Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

eddai ragà l'estetica è personale....su che devo dire io che a me la serie 1 della 147 non piace per nulla!!!!
 
xxalfaxx":3eq7oaha ha detto:
Beh qua rasentiamo la follia pura... ma dai come si possono dire tali cose di un'auto che ha una meccanica cmq anni luce superiore alla media del segmento e una gamma motori da leccarsi le dita?? ma guardiamo ai nostri sgorbi che è meglio.. l'avesse l'Alfa uno sgorbio come la serie 1, maddai..


Addirittura la serie 1 ha una meccanica anni luce avanti? Ma l'ha fatta BMW o gli alieni? :sgrat) :sgrat)
 
xxalfaxx":20ovu586 ha detto:
cuoresportivo86":20ovu586 ha detto:
Ehhlla... addirittura? :asd) :asd) :asd)

Comunque non ho sentito di utenti che si lamentano del pannello porta eh :ka)
Non vorrei che hai beccato tu l'esemplare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.....

che vuoi che ti dica, avrò beccato l'esemplare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quando l'ho provata dal concessionario.. l'avrà beccato pure mia sorella quando l'ha comprata.. e pensare che io l'avevo messa in guardia, ma per lei che veniva da una y e che ogni tanto saliva sulla mia 147 passare ad un alfa le pareva un sogno.. salvo poi ricredersi dopo 10mila Km.. cmq il pannello porta è scandaloso, le platiche sono rigide e scricchiolano da far paura.. :KO)

Eh si..evidentemente siete stati sfigati entrambi :ka) Siete i primi che sento lamentarsi sinceramente anche sui rumorini.......
 
ritorniamo OT???

o facciamo la solita lotta alfa vs bmw, 147 vs serie1, millemila optional vs 1 scarso?

se ne vogliamo parlare cerchiamo di farlo senza creare tensioni!
 
sgru":2a6ngkyy ha detto:
Il FUSI":2a6ngkyy ha detto:
OT decisamente calzante.
Mito non viene considerata premium da chi è premium per davvero: cioè chi SGANCIA il plusvalore immondo che ha pagato per le Mini e che paga per 500.
Ma tanto il duo Remagio/zioFester la menano che la Mito è al livello di BMW (basta vedere che BMW globalmente ti ipotizza anche come accessorio il sistema di ritenuta per i cani...........)..... MA DI CHE STIAM PARLANDO?

Premium credo che non voglia nemmeno dire offrirti l'aria che respiri nell'auto come optional...creare (e sbizzarrirsi) e mettere a listino 300 optional non vuol dire rendere un'auto per forza premium, bisognerebbe discutere sugli optional 1 per 1 e stabilire se questi siano tanto effecienti quanto nel rendere un'auto premium. La solita rincorsa al "ho più optional io", della serie, se mettono a listino 900 optional, li voglio tutti e 900 solo perchè poi potrò dire: ho tutti e 900 gli optional e sono più figo.

Cerchiamo di distinguere un prodotto VERAMENTE premium da un prodotto CREDI CHE SIA PREMIUM ma in realtà non lo è ma a noi basta che tu lo CREDA e che quindi ci arricchisci, "grazie, avanti il prossimo forse si, forse no, pollo".

Dai, non ci credi nemmeno tu a quello che scrivi. :sedia)
 
Scusate se ho parlato di 1750 da levare intendevo dire (per Mito) il 170cv.
Ah l'assetto certo che ci sarà, ti faranno un bel pacchetto ti così spendi un pò. Sul fatto degli opzionali presenti in catalogo a me frega una sega se li compri o meno. Li han pensati per dio. E non han detto tanto non li compra nessuno e non lo metto a catalogo. Forse non ci han manco pensato. Poi chiaro che ad alcuni fa piacere vederli per altri è ininfluente ma entrambi potrebbero essere clienti convinti. In caso contrario uno giustamente pensa che sei limitato. La risposta sulle differenze mito mini manco la calcolo. Alla mia età onestamente voglio parlare con chi ne sa e non con chi " forse ma se però" o che si arzigogola su chi è premium "a seconda dei punti di vista". Per Dio la prima a considerare mini benchmark premium é stata la Fiat! Cmq Marchionne fa proprio bene a farVi le macchine da tassinari perché si vede proprio che nelle logiche dei bran premium non ci siete e vi meritate bravette ed affini. Per me discorso chiuso.
 
cuoresportivo86":3nx9p24o ha detto:
xxalfaxx":3nx9p24o ha detto:
Beh qua rasentiamo la follia pura... ma dai come si possono dire tali cose di un'auto che ha una meccanica cmq anni luce superiore alla media del segmento e una gamma motori da leccarsi le dita?? ma guardiamo ai nostri sgorbi che è meglio.. l'avesse l'Alfa uno sgorbio come la serie 1, maddai..


