Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Diabolik":6uh9gd0u ha detto:
secondo me thranduil sbaglia (il che è come dire che sbaglia e basta :asd) )

quei cerchi lì sono i 19 a fori della brera ti

ergo i lattoni sono almeno da 16

io avevo immaginato che i lattoni fossero da 16 perchè la misura "zero", minima della stessa Bravo è da 16, che senso avrebbe avuto provarla coi 15.
Si dai che son de 16 ;)
 
Non mi piace la 149!
Sono stato indeciso se tornare su 147 o ripiegare su qualcos'altro in attesa della vera Alfa 149...Bhe Ora ho la mia nuova 147 sotto il sedere e posso dire che ho fatto bene!
Ovviamente riprende lo stilo MiTo e la cosa non mi piace, i fari non mi piaccciono, il muso è rovinato dai fari, lo scudo non mi piace.
Il posteriore non mi sembra male e neanche il profilo laterale, ma di lato ma pare troppo "grossa", son abituato male con la nasona che sembra un missile..
Qui non ci siamo proprio.
Penso che le invidierò solo i motori(vai mote a capire perchè non tentare un motore di ultma generazione su 147, è così morta sul mercato?).

Poi ora lo dico e lo riaffermerò ancora per un bel po': finchè non la vedrò dal vivo con dei bei cerchi, un bell'assetto e qualche chicca estetica le potrò dare ancora una possibilità di chiamarla Alfa Romeo! Speriamo bene il prodotto finito può ribaltare diverse opionioni!
Lo spero più che altro per la categoria "alfisti" che a quanto so io si son sempre distinti dai classici appasionati di auto sportive. Insomma questa gli appassionati li fa scappare..per ora..
 
AlfaMatte":14a469jn ha detto:
Non mi piace la 149!
Sono stato indeciso se tornare su 147 o ripiegare su qualcos'altro in attesa della vera Alfa 149...Bhe Ora ho la mia nuova 147 sotto il sedere e posso dire che ho fatto bene!
Ovviamente riprende lo stilo MiTo e la cosa non mi piace, i fari non mi piaccciono, il muso è rovinato dai fari, lo scudo non mi piace.
Il posteriore non mi sembra male e neanche il profilo laterale, ma di lato ma pare troppo "grossa", son abituato male con la nasona che sembra un missile..
Qui non ci siamo proprio.
Penso che le invidierò solo i motori(vai mote a capire perchè non tentare un motore di ultma generazione su 147, è così morta sul mercato?).

Poi ora lo dico e lo riaffermerò ancora per un bel po': finchè non la vedrò dal vivo con dei bei cerchi, un bell'assetto e qualche chicca estetica le potrò dare ancora una possibilità di chiamarla Alfa Romeo! Speriamo bene il prodotto finito può ribaltare diverse opionioni!
Lo spero più che altro per la categoria "alfisti" che a quanto so io si son sempre distinti dai classici appasionati di auto sportive. Insomma questa gli appassionati li fa scappare..per ora..
Ti quto in tutto il discorso :OK) :OK) :OK) ,tranne la parte in neretto,la fiancata e la cosa piu bella di questa auto,forse la parte dei fari disturba un po!
 
Irvine156":3nt6mrd1 ha detto:
AlfaMatte":3nt6mrd1 ha detto:
Non mi piace la 149!
Sono stato indeciso se tornare su 147 o ripiegare su qualcos'altro in attesa della vera Alfa 149...Bhe Ora ho la mia nuova 147 sotto il sedere e posso dire che ho fatto bene!
Ovviamente riprende lo stilo MiTo e la cosa non mi piace, i fari non mi piaccciono, il muso è rovinato dai fari, lo scudo non mi piace.
Il posteriore non mi sembra male e neanche il profilo laterale, ma di lato ma pare troppo "grossa", son abituato male con la nasona che sembra un missile..
Qui non ci siamo proprio.
Penso che le invidierò solo i motori(vai mote a capire perchè non tentare un motore di ultma generazione su 147, è così morta sul mercato?).

Poi ora lo dico e lo riaffermerò ancora per un bel po': finchè non la vedrò dal vivo con dei bei cerchi, un bell'assetto e qualche chicca estetica le potrò dare ancora una possibilità di chiamarla Alfa Romeo! Speriamo bene il prodotto finito può ribaltare diverse opionioni!
Lo spero più che altro per la categoria "alfisti" che a quanto so io si son sempre distinti dai classici appasionati di auto sportive. Insomma questa gli appassionati li fa scappare..per ora..
Ti quto in tutto il discorso :OK) :OK) :OK) ,tranne la parte in neretto,la fiancata e la cosa piu bella di questa auto,forse la parte dei fari disturba un po!

