è qualche problemino nella brochure. La potenza di 169 kw corrisponde a 230 CV e 235 CV corrispondono a 173 kw circa. Chissà qual'è l'errore.
 
ragazzi vi parlo da alfista anche se attualmente possessore di audi a3 sportback.

la nuova giulietta vista in foto mi è sembrata molto più bella rispetto alle immagini non reali, anche se a me sinceramente il frontale non mi fa impazzire, mentre invece il posteriore e i 3/4 posteriori sono veramente bellissimi...

per quanto riguarda gli interni credo anche io che il passo in avanti sia notevole, ma secondo me la cosa più importante rimane il motore e il comportamento s strada...

secondo me i motori più interessabti sono il benzina 1.4 multiair 170cv e soprattutto il il diesel 170 cv che avendo una coppia di 350nm ben spalmata e già disponibile a giri bassi mi fa pensare a uno scatto sullo 0-100 che oscillerà tra i 7 -7,5 secondi tenendo presente anche il peso non elevato...

restano da vedere i prezzi....

quando sarà consultabile il configuratore online completo???
 
elosh":megztqhp ha detto:
ragazzi vi parlo da alfista anche se attualmente possessore di audi a3 sportback.

la nuova giulietta vista in foto mi è sembrata molto più bella rispetto alle immagini non reali, anche se a me sinceramente il frontale non mi fa impazzire, mentre invece il posteriore e i 3/4 posteriori sono veramente bellissimi...

per quanto riguarda gli interni credo anche io che il passo in avanti sia notevole, ma secondo me la cosa più importante rimane il motore e il comportamento s strada...

secondo me i motori più interessabti sono il benzina 1.4 multiair 170cv e soprattutto il il diesel 170 cv che avendo una coppia di 350nm ben spalmata e già disponibile a giri bassi mi fa pensare a uno scatto sullo 0-100 che oscillerà tra i 7 -7,5 secondi tenendo presente anche il peso non elevato...

restano da vedere i prezzi....

quando sarà consultabile il configuratore online completo???

Eh bella domanda, sarebbe ottimo dopo Ginevra..entro la fine di Marzo...

...però restando con i piedi per terra penso nella seconda metà di Aprile, visto la sua uscita a inizio maggio
 
Mauri 88":27hlbds2 ha detto:
Eccomi qui...sono passate da poco le 23...come sapete...per chi non lo sa lo ripeto...
sono riuscito a prenotarmi in tempo all'esclusiva anteprima della nuova Alfa Romeo Giulietta...
anteprima tenutasi a Torino al MirafioriMotorVillage in piazza Cattaneo 9...
che è per chi non lo sa il concessionario diretto di Alfa - Fiat - Lancia...
l'appunta era appunto per stasera mercoledì 24 c.m. alle 20...
bene inizio il mio racconto...
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
e
:handclap) :handclap) :handclap)

Ps: hai scritto il tuo messaggio all' 1:47... :elio) coincidenza. :scratch) :lol:

ADAN":27hlbds2 ha detto:
233410_5216_big_240210_Giulietta_011.jpg

Ho confrontato la foto :eek13) con quella pubblicata da autoblog il 26 gennaio... ;)
E' la stessa... :matto) solo lo zoom è più vicino e la fascia grigia è più scura, il resto è quello. :nod)
http://www.autoblog.it/post/24770/foto- ... -giulietta
e stessa foto anche su auto.it :matto)
http://www.auto.it/foto/alfa_romeo/giul ... +a+Ginevra
Domandina... :matto)
Ci puoi confermare se l'interno è rimasto questo? :eek13)
o se è cambiato... in che cosa? :D
:grazie)
Ciao. :p :ciao)
 
denny1977":vca5ndnf ha detto:
sergioflash":vca5ndnf ha detto:
Grave pecca: non è presente nemmeno un vano DIN iso, ovvero sognamoci di mettere monitor e centri di intrattenimeno doppi come sulla nasona, qua anche solo cambiare radio sarebbe un impresa ardua. Ho chiesto delucidazioni e mi è stato detto che nemmeno pagando si potrà non avere la radio di serie o comunque un vano standard.
Che strana scelta... strana soprattutto considerato che giravano in Rete le immagini dei prototipi in test con il vano da un DIN senza radio; sembrava una soluzione ideale per chi volesse un'autoradio aftermarket (personalmente io la penso in maniera differente, ma se un vuole avere l'auto senza l'autoradio di serie è giusto che possa averla). :ka)

Comunque dalle prime foto 'dal vivo' la vettura sembra avere un aspetto importante. ;)
Era già stato detto... :matto)
Ci dovrebbe essere una normativa... :scratch)
che vieta alle case costruttrici di auto di non predisporre un alloggio per autoradio universale (DIN). :nod)
Se non son state stravolte le regole... :baby) dovrebbe valere ancora...nooo? :OK)
 
Mauri 88":24wtqf74 ha detto:
saranno disponibili 9 tipi di cerchi in lega suddivi così...3 da 16 pollici...3 da 17 pollici..e 3 da 18 pollici...l'ultimo da 18 pollici è della Linea Accessori e riprende i cerchi della 8C Spider...imho i più belli davvero particolari..in rete non si sono ancora visti...

Quelli montati in esposizione a me non piacciono...troppo troppo tamarri! :KO)

Quelli da 18 che dici della 8c spider sono questi??



anche secondo me i piu belli! :OK)
 
Bravissimo...son quasi identici a questi...ragazzi l'interno è rimasto tale e quale...avranno cambiato qualcosa nella celta dei materiali...
 
