Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

La fanno anche monotubo di scarico... secondo me è un errore, anche se veniale, poichè con il doppio scarico il posteriore rende molto. :nod)

haiiii...mè... :-(

Alloggio autoradio da SOLO un Din.... :?:

Un ENORME passo indietro per l'Hi-Fi aftermarket... :sic)

Ormai si stà andando decisivamente verso apparecchi multimediali con schermi LCD da 7/8 pollici...
E, sicuramente per una questione di stile ed eleganza, credo, loro tornano al vecchio piccolo Din di vent'anni fa. :KO)
Le nostre Nasone erano all'avvanguardia nel 2000 con la possibilità di ospitare un doppio Din. :OK)
Son molto deluso. :baby)

Voi, che ne pensate? :ciao)

io penso che questa sia solo una versione economica è davvero difficile pensare che nn ci sia la possibilità di montare un 2din aftermarket

concordo, anche perchè poi il display lo fai uscire dal cassetto/alloggio centrale.

concordo anche con la bocciatura della palpebra cruscotto e non mi vanno neanche giù questo tunnel che mi pare così alto, e le bocchette dell'aria centrale messe li così, non lo so forse è il tutto che non mi colpisce più di tanto.

Attendo di vederla dal vivo.

ADAN":1np3vgm8 ha detto:
Alloggio autoradio da SOLO un Din.... :?:

Un ENORME passo indietro per l'Hi-Fi aftermarket... :sic)

Ormai si stà andando decisivamente verso apparecchi multimediali con schermi LCD da 7/8 pollici...
E, sicuramente per una questione di stile ed eleganza, credo, loro tornano al vecchio piccolo Din di vent'anni fa. :KO)
Le nostre Nasone erano all'avvanguardia nel 2000 con la possibilità di ospitare un doppio Din. :OK)
Son molto deluso. :baby)

Voi, che ne pensate? :ciao)

nel complesso esteticamente dalle ultime foto mi piace :OK)
ma che è sta cagata di cruscotto-display? :cesso)
non me ne ero accorto ma da questa foto è orribbbbbbile, peggio della zona autoradio... :KO)
nemmeno il doppio din ...

forse dal vivo cambia... :sic)

le bocchette proprio non mi piacciono.. piatte e orizzontali, come quelle della serie3, anonime...la zona degli strumenti è più personale ma la trovo poco riuscita ugualmente.
la sovrapposizione di una fascia in alluminio chiaro e di una di plasticone nero mi ricorda tanto bmw anche quella, ed è la parte più triste della serie3... mah speriamo che dal vivo gli interni facciano un'impressione migliore!

mel":3c9h9nvf ha detto:
le bocchette proprio non mi piacciono.. piatte e orizzontali, come quelle della serie3, anonime...la zona degli strumenti è più personale ma la trovo poco riuscita ugualmente.
la sovrapposizione di una fascia in alluminio chiaro e di una di plasticone nero mi ricorda tanto bmw anche quella, ed è la parte più triste della serie3... mah speriamo che dal vivo gli interni facciano un'impressione migliore!

C'è da dire che in BMW si possono cambiare con altre modanature....
Purtroppo saranno 2 decenni che una macchina italiana non lo prevede....

Mollan":3r0vf5ve ha detto:
mel":3r0vf5ve ha detto:

C'è da dire che in BMW si possono cambiare con altre modanature....
Purtroppo saranno 2 decenni che una macchina italiana non lo prevede....
è vero, è un'opzione cara ma è cmq possibile.

mel":os7wuyh9 ha detto:
è vero, è un'opzione cara ma è cmq possibile.

Nemmeno troppo cara. Io sulla E92 ho messo le modanature nero lucido al posto dell'alu gratuitamente :)
Con kit Msport (nella E46) c'era la modanatura carbon cube :)

Ovviamente i legni sono costosi (fino a 400€). La stessa cosa vale per Audi e Mercedes.

non ho ancora ben capito se quelle foto che girano in rete sono ufficiali/definitive oppure no...
aspetto foto migliori e soprattutto aspetto di vederli dal vivo per farmi un'idea sulla qualità reale dei materiali prima di esprimermi definitivamente, ma da quel poco che vedo non li trovo brutti, anzi

il volante non mi entusiasma, su delle VW ho visto volanti più belli e sportivi...ma sbaglio o è lo stesso della mito?

Teoricamente il tunnel alto non dovrebbe essere una piramide, in stile furgoncino, ma dovrebbe continuare con quell'altezza fino ai posti dietro e collegarsi al bracciolo anteriore. Meglio di quello della Mito però :)

cuoresportivo86":orbzssf0 ha detto:
denny1977":orbzssf0 ha detto:
La fanno anche monotubo di scarico... secondo me è un errore, anche se veniale, poichè con il doppio scarico il posteriore rende molto. :nod)

Sarà una chicca per le versioni piu potenti come su 159..........
E infatti sbagliano, come hanno sbagliato su 159.

denny1977":1su9jhlt ha detto:
cuoresportivo86":1su9jhlt ha detto:
denny1977":1su9jhlt ha detto:

Sarà una chicca per le versioni piu potenti come su 159..........
E infatti sbagliano, come hanno sbagliato su 159.

Quanti espertoni qui, ecco un altro genio !

io devo capire perché molti a sparare contro alfa,e l'italianità. Adesso persino sul terminale e sulla parte bassa del tunnel...e che scatole,persino attaccarsi alle sciocchezze. Mai contenti....volete l'auto super sportiva? tirate fuori gli sghei....ci sono altre marche buonissime che possono soddisfare il vostro desiderio. l'alfafiat è così,ne carne ne pesce! oramai un ricarozzamento definitivo seppur migliorato!

Cervantes":21whbazf ha detto:
io devo capire perché molti a sparare contro alfa,e l'italianità. Adesso persino sul terminale e sulla parte bassa del tunnel...e che scatole,persino attaccarsi alle sciocchezze. Mai contenti....volete l'auto super sportiva? tirate fuori gli sghei....ci sono altre marche buonissime che possono soddisfare il vostro desiderio. l'alfafiat è così,ne carne ne pesce! oramai un ricarozzamento definitivo seppur migliorato!

Leggere questo thread farebbe sorridere a molti, gente che si lamenta di dettagli che vede il 4-5% dei clienti.

sgru":2uc3v7wz ha detto:
Quanti espertoni qui, ecco un altro genio !

Prima di stigmatizzare la "genialità" altrui io mi chiederei della propria e se veramente è da stigmatizzare quanto detto, correttamente peraltro, da altri.
I clienti non son tutti "da noleggio" come evidentemente molti altri, eh.

Tunnel e bocchette, cazzi e mazzi...... noi si va a vedere COSA SEMBRANO e che cmq sono brutti.
I clienti "normali" vedono solo che è brutta o meno.
E son + del 5 per cento. Non confondere mai l'ANALISI del perchè (e conseguente giudizio) con il giudizio, che viene espresso anche da chi non fa l'analisi.