Dani_22":31f12zjz ha detto:
Questa è l'aria che tira qui, fra appassionati e/o intenditori, e comunque nulla impedisce che quando la Giulietta sarà su strada convincerà anche il più irriducibile degli scettici, non è impossibile*, solo improbabile. Considera che non siamo solo noi il target dell'Alfa.
* scientificamente la nozione di "inesistenza" non è contemplata, si lavora su scale di probabilità, nulla è impossibile ma qualcosa è estremamente improbabile :thk)
Dani concordo con te al 100% su questa tuo ultimo post.
Alla fine, quanta gente saprà che per esempio ci sono problemi nel reparto sospensivo? La gente comune, non Alfista e non troppo smaliziata, leggerà (a dir tanto) le informazioni pubblicate su 4R e su Automobilismo, dove pubblicizzano che la Giulietta sarà al top della categoria e che adotterò soluzioni nuove, con il pianale nuovo al 90%, un nuovo retrotreno etc.
Oltretutto quanti, essendo venuti a conoscenza di una tale tecnologia, saranno convinti delle ottime doti di guidabilità di questa vettura solo perché (forse) l'hanno letto sulle riviste? Tanti. E ancora, quanti sono quegli automobilisti che sanno apprezzare quelle differenze di guidabilità tra una vettura e l'altra? Pochi, veramente pochi.