Mauri 88":3tavscij ha detto:
Bravissimo...son quasi identici a questi...ragazzi l'interno è rimasto tale e quale...avranno cambiato qualcosa nella celta dei materiali...
:?:
Ma con tutto il polverone alzato da Marchionne... :baby) :megafono) "Gli interni non mi piacciono, van rivisti"... circa. :asd)
Poi alla fine han lasciato tutto com'era. :(
Bhhhhhaaaa. :sgrat)

Cmq, ;) a me, :matto) che ancora non li ho toccati, :eek13) mi sembran molto belli così. :OK)
 
ADAN":206k901p ha detto:
Mauri 88":206k901p ha detto:
Bravissimo...son quasi identici a questi...ragazzi l'interno è rimasto tale e quale...avranno cambiato qualcosa nella celta dei materiali...
:?:
Ma con tutto il polverone alzato da Marchionne... :baby) :megafono) "Gli interni non mi piacciono, van rivisti"... circa. :asd)
Poi alla fine han lasciato tutto com'era. :(
Bhhhhhaaaa. :sgrat)

Cmq, ;) a me, :matto) che ancora non li ho toccati, :eek13) mi sembran molto belli così. :OK)
quando uscì la voce degli interni...lessi che c'era ben altro sotto...come casini...infatti era il periodo del cambio del nome...delle voci che il dentro stile doveva essere spostato...forse si riferivano solo ai materiali usati...cmq gli interni di ieri sera son come questi

http://img175.imageshack.us/img175/6849 ... ietta1.jpg

http://img685.imageshack.us/img685/6918 ... ietta3.jpg
 
Ecco... :scratch) se c'è una cosa che non mi convince e mi preoccupa è la Palpebra sopra gli strumenti... :baby)
Nelle foto sembra bruttina... :eek13)

Dal vivo com'era? :angel)
 
ADAN":24kw9e6u ha detto:
Ecco... :scratch) se c'è una cosa che non mi convince e mi preoccupa è la Palpebra sopra gli strumenti... :baby)
Nelle foto sembra bruttina... :eek13)

Dal vivo com'era? :angel)
allora...le foto che ho postato ritraggono l'interno di una 2.0 JTDM 2 170cv con pack sport...lo si capisce dalla fascia in alluminio scuro...questa però ha in plancia in zona cambio e sugli sportelli modanature grigie a differenza di quella di ieri sera che erano in nero lucido...la palpebra vista da fuori vero può sembrare un pò troppo corta..forse qualche cm in più non sarebbe stato male..ma dal posto di guida non te ne accorgi...il quadro è ben fatto...e al tatto piacevole e liscio...la qualità nei materiali ce...
 
peppovich":2cxviwj6 ha detto:
Mauri 88":2cxviwj6 ha detto:
saranno disponibili 9 tipi di cerchi in lega suddivi così...3 da 16 pollici...3 da 17 pollici..e 3 da 18 pollici...l'ultimo da 18 pollici è della Linea Accessori e riprende i cerchi della 8C Spider...imho i più belli davvero particolari..in rete non si sono ancora visti...

Quelli montati in esposizione a me non piacciono...troppo troppo tamarri! :KO)

Quelli da 18 che dici della 8c spider sono questi??



anche secondo me i piu belli! :OK)

Continuo a preferirgli i 18" Pack Sport che sono di disegno identico alla 8C spider in testa a questa pagina..
 
resgestae":1agg93sm ha detto:
Mauri 88":1agg93sm ha detto:

Davvero complimenti Mauri per la recensione: mi è sembrato d'esser lì.

Molto bello il video, rilassante.

Ps. potevi però immortalarci il tipo con la Canon da paparazzo! :asd)
ahahahah...ragazzi vi giuro un obiettivo lungo quanto mezzo braccio :asd) :asd) io col mio cell samsumg con fotocamera da 2megapixel penso di essermela cavata :lol:
 
bt":ylqfsmqj ha detto:
Mah, che dire, sicuramente per molti aspetti hanno fatto un bel lavoro. E poi bisognerà vedere come va su strada.
Però indipendentemente da tutto questo i fari anteriori continuano a non piacermi, sono soprattutto troppo grossi, enormi, giganteschi.
So che dal vivo le cose cambiano ma so che cambiano fino ad un certo punto.
i fari di 147 (serie 0 soprattutto) sono tutta un'altra cosa....

Bhè dal vivo sappiamo come sono, non sono cambiati per nulla da quando l'abbiamo vista insieme l'anno scorso a Giugno ;)
 
Ragazzi, ma secondo voi non è "strano" che sulla Q.V. non è possibile avere i fari Xeno e i sensori di parcheggio come optional????
Vada per quest'ultimi, ma i fari a scarica di gas mi sembrano davvero utili per una maggiore sicurezza alla guida!!!
Sono rimasto davvero colpito da questa grave lacuna!!! Posso capire che il Q.V. è un'allestimento sportivo pero' sai che schifo andare in giro con le posizioni a led e i fari giallo canarino!!!!!! :mad2)
 
zero70":1r9hgqdb ha detto:
Ragazzi, ma secondo voi non è "strano" che sulla Q.V. non è possibile avere i fari Xeno e i sensori di parcheggio come optional????
Vada per quest'ultimi, ma i fari a scarica di gas mi sembrano davvero utili per una maggiore sicurezza alla guida!!!
Sono rimasto davvero colpito da questa grave lacuna!!! Posso capire che il Q.V. è un'allestimento sportivo pero' sai che schifo andare in giro con le posizioni a led e i fari giallo canarino!!!!!! :mad2)
certo che si possono mettere...come singolo optional e non compreso in pacchetti...
 
Top