Il FUSI":jsesoa1i ha detto:
sgru":jsesoa1i ha detto:
Quanti espertoni qui, ecco un altro genio !
Prima di stigmatizzare la "genialità" altrui io mi chiederei della propria e se veramente è da stigmatizzare quanto detto, correttamente peraltro, da altri.
I clienti non son tutti "da noleggio" come evidentemente molti altri, eh.
Tunnel e bocchette, cazzi e mazzi...... noi si va a vedere COSA SEMBRANO e che cmq sono brutti.
I clienti "normali" vedono solo che è brutta o meno.
E son + del 5 per cento. Non confondere mai l'ANALISI del perchè (e conseguente giudizio) con il giudizio, che viene espresso anche da chi non fa l'analisi.
È giusto ciò che dici ma alla fine dei conti quanti saranno? Ok non il 5% ma quanto? Il 10? Esageriamo, il 20%.
Dimmi quanta gente non comprerebbe un'auto perchè il pomello è lungo 15cm invece che 12, è un esempio ma in queste pagine ho letto commenti analoghi, ti pare normale? A te forse si ma credo che al resto non interessi così tanto da smerdare un'intera automobile che deve ancora uscire sul mercato nonostante si conosca già moltissimo.
Tra l'altro vedo postare per lo più gente del tipo enthusiast che giustamente bada anche al MINIMO particolare, addirittura c'è gente che sa già come va, wow !
Altri che sembrano aver espresso un verdetto finale senza ancora averla vista dal vivo e qui è inutile commentare (certo, è una questione soggettiva, taluni individui posson anche esprimere un'opinione basandosi solo sulle foto ma credo che la storia insegni l'opposto).
Alla BMW invece cosa succede? Almeno il 50% compra ad occhi chiusi senza nemmeno sapere il numero di cv del motore (giusto un esempio eh..) (se poi gli domandi la coppia magari pensa che ti riferisci alla coppietta di fidanzati che sta passeggiando di fronte a te), ma lo fa giusto perchè è BMW e per molti rende fighi, tipica frase interiore "io ho la bmw che costa tot". Purtroppo è la realtà. Un esempio? Quanti cloni esistono con una bmw, un apple, un ipod, abbigliamento D&G e/o Richmond e/o simili.