Dani_22":2wjmuh02 ha detto:una domanda, secondo voi da quanto sono i cerchi di quella coi lattoni.. 16?
denny1977":2q3fj94l ha detto:Ecco la dimostrazione di come il cerchio giusto cambia già l'aspetto della vettura, ed è ancora camuffata.xxalfaxx":2q3fj94l ha detto:Anche se camuffata e un po photoshoppata, con questi cerchi non sembra abbia poi l'aria cosi dimessa e poco sportiva come tanti sostengono..
Mamma mia non vedo l'ora di vederla senza veli e capire com'è fatta in tutto e per tutto!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
yugs":17d91e4w ha detto:DriftSK":17d91e4w ha detto:yugs":17d91e4w ha detto:sul discorso della Bravo mi riferivo al colore bianco dei fondini del quadro strumenti sia chiaro.
si si, non c'è dubbio che il bianco sia chiaro
:lol:
no perchè ho visto un post dopo dove si parlava della retroilluminazione..
Dani_22":3zgxh22s ha detto:
E' vero, adesso ci ho fatto caso anche io, è lo stesso cerchio sia avanti che dietro!!!thranduil":1zlpbg6r ha detto:quella delle pinze difatti è una delle cose che più mi puzzano di photoshop :asd)
se vedi i cerchi sono esattamente la stessa ruota replicata due volte nella stessa medesima posizione (guarda dov'è la valvola...)
comunque ripeto che sono i 18" bruniti di 159/brera (18" a 5 fori color titanio, opt. 5A6 156086719, euro 566.21, thanks dallas :elio) )
Ecco esaudita la richiesta. :ciao)maxchan147":3pc0kemr ha detto:Io quella foto non la vedo per restrizioni aziendali (imageshack è bloccato), nessuna anima pia che la carica qui?
maxchan147":xcejj3pf ha detto:pregasi modificare mio post precedente: sostituire "imageshack" con "ogni sito di hosting di immagini".
:asd)
Grazie a denny per averci provato, cmq. :OK)
Gud":13db2a0z ha detto:maxchan147":13db2a0z ha detto:pregasi modificare mio post precedente: sostituire "imageshack" con "ogni sito di hosting di immagini".
:asd)
Grazie a denny per averci provato, cmq. :OK)
stesso problema...ma adesso rieco a vedere! miracolo! :asd)
Se avessero previsto, ovviamente magari non da subito, l'installazione anche del V6 Pentastar non sarebbe male a livello di immagine e magari anche a livello prestazionale per la concorrenza più agguerrita (BMW e Audi).klax":io77dg5t ha detto:TRoppo cammuffata ancora... ma quel cofano lungo e muscoloso mi fa pensare che abbiano in mente di metterci qlc di grosso dentro...
denny1977":1v2ywo2q ha detto:Se avessero previsto, ovviamente magari non da subito, l'installazione anche del V6 Pentastar non sarebbe male a livello di immagine e magari anche a livello prestazionale per la concorrenza più agguerrita (BMW e Audi).klax":1v2ywo2q ha detto:TRoppo cammuffata ancora... ma quel cofano lungo e muscoloso mi fa pensare che abbiano in mente di metterci qlc di grosso dentro...
Secondo me una 149 V6 non sarebbe una cattiva idea (soprattutto in visione mercati esteri).
thranduil":nvyhia9h ha detto:quella delle pinze difatti è una delle cose che più mi puzzano di photoshop :asd)
se vedi i cerchi sono esattamente la stessa ruota replicata due volte nella stessa medesima posizione (guarda dov'è la valvola...)
denny1977":3mwl7x5j ha detto:Se avessero previsto, ovviamente magari non da subito, l'installazione anche del V6 Pentastar non sarebbe male a livello di immagine e magari anche a livello prestazionale per la concorrenza più agguerrita (BMW e Audi).klax":3mwl7x5j ha detto:TRoppo cammuffata ancora... ma quel cofano lungo e muscoloso mi fa pensare che abbiano in mente di metterci qlc di grosso dentro...
Secondo me una 149 V6 non sarebbe una cattiva idea (soprattutto in visione mercati esteri).