denny1977":1jkwz08d ha detto:La fanno anche monotubo di scarico... secondo me è un errore, anche se veniale, poichè con il doppio scarico il posteriore rende molto. :nod)
ADAN":1np3vgm8 ha detto:Alloggio autoradio da SOLO un Din.... :?:
Un ENORME passo indietro per l'Hi-Fi aftermarket... :sic)
Ormai si stà andando decisivamente verso apparecchi multimediali con schermi LCD da 7/8 pollici...
E, sicuramente per una questione di stile ed eleganza, credo, loro tornano al vecchio piccolo Din di vent'anni fa. :KO)
Le nostre Nasone erano all'avvanguardia nel 2000 con la possibilità di ospitare un doppio Din. :OK)
Son molto deluso. :baby)
Voi, che ne pensate? :ciao)
mel":3c9h9nvf ha detto:le bocchette proprio non mi piacciono.. piatte e orizzontali, come quelle della serie3, anonime...la zona degli strumenti è più personale ma la trovo poco riuscita ugualmente.
la sovrapposizione di una fascia in alluminio chiaro e di una di plasticone nero mi ricorda tanto bmw anche quella, ed è la parte più triste della serie3... mah speriamo che dal vivo gli interni facciano un'impressione migliore!
è vero, è un'opzione cara ma è cmq possibile.Mollan":3r0vf5ve ha detto:mel":3r0vf5ve ha detto:le bocchette proprio non mi piacciono.. piatte e orizzontali, come quelle della serie3, anonime...la zona degli strumenti è più personale ma la trovo poco riuscita ugualmente.
la sovrapposizione di una fascia in alluminio chiaro e di una di plasticone nero mi ricorda tanto bmw anche quella, ed è la parte più triste della serie3... mah speriamo che dal vivo gli interni facciano un'impressione migliore!
C'è da dire che in BMW si possono cambiare con altre modanature....
Purtroppo saranno 2 decenni che una macchina italiana non lo prevede....
mel":os7wuyh9 ha detto:è vero, è un'opzione cara ma è cmq possibile.
E infatti sbagliano, come hanno sbagliato su 159.cuoresportivo86":orbzssf0 ha detto:denny1977":orbzssf0 ha detto:La fanno anche monotubo di scarico... secondo me è un errore, anche se veniale, poichè con il doppio scarico il posteriore rende molto. :nod)
Sarà una chicca per le versioni piu potenti come su 159..........
denny1977":1su9jhlt ha detto:E infatti sbagliano, come hanno sbagliato su 159.cuoresportivo86":1su9jhlt ha detto:denny1977":1su9jhlt ha detto:La fanno anche monotubo di scarico... secondo me è un errore, anche se veniale, poichè con il doppio scarico il posteriore rende molto. :nod)
Sarà una chicca per le versioni piu potenti come su 159..........
Cervantes":21whbazf ha detto:io devo capire perché molti a sparare contro alfa,e l'italianità. Adesso persino sul terminale e sulla parte bassa del tunnel...e che scatole,persino attaccarsi alle sciocchezze. Mai contenti....volete l'auto super sportiva? tirate fuori gli sghei....ci sono altre marche buonissime che possono soddisfare il vostro desiderio. l'alfafiat è così,ne carne ne pesce! oramai un ricarozzamento definitivo seppur migliorato!
sgru":2uc3v7wz ha detto:Quanti espertoni qui, ecco un altro genio !