Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Ma per logo intendete quello storico dell'alfa ? mi pare una cosa strana e le altre auto in produzione ? rimarranno col vecchio ? Siceramente spero sia una bufala.

Ammesso che lo facciano debuttare con la 149, faranno come hanno fatto con il nuovo logo Fiat quando ha debuttato con la GPunto: dopo il debutto lo monteranno su tutti gli altri modelli in produzione. :)

Tanto i navigatori integrati sukkiano. A parte la comodità dell'integrazione, appunto, nessuno regge il confronto per semplicità d'uso, flessibilità e possibilità di personalizzazione con un comune TomTom da 149 euro.
Ben venga un cassettino.

denny1977":tj3uayjx ha detto:
Ammesso che lo facciano debuttare con la 149, faranno come hanno fatto con il nuovo logo Fiat quando ha debuttato con la GPunto: dopo il debutto lo monteranno su tutti gli altri modelli in produzione. :)

Se davvero cambiano il logo questo è scontato. Già è ridicolo cambiarlo, figuriamoci cambiarlo ma averlo diverso da modello a modello.

Speriamo in bene, il logo modificato mi fa rabbrividire.....

DriftSK":12g0t6rd ha detto:
Tanto i navigatori integrati sukkiano. A parte la comodità dell'integrazione, appunto, nessuno regge il confronto per semplicità d'uso, flessibilità e possibilità di personalizzazione con un comune TomTom da 149 euro.
Ben venga un cassettino.

nessuno mette in dubbio che il cassettino non sia una cosa comoda, e se te lo mettono in un pack (tipo serie1)che sei tu a scegliere niente da dire...
(anche se imho non è una cosa molto da auto sportiva, va bene su idea, musa)
Ma se di serie, uno che non prende il navigatore, si deve ritrovare sto cassettino perchè non si vogliono differenziare le plance tra una per il navigatore (che sarebbero la minoranza) e una senza il navigatore, è una cosa pidocchiosa.. insomma stiam parlando di un'auto che si aggira sui 30K più o meno...

vexator":39nxudll ha detto:
ragazzi vi state spugnettando sul cassettino... ma vi siete acorti che c'è qualcuno ha detto che il logo cambierà? :splat)

beh il cassettino lo vediamo.. e poi ci piace spugnettarci :p
plancia.png

il logo non lo abbiam visto, e si sa poco.. ma passeremo anche a quello sicuramente

DriftSK":1wmdb832 ha detto:
Ben venga un cassettino.
E quando acquisti l'accessorio costano mooooolto di più di un TomTom da 149 euro. ;)

Il cassettino mi piace, potrebbe essere a scelta ma anche di serie è un buon modo per avere ordine in macchina.

Sullo stemma si dice sia un restyling, soprattutto un cambiamento dei materiali dello stemma, in modo da avere un simbolo piu durevole. Forse ci sarà qualche modifiche ai colori, comunque niente di stravolgente e secondo me ci può stare

vexator":5eg9euio ha detto:
ma vi siete acorti che c'è qualcuno ha detto che il logo cambierà?

Ci crederò quando lo vedrò. E quando lo vedrò dirò che fa betonare a prescindere (sono un tradizionalista :asd) )

Rax":5eg9euio ha detto:
Sullo stemma si dice sia un restyling, soprattutto un cambiamento dei materiali dello stemma, in modo da avere un simbolo piu durevole.

Magari! Sulla GTA ne ho già cambiati due, causa trasparente sbriciolato e colori andati a donne di facili costumi.

DriftSK":187hs7j4 ha detto:
Ben venga un cassettino.
cosa che in Bavaria adottano già da tempo… :sarcastic)

Per me sto fantomatico cassettino è una buona idea. Alla fine si ha dello spazio in più per tenere degli oggetti ordinati. Ma non ho capito se sarà chiuso oppure un semplice vano aperto? Ma in quel caso penso si parlerebbe di "vano" e non di "cassettino", quindi dovrebbe essere chiuso. Non vedo perchè dovrebbe dar fastidio, al max uno può non usarlo.

E quale sarebbe l'uso migliore che se ne potrebbe fare? Facile, io lo userei per... il TomTom!!!!! :asd)

:eek13) :eek13) :eek13) , mah non so,vederli cosi mi viene da chiedere,ma i bellissimi interni sportivi Alfa Romeo non li vedremo piu? ...con questo si stravolge tutte,e non in meglio,ok il cambio stilistico c'e! :sic)