Non mi piace la 149!
Sono stato indeciso se tornare su 147 o ripiegare su qualcos'altro in attesa della vera Alfa 149...Bhe Ora ho la mia nuova 147 sotto il sedere e posso dire che ho fatto bene!
Ovviamente riprende lo stilo MiTo e la cosa non mi piace, i fari non mi piaccciono, il muso è rovinato dai fari, lo scudo non mi piace.
Il posteriore non mi sembra male e neanche il profilo laterale, ma di lato ma pare troppo "grossa", son abituato male con la nasona che sembra un missile..
Qui non ci siamo proprio.
Penso che le invidierò solo i motori(vai mote a capire perchè non tentare un motore di ultma generazione su 147, è così morta sul mercato?).
Poi ora lo dico e lo riaffermerò ancora per un bel po': finchè non la vedrò dal vivo con dei bei cerchi, un bell'assetto e qualche chicca estetica le potrò dare ancora una possibilità di chiamarla Alfa Romeo! Speriamo bene il prodotto finito può ribaltare diverse opionioni!
Lo spero più che altro per la categoria "alfisti" che a quanto so io si son sempre distinti dai classici appasionati di auto sportive. Insomma questa gli appassionati li fa scappare..per ora..