Ammetto che devo vedere una foto di qualità del profilo laterale dell'auto senza cammuffature e poi potrei darti tutta la ragione ;)
 
alfa1981":1cawar2e ha detto:
Ma perchè non li cambiano quei fari, non piacciono a nessuno, ci vogliono dei fari molto aggressivi, come quelli della brera e della 159

Non mi pare che la Mi.To non piaccia a nessuno...
 
alfa1981":1woljlqv ha detto:
Rax":1woljlqv ha detto:
alfa1981":1woljlqv ha detto:
Ma perchè non li cambiano quei fari, non piacciono a nessuno, ci vogliono dei fari molto aggressivi, come quelli della brera e della 159

Non mi pare che la Mi.To non piaccia a nessuno...

bè a me e altri amici e colleghi la mito non và proprio giù!
Anche a me il muso della MiTo (il resto del corpo vettura invece comincia a piacermi un bel po' ;) ), non convince tantissimo (trovo che quei fari siano troppo grossi e quindi 'vicini' in proporzione alle dimensioni frontali dell'auto), però in giro ne vedo tantissime e quindi penso che questo nuovo corso Alfa per il frontale utlizzato per la MiTo a quanto pare sia gradito. :) Felice per Alfa che in generale gli acquirenti di MiTo la pensino diversamente da me. :)

Anche io avrei preferito un muso molto aggressivo per la 149, ma teniamo anche conto che vetture 'cattive' ne vedremo sempre meno (vediamo ad esempio nuova BMW Serie 5), anche perchè il costruttore e il designer sono vincolati nella realizzazione dalle norme anticrash di sicurezza per i pedoni.
 
mah adesso non per divagare di nuovo sulla mito, ma si rivolge ad un pubblico abbastanza diverso a quello di un segmento C, ça va sans dire, molto più numeroso,
senza contare tutti i neopatentati che con la nuova normativa non potendo mettersi subito alla guida di auto veloci, hanno ripiegato su B sportivelle, mito, mini ecc. Quando ancora non vigeva tal legge, ricordo quando facevo il liceo, io stesso non avrei potuto guidare la gp 90 cv ma ad esempio altri miei amici ebbero come prima macchina Golf V 1.9tdi, 147 jtd 120 ecc. Fermo restando che per la Casa è un successo, costata pochissimo di investimento, vende bene a prezzi alti, il fatto che ci siano tante persone DEL PUBBLICO DI QUEL SEGMENTO che la comprano, non significa però che applicando la stessa filosofia di realizzazione a segmenti superiori non si incorra in fallimenti.
Insomma il fotocopione della Gpunto sulla macchina piccola ci sta pure. Non si può pretendere però che chi un minimo guarda sottopelle che cosa sta comprando sia compiaciuto nel trovarci un'auto che costa la metà. Ripeto, tanto di cappello all'alfa che riesce a vendere le gpunto a quei prezzi.
... non mi si continui a dire è diversa di qui e di là è la stessa macchina con un setup dinamico più performante, punto.
 
alfa1981":2m0te2fc ha detto:
Ma perchè non li cambiano quei fari, non piacciono a nessuno, ci vogliono dei fari molto aggressivi, come quelli della brera e della 159

i fari orizzontali non sono conformi alle nuove regole di sicurezza,se noti anche altre case automobilistiche stanno proponendo vetture con i fari in posizione verticale
 
Non vorrei contraddirti, ma non penso che il faro orizzontale non sia regolamentate, altrimenti un buon 70% della produzione mondiale presentata negli ultimi anni non sarebbe a norma (per esempio la la nuova serie 5 ha i fari in posizione orizzontale e lo spigolo del muso quasi a 90' :nod) ). ;)

Semplicemente a mio parere la tendenza stilistica si sta buttando sul faro verticale come negli anni '70 e '80 ci si cimentò con il faro circolare e successivamente con il faro rettangolare e poi con la sua naturale evoluzione in posizione orizzontale. ;)
Ora il muso un po' per esigenza di estetica, un po per quella aerodinamica, si sta curvando verso linterno del corpo vettura, e con lui anche il faro. :)
 
alfa1981":bdtpm5er ha detto:
Ma perchè non li cambiano quei fari, non piacciono a nessuno, ci vogliono dei fari molto aggressivi, come quelli della brera e della 159

Non piacciono a te come a me non piacciono assolutamente quelli di 159/Brera.
 
squalettoge":2td44mgr ha detto:
rumors freschi freschi dicono con sulla 149 debuttera pure un nuovo logo :?: a cura di Robilant Associati in collaborazione con Zanini

e che in assenza del navigatore a scomparsa il vano sulla plancia sotto il parabrezza rimarrà a disposizione come cassettino... blheeeeeeeeeeeee :swear)
 
xxalfaxx":o7lyi7i8 ha detto:
e che in assenza del navigatore a scomparsa il vano sulla plancia sotto il parabrezza rimarrà a disposizione come cassettino...
fico
a me del navigatore non frega niente (anzi: non lo voglio proprio) mentre il cassettino mi piace, è una delle poche cose che mi manca ora sulla gt
 
Top