Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

alfamilano04.jpg
[/quote]

alfamilano03.jpg

denny1977":2q3fj94l ha detto:
xxalfaxx":2q3fj94l ha detto:
Anche se camuffata e un po photoshoppata, con questi cerchi non sembra abbia poi l'aria cosi dimessa e poco sportiva come tanti sostengono..
alfamilano04.jpg
Ecco la dimostrazione di come il cerchio giusto cambia già l'aspetto della vettura, ed è ancora camuffata. ;)

Mamma mia non vedo l'ora di vederla senza veli e capire com'è fatta in tutto e per tutto!!! :clap) :clap) :clap) :clap)

io di bello in quella foto ci vedo solo i cerchi :asd)

Dani_22":3zgxh22s ha detto:

alfamilano03.jpg
[/quote]

Bhe direi che la differenza sostanziale sono i cerchi, per il resto ha pulito la fiancata e lo specchietto ma la macchina rimane quella.

Quindi direi che con dei bei cerchi in lega fa il suo gran bel effetto

thranduil":1zlpbg6r ha detto:
quella delle pinze difatti è una delle cose che più mi puzzano di photoshop :asd)

se vedi i cerchi sono esattamente la stessa ruota replicata due volte nella stessa medesima posizione (guarda dov'è la valvola...)

comunque ripeto che sono i 18" bruniti di 159/brera (18" a 5 fori color titanio, opt. 5A6 156086719, euro 566.21, thanks dallas :elio) )
E' vero, adesso ci ho fatto caso anche io, è lo stesso cerchio sia avanti che dietro!!!
E in effetti in quella foto sembrano anche un po' piccolini sotto quella macchina per sembrare dei 18''... :scratch)

A parte tutto, comunque rende l'idea che con dei cerchi sportivi l'andamento generale della vettura cambia rispetto alla versione bianca con i lattoni. :nod)

maxchan147":3pc0kemr ha detto:
Io quella foto non la vedo per restrizioni aziendali (imageshack è bloccato), nessuna anima pia che la carica qui?

:D :D :D :D :D :D
Ecco esaudita la richiesta. :ciao)
Prototipo con i cerchi in lega.
b9he91.jpg

Prototipo con i lattoni.
2j193kz.jpg

TRoppo cammuffata ancora... ma quel cofano lungo e muscoloso mi fa pensare che abbiano in mente di metterci qlc di grosso dentro...

maxchan147":xcejj3pf ha detto:
pregasi modificare mio post precedente: sostituire "imageshack" con "ogni sito di hosting di immagini".

:asd)

Grazie a denny per averci provato, cmq. :OK)

stesso problema...ma adesso rieco a vedere! miracolo! :asd)

klax":io77dg5t ha detto:
TRoppo cammuffata ancora... ma quel cofano lungo e muscoloso mi fa pensare che abbiano in mente di metterci qlc di grosso dentro...
Se avessero previsto, ovviamente magari non da subito, l'installazione anche del V6 Pentastar non sarebbe male a livello di immagine e magari anche a livello prestazionale per la concorrenza più agguerrita (BMW e Audi).
Secondo me una 149 V6 non sarebbe una cattiva idea (soprattutto in visione mercati esteri). :)

denny1977":1v2ywo2q ha detto:
klax":1v2ywo2q ha detto:
Se avessero previsto, ovviamente magari non da subito, l'installazione anche del V6 Pentastar non sarebbe male a livello di immagine e magari anche a livello prestazionale per la concorrenza più agguerrita (BMW e Audi).
Secondo me una 149 V6 non sarebbe una cattiva idea (soprattutto in visione mercati esteri). :)

Sinceramente non so... ma a occhio sembra + lungo del cofano della delta... e per metterci il 2.0jtdm (credo sia al momento il motore + ingombrante) e mantenere elevati standard di sicurezza nei crashtest mi pare troppo grande.

thranduil":nvyhia9h ha detto:
quella delle pinze difatti è una delle cose che più mi puzzano di photoshop :asd)

se vedi i cerchi sono esattamente la stessa ruota replicata due volte nella stessa medesima posizione (guarda dov'è la valvola...)

Beh mi sembrava ovvio che i cerchi fossero stati aggiunti con photoshop :D
Era solo per dar l'idea del corpo vettura con cerchi seri...

secondo me thranduil sbaglia (il che è come dire che sbaglia e basta :asd) )

quei cerchi lì sono i 19 a fori della brera ti

ergo i lattoni sono almeno da 16

denny1977":3mwl7x5j ha detto:
klax":3mwl7x5j ha detto:

V6, magari TB e a trazione integrale :love) altro che e-q2, dna e altra paccottiglia da marketing.
Credo siano solo sogni, ma tanto dipenderà dalla prima accoglienza commerciale, se andrà bene magari ci penseranno. Anche con la nasona, la GTA non uscì subito, anche se l'investimento era praticamente 0 visto che c'era già tutto pronto dalla 156 GTA.