Il FUSI":1qqfa3yp ha detto:
Non so la tempistica.
Certo, se è per un cruscotto magari ritardi due/tre mesi.
Bisognerebbe sapere quanto profondo può o deve essere l'intervento voluto da Wester per "citroenizzare" la Giulietta.
Sì vabbè, però non è concepibile secondo me (qualunque sia la Casa) che un modello che già esce in ritardo di almeno un anno per motivi strategici dovuti al fatto che non si voleva che ci si pestasse i piedi con un altro modello (in parte legittima questa motivazione, se vogliamo) del Gruppo, che ritarda anche per la crisi, e che quindi non è che è stata slitta da di qualche settimana ma di almeno un anno, ancora non sia completamente e definitivamente pronta. Cioè, questa macchina doveva essere bella e pronta in ogni suo particolare già da quel dì; posso capire modifiche di dettaglio dell'ultimo momento, ma qui oramai girano voci di rifacimenti di interni, di assetti da rivedere... insomma oramai Ginevra è qui dietro, mancano due mesi in pratica!
A questo punto mi chiedo: ma la Giulietta è pronta o no per un debutto degno? Mi auguro di sì, ma da quello che leggo ho paura di no.
Mi auguro tanto che quest'auto sia pronta in ogni particolare per Ginevra e che siano in grado di dire 'tra un mese chi vuole può acquistarla' perchè se si continua ad aspettare ovviamente i clienti si orientano su altro, e a questo punto non ci sarebbe nemmeno da stupirsi. :ka)