Addirittura la serie 1 ha una meccanica anni luce avanti? Ma l'ha fatta BMW o gli alieni? :sgrat) :sgrat)

Anni luce superiore alla media del segmento... beh direi proprio di si.. senza bisogno di intervento alieno
 
Il FUSI":2k0dpmte ha detto:
Per Dio la prima a considerare mini benchmark premium é stata la Fiat! Cmq Marchionne fa proprio bene a farVi le macchine da tassinari perché si vede proprio che nelle logiche dei bran premium non ci siete e vi meritate bravette ed affini. Per me discorso chiuso.
Sì, non si meritano niente di più che una punto con gli steroidi. Appoggio e sottoscrivo. :spin)
 
Il FUSI":3kecrgly ha detto:
Scusate se ho parlato di 1750 da levare intendevo dire (per Mito) il 170cv.
Ah l'assetto certo che ci sarà, ti faranno un bel pacchetto ti così spendi un pò. Sul fatto degli opzionali presenti in catalogo a me frega una sega se li compri o meno. Li han pensati per dio. E non han detto tanto non li compra nessuno e non lo metto a catalogo. Forse non ci han manco pensato. Poi chiaro che ad alcuni fa piacere vederli per altri è ininfluente ma entrambi potrebbero essere clienti convinti. In caso contrario uno giustamente pensa che sei limitato. La risposta sulle differenze mito mini manco la calcolo. Alla mia età onestamente voglio parlare con chi ne sa e non con chi " forse ma se però" o che si arzigogola su chi è premium "a seconda dei punti di vista". Per Dio la prima a considerare mini benchmark premium é stata la Fiat! Cmq Marchionne fa proprio bene a farVi le macchine da tassinari perché si vede proprio che nelle logiche dei bran premium non ci siete e vi meritate bravette ed affini. Per me discorso chiuso.

Quindi il 1750 ci sarà su Giulietta, ma tengono il 235cv come dovrebbe essere o lo abbassano a 200cv?c'era na voce che girava ma non sò quanto sia veritiera
 
Felix7":2l2o5k48 ha detto:
sgru":2l2o5k48 ha detto:
Il FUSI":2l2o5k48 ha detto:
OT decisamente calzante.
Mito non viene considerata premium da chi è premium per davvero: cioè chi SGANCIA il plusvalore immondo che ha pagato per le Mini e che paga per 500.
Ma tanto il duo Remagio/zioFester la menano che la Mito è al livello di BMW (basta vedere che BMW globalmente ti ipotizza anche come accessorio il sistema di ritenuta per i cani...........)..... MA DI CHE STIAM PARLANDO?

Premium credo che non voglia nemmeno dire offrirti l'aria che respiri nell'auto come optional...creare (e sbizzarrirsi) e mettere a listino 300 optional non vuol dire rendere un'auto per forza premium, bisognerebbe discutere sugli optional 1 per 1 e stabilire se questi siano tanto effecienti quanto nel rendere un'auto premium. La solita rincorsa al "ho più optional io", della serie, se mettono a listino 900 optional, li voglio tutti e 900 solo perchè poi potrò dire: ho tutti e 900 gli optional e sono più figo.

Cerchiamo di distinguere un prodotto VERAMENTE premium da un prodotto CREDI CHE SIA PREMIUM ma in realtà non lo è ma a noi basta che tu lo CREDA e che quindi ci arricchisci, "grazie, avanti il prossimo forse si, forse no, pollo".

Da, non ci credi nemmeno tu a quello che scrivi. :sedia)

OT

Credo che tu abbia fatto caso che già in passato ho evitato di risponderti direttamente (soprattutto per rispetto del thread) dato che non ho mai quotato i tuoi attacchi diretti alla mia persona quindi se proprio non riesci a star zitto in questo senso puoi almeno usare un pm, io continuerò ad ignorare i tuoi poveri e totalmente inutili commenti verso me, saluti.

ps: Signori si nasce

FINE OT
 
Felix7":2ogklzw9 ha detto:
Il FUSI":2ogklzw9 ha detto:
Per Dio la prima a considerare mini benchmark premium é stata la Fiat! Cmq Marchionne fa proprio bene a farVi le macchine da tassinari perché si vede proprio che nelle logiche dei bran premium non ci siete e vi meritate bravette ed affini. Per me discorso chiuso.
Sì, non si meritano niente di più che una punto con gli steroidi. Appoggio e sottoscrivo. :spin)
e io quoto!
 
