Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

vexator":1ppvibkq ha detto:
in questo 3d stiamo rasentando la follia :asd)
ma davvero volete paragonare, anche esteticamente, una utilitaria da quattro soldi come la fiat giulietta con la sls amg? :crepap) :crepap) :crepap)

mi sa anche a me :asd)

ma scusate....a me non sembra affatto la stessa cosa
quella della SLS è una scelta stilistica mirata perchè l'obiettivo era rievocare questa a 60 anni di distanza
file.php


file.php


e l'obiettivo mi sembra sia stato raggiunto
fare dei fari orizzontali non avrebbe avuto molto senso se lo scopo era quello suddetto....e vedendo gli spaccati del telaio vincoli tecnici per fare dei fari orizzontali non li avevano...
in ogni caso parliamo di una vettura supersportiva bassa, lunga e filante...non di una compatta per famiglie

il frontale della giulietta invece è un compromesso dovuto a vincoli tecnici (leggasi traversa anteriore)
vedi bravo che ha fari con sviluppo similare...e vedi Delta che per avere dei fari più orizzontali ha necessitato di un aumento dello sbalzo anteriore...

se lo scopo era fare un design che fosse l'evoluzione di quello 147 restyling direi che ci sono riusciti molto bene nel posteriore...all'anteriore invece un po' meno
 
Ragazzi salve a tutti,
vi chiedo: si sa nulla circa il giorno della comparsa di un configuratore serio della Giulietta?
Non sarebbe male "smanettare" con motori, allestimenti... e soprattutto prezzi!

Grazie a quanti vorranno rispondere.
 
per prima cosa benvenuto sul forum!
magari fai un salto in presentazioni. :OK)

per il resto direi che ancora tutti brancolano nel buio, soprattutto (ahinoi) a torino :ka)
 
resgestae":3kdcxxqz ha detto:
Ragazzi salve a tutti,
vi chiedo: si sa nulla circa il giorno della comparsa di un configuratore serio della Giulietta?
Non sarebbe male "smanettare" con motori, allestimenti... e soprattutto prezzi!

Grazie a quanti vorranno rispondere.

mmm la vedo dura...qui molto probabilmente slitterà la presentazione...quindi almeno un mese ancora! :OK)
 
Grazie del benvenuto, ma mi ero presentato giusto 2 min. prima di scrivere il primo post :OK)
Caspita, bella lunga l'attesa...
Ho fatto la domanda perchè avevo letto da qualche parte che la Giulietta sarebbe stata ordinabile dal 18 febbraio (me lo son sognato?), di conseguenza credevo fosse imminente il relativo configuratore.

E' che fra un anno e qualcosa probabilmente dovrò acquistare un'auto nuova e come segmento c mi sarei orientato su Golf, ma se la Giulietta come prezzi dovesse esser lì non avrei esitazioni a scegliere quest'ultima, anche solo per la linea.

Un'ultima domanda che non son praticissimo: poniamo che la nuova nata venga presentata il giorno X, il configuratore è disponibile il giorno stesso, tot giorni prima, tot giorni dopo...?

Ps. quanto alla diatriba sull'anteriore son d'accordo che quello 147 e 159 sia semplicemente fantastico, ma allo stesso tempo ritengo che l'importante non sia tanto l'orizzontalità o la verticalità dei fari, ma come quest'ultima in concreto viene resa (e a me parrebbe bene su Giulietta, poi de gustibus...).
 
simo__87":2g5pxlh8 ha detto:
vexator":2g5pxlh8 ha detto:
in questo 3d stiamo rasentando la follia :asd)
ma davvero volete paragonare, anche esteticamente, una utilitaria da quattro soldi come la fiat giulietta con la sls amg? :crepap) :crepap) :crepap)

mi sa anche a me :asd)

ma scusate....a me non sembra affatto la stessa cosa
quella della SLS è una scelta stilistica mirata perchè l'obiettivo era rievocare questa a 60 anni di distanza
file.php


file.php


e l'obiettivo mi sembra sia stato raggiunto
fare dei fari orizzontali non avrebbe avuto molto senso se lo scopo era quello suddetto....e vedendo gli spaccati del telaio vincoli tecnici per fare dei fari orizzontali non li avevano...
in ogni caso parliamo di una vettura supersportiva bassa, lunga e filante...non di una compatta per famiglie

il frontale della giulietta invece è un compromesso dovuto a vincoli tecnici (leggasi traversa anteriore)
vedi bravo che ha fari con sviluppo similare...e vedi Delta che per avere dei fari più orizzontali ha necessitato di un aumento dello sbalzo anteriore...

se lo scopo era fare un design che fosse l'evoluzione di quello 147 restyling direi che ci sono riusciti molto bene nel posteriore...all'anteriore invece un po' meno
Non vedo le foto, ma la 300 SL ali di gabbiano non aveva i fari rotondi? :sgrat)


vexator":2g5pxlh8 ha detto:
rocco siffredi ce lo vedrei benissimo dietro lapo
:muaha) :muaha) :muaha)
 
@ vexator

Adesso no che non ho capito: ma se il configuratore salta fuori a marzo, come faccio a ordinarla a febbraio? :sgrat)
 
vexator":17z7hvkq ha detto:
sì a febbraio è ordinabile. Nel caso comprati l'attak per le ruote posteriori

Si infatti pare ci siano "un po' " di problemini.
Stai solo in occhio che ordinandola così presto non ti rifilino un bel modello su cui testare le nuove sospensioni...
 
resgestae":avl1bcay ha detto:
@ vexator

Adesso no che non ho capito: ma se il configuratore salta fuori a marzo, come faccio a ordinarla a febbraio? :sgrat)

Mah guarda secondo me parliamo ancora di nulla.. a fine febbraio magari ci sarà qualcosa in più, ma le voci che stan circolando sono di altri ritardi..
E' tutto troppo vago per dire: "a febbraio la configuro, a marzo la ordino, a maggio me la danno.."
o almeno a me pare così, in bocca al lupo!
 
@ AlfaMatte

No figurati, non è mia intenzione ordinarla subito!
Mi riferivo alla possibilità di ordinarla solo per sapere il prezzo, così per almanaccare un po' e capire se questa macchina fa per le mie tasche oppure no.
Poi è chiaro che sarebbe bene aspettare almeno almeno 6 mesetti (ma anche un anno) dalla presentazione e informarsi il più possibile.
 
Top