Il FUSI":3sfohakp ha detto:
cuoresportivo86":3sfohakp ha detto:
Vabè non è che devi vedere solo quale delle 2 va meglio su strada eh, c'è altro anche ma non parliamone qui.
E allora fammi per cortesia un brevissimo elenco anche se siamo OT (e chiedo venia) di dove è MIGLIORE o SUPERIORE Mito rispetto a una Mini.
Son curioso.......
In generale possiamo sicuramente dire che Mito è un prodotto completo al 99% (manca la GTA e sto benedetto doppia frizione), e il multiair ha contribuito anch'esso all'immagine dell'auto.
Ora, Mini se non erro, data anche l'età, è rimasta indietro nella gamma motori, soprattutto tecnologicamente; che poi penso vada su strada meglio di Mito non lo so, ma credo di si dato il nome che ha addosso quest'auto, ma sicuramente non è che andare meglio, per esempio in curva, vuol dire che Mito faccia schifo :ka)
Per me Mini e Mito rimangono i 2 prodotti premium nel segmento (al quale si aggiungerà A1), e dove Mini è indietro appunto e nei motori che se non erro sono rimasti quelli da un po di anni (mi pare che solo le potenze hanno subito aggiornamenti).
P.S. Nella pagina dietro ti avevo chiesto gentilmente perchè hai fatto riferimento al 1750 su Mito e che SM vuole togliere; siccome non è nella gamma mito, a cosa ti riferivi? Alla GTA?