Il FUSI":efntzrdz ha detto:
Scusate se ho parlato di 1750 da levare intendevo dire (per Mito) il 170cv.

Quindi vuol togliere il 1.4 170cv, e si sa la motivazione?

xxalfaxx":efntzrdz ha detto:
Anni luce superiore alla media del segmento... beh direi proprio di si.. senza bisogno di intervento alieno

Che abbia una buona meccanica sono d'accordo, ma che addirittura sia anni luce superiore, mi fa ridere troppo (e d'altra parte faccio gli applausi a BMW che ha saputo infilare nella mente delle persone questo concetto, che rimane solo un concetto appunto).
 
Rax":3eydxwc5 ha detto:
Il FUSI":3eydxwc5 ha detto:
Scusate se ho parlato di 1750 da levare intendevo dire (per Mito) il 170cv.
Ah l'assetto certo che ci sarà, ti faranno un bel pacchetto ti così spendi un pò. Sul fatto degli opzionali presenti in catalogo a me frega una sega se li compri o meno. Li han pensati per dio. E non han detto tanto non li compra nessuno e non lo metto a catalogo. Forse non ci han manco pensato. Poi chiaro che ad alcuni fa piacere vederli per altri è ininfluente ma entrambi potrebbero essere clienti convinti. In caso contrario uno giustamente pensa che sei limitato. La risposta sulle differenze mito mini manco la calcolo. Alla mia età onestamente voglio parlare con chi ne sa e non con chi " forse ma se però" o che si arzigogola su chi è premium "a seconda dei punti di vista". Per Dio la prima a considerare mini benchmark premium é stata la Fiat! Cmq Marchionne fa proprio bene a farVi le macchine da tassinari perché si vede proprio che nelle logiche dei bran premium non ci siete e vi meritate bravette ed affini. Per me discorso chiuso.

Quindi il 1750 ci sarà su Giulietta, ma tengono il 235cv come dovrebbe essere o lo abbassano a 200cv?c'era na voce che girava ma non sò quanto sia veritiera
il 1750 è già 200 cv, è lo stesso motore che sta su 159, brera e spider!
 
cuoresportivo86":p3amz1p2 ha detto:
Il FUSI":p3amz1p2 ha detto:
Scusate se ho parlato di 1750 da levare intendevo dire (per Mito) il 170cv.

Quindi vuol togliere il 1.4 170cv, e si sa la motivazione?

xxalfaxx":p3amz1p2 ha detto:
Anni luce superiore alla media del segmento... beh direi proprio di si.. senza bisogno di intervento alieno

Che abbia una buona meccanica sono d'accordo, ma che addirittura sia anni luce superiore, mi fa ridere troppo (e d'altra parte faccio gli applausi a BMW che ha saputo infilare nella mente delle persone questo concetto, che rimane solo un concetto appunto).

il 1.4 170cv su Mito vorrebbe toglierlo



Desmochicco":p3amz1p2 ha detto:
Rax":p3amz1p2 ha detto:
Il FUSI":p3amz1p2 ha detto:
Scusate se ho parlato di 1750 da levare intendevo dire (per Mito) il 170cv.
Ah l'assetto certo che ci sarà, ti faranno un bel pacchetto ti così spendi un pò. Sul fatto degli opzionali presenti in catalogo a me frega una sega se li compri o meno. Li han pensati per dio. E non han detto tanto non li compra nessuno e non lo metto a catalogo. Forse non ci han manco pensato. Poi chiaro che ad alcuni fa piacere vederli per altri è ininfluente ma entrambi potrebbero essere clienti convinti. In caso contrario uno giustamente pensa che sei limitato. La risposta sulle differenze mito mini manco la calcolo. Alla mia età onestamente voglio parlare con chi ne sa e non con chi " forse ma se però" o che si arzigogola su chi è premium "a seconda dei punti di vista". Per Dio la prima a considerare mini benchmark premium é stata la Fiat! Cmq Marchionne fa proprio bene a farVi le macchine da tassinari perché si vede proprio che nelle logiche dei bran premium non ci siete e vi meritate bravette ed affini. Per me discorso chiuso.

Quindi il 1750 ci sarà su Giulietta, ma tengono il 235cv come dovrebbe essere o lo abbassano a 200cv?c'era na voce che girava ma non sò quanto sia veritiera
il 1750 è già 200 cv, è lo stesso motore che sta su 159, brera e spider!

Si ma la Quadrifoglio verde o presunta tale della Giulietta dovrebbe avere il 1750 da 230cv. In poche parole il top gamma della Giulietta dovrebbe essere 1750 da 230cv
 
cuoresportivo86":1idek53r ha detto:
xxalfaxx":1idek53r ha detto:
Anni luce superiore alla media del segmento... beh direi proprio di si.. senza bisogno di intervento alieno

Che abbia una buona meccanica sono d'accordo, ma che addirittura sia anni luce superiore, mi fa ridere troppo (e d'altra parte faccio gli applausi a BMW che ha saputo infilare nella mente delle persone questo concetto, che rimane solo un concetto appunto).

Seguirò la via del Fusi pure io...
 
rax, deve ancora uscire la giulietta e stiamo già a parlare di una fantomatica questione QV....io mi preoccuperei di vedere l'offerta al momento del lancio, e solo dopo delle aggiunte motoristiche (che verranno cmq rilasciate in un secondo momento)!

per come stanno le cose io mi preoccuperei prima del presente, visto che stanno cambiando anche quei pochi punti fermi che si avevano (ultima cosa l'assetto che da "duro" lo vogliono far diventare "budinoso")
 
Rax":mb34b9m1 ha detto:
Quindi il 1750 ci sarà su Giulietta, ma tengono il 235cv come dovrebbe essere o lo abbassano a 200cv?c'era na voce che girava ma non sò quanto sia veritiera

Il 1750 è già 200cv, e verrebbe alzato a 235.

Rax":mb34b9m1 ha detto:
il 1.4 170cv su Mito vorrebbe toglierlo


Vorrei capire il perchè....... :sic) Questo è un pazzo, prima mette, poi toglie........arrestatelo :swear) :swear) :swear) :swear)

Chissà cosa penserebbero i proprietari della già QV.........ma perchè non se ne va in Chrysler a rompere i coglioni?
 
questo si merita il popolo che acquisterà la Giulietta

Il FUSI":3c7i8v5z ha detto:
Scusate se ho parlato di 1750 da levare intendevo dire (per Mito) il 170cv.
Ah l'assetto certo che ci sarà, ti faranno un bel pacchetto ti così spendi un pò. Sul fatto degli opzionali presenti in catalogo a me frega una sega se li compri o meno. Li han pensati per dio. E non han detto tanto non li compra nessuno e non lo metto a catalogo. Forse non ci han manco pensato. Poi chiaro che ad alcuni fa piacere vederli per altri è ininfluente ma entrambi potrebbero essere clienti convinti. In caso contrario uno giustamente pensa che sei limitato. La risposta sulle differenze mito mini manco la calcolo. Alla mia età onestamente voglio parlare con chi ne sa e non con chi " forse ma se però" o che si arzigogola su chi è premium "a seconda dei punti di vista". Per Dio la prima a considerare mini benchmark premium é stata la Fiat! Cmq Marchionne fa proprio bene a farVi le macchine da tassinari perché si vede proprio che nelle logiche dei bran premium non ci siete e vi meritate bravette ed affini. Per me discorso chiuso.

bravo! penso che hai perfettamente sintetizzato tutto quello che c'era da dire sul discorso di come AlfaFiat la pensa su come produrre macchine di brand premium....sono per AlfaFiat esattamente macchine per tassinari o per gente che non ne capisce una mazza di handling, sportività, etc.... il popolo medio Fiat insomma si merita esattamente, ripeto ESATTAMENTE questa Giulietta!
 
Desmochicco":1fsfbii5 ha detto:
rax, deve ancora uscire la giulietta e stiamo già a parlare di una fantomatica questione QV....io mi preoccuperei di vedere l'offerta al momento del lancio, e solo dopo delle aggiunte motoristiche (che verranno cmq rilasciate in un secondo momento)!

per come stanno le cose io mi preoccuperei prima del presente, visto che stanno cambiando anche quei pochi punti fermi che si avevano (ultima cosa l'assetto che da "duro" lo vogliono far diventare "budinoso")

Bhe la davano loro in uscita la QV mica io ;)
 
Top