NUOVA GAMMA 147

Re: fammi capire

GrigiodiAmalfi":2wb52q1i ha detto:
no scusa fammi capire...
la mia risale al 25 aprile come immatricolazione e scontistica...invece adesso cosa ti danno di serie nella progression?

scusa, ma non hai letto tutto il 3d?? :confusbig)
 
Re: Io figlio della nuova 147

MarcoM_J":wevf1yuw ha detto:
GrigiodiAmalfi":wevf1yuw ha detto:
......in piu sono riuscito a pagarla la bellezza del 16% in meno rispetto al prezzo di listino in quanto la mia conce (f.lli cozzi - Legnano) ha vinto il premio soddisfazione cliente anno 2004 e quindi poteva permettersi sconti piu alti......

o forse sapeva che da li a breve sarebbere stata rivista la dotazione degli accessori e voleva disfarsi del vecchiume che aveva in casa :ka)

No, assolutamente...
La notizia dell'arricchimento di gamma è stata resa nota solo a fine aprile, il 30 per la precisione.
 
Re: Io figlio della nuova 147

nivomat":n8d87faa ha detto:
No, assolutamente...
La notizia dell'arricchimento di gamma è stata resa nota solo a fine aprile, il 30 per la precisione.


le fughe di notizie ci sono sempre....
 
Re: Io figlio della nuova 147

MarcoM_J":eljnkyev ha detto:
nivomat":eljnkyev ha detto:
No, assolutamente...
La notizia dell'arricchimento di gamma è stata resa nota solo a fine aprile, il 30 per la precisione.


le fughe di notizie ci sono sempre....

Beh, nessuno può dirlo...
Tra l'altro ha ritirato la macchina il 25 aprile o giù di lì e devrebbe aver fatto il contratto qualche settimana prima, sicuramente in tempi non sospetti...
Se poi volete fare congetture sulla malafede del concessionario fate come vi pare :ka)
 
Ma è un errore del "Car Configurator" o l'Alfatex nero sulle Progression non è un optional con sovrapprezzo (come l'Alfatex grigio con plancia bicolore, a 500€)?
 
Paul86":32qbj9ql ha detto:
Ma è un errore del "Car Configurator" o l'Alfatex nero sulle Progression non è un optional con sovrapprezzo (come l'Alfatex grigio con plancia bicolore, a 500€)?

dallas140cv":32qbj9ql ha detto:
Progetto937":32qbj9ql ha detto:
Una domanda per nivomat & dallas: il tessuto nero sportivo sulle progression è sparito dal listino o solo dal configurator? :grazie)

Bella domanda... credo solo dal configuratore, vedendo le info fin qui arrivate, ma poi Nivomat saprà essere più preciso con le tabelle di producibilità...... Comunque ha il solito codice 169.

Ah, non l'avevo notato! Allora potrebbero aver sostituito il tessuto nero sportivo (che sembra essere sparito) con l'Alfatex nero, senza chiedere il sovrapprezzo.

nivomat, illuminaci! :hail) :shine)

(Intanto :grazie) anche a dallas140cv!
 
Non fidatevi del car configurator!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi, meglio se non lo usate...
E' tutto come prima, colori e tessuti.... le novità riguardano solo gli allestimenti.
 
P.S. l'allestimento Exclusive si è trasformato in Pack Exclusive con gli stessi contenuti... non cambia la vita a nessuno se si chiama diversamente... :ka)
 
uffa ragazzi.. venerdì scorso dovevo ordinare una 147 new progression 115cv... ma non si poteva fare e avevo appuntamento x domani ma oggi il venditore mi ha detto che non aveva ancora il "programma" x ordinarla e mi ha detto che ci saremmo sentiti venerdi.. non ce la faccio più ad aspettare..
 
binotro":3lg1izh1 ha detto:
uffa ragazzi.. venerdì scorso dovevo ordinare una 147 new progression 115cv... ma non si poteva fare e avevo appuntamento x domani ma oggi il venditore mi ha detto che non aveva ancora il "programma" x ordinarla e mi ha detto che ci saremmo sentiti venerdi.. non ce la faccio più ad aspettare..

beh, credo tu debba cmq essere contento per avere la progression con tutti i nuovi accessori :OK) :OK)
 
Re: Io figlio della nuova 147

nivomat":2ijo5r80 ha detto:
Beh, nessuno può dirlo...
Tra l'altro ha ritirato la macchina il 25 aprile o giù di lì e devrebbe aver fatto il contratto qualche settimana prima, sicuramente in tempi non sospetti...
Se poi volete fare congetture sulla malafede del concessionario fate come vi pare :ka)

Fughe di notizie su questa cosa proprio no.... almeno per quello che risulta a me altrimenti mi sarei incaz.zato ben prima.
Al momento della consegna a lui sicuramente non sapevano nulla, e credo che fra immatricolazione eccetera lui abbia fatto il contratto + o - quando l'ho fatto io (se l'auto era in pronta consegna).

Cmq non c'è mai fine, ora riparte il finanziamento in 72 mesi addirittura i primi tre anni a tasso zero, ho sentito stamattina alla radio.......... magari se una volta per tutte capissero cosa fare della loro vita che i conce sono anche un po' tanto stufi..... cioè su sta nuova serie nel giro di due mesi è successo di tutto a livello di finanziamenti e di allestimenti non mi pare che questo sia a parte onesto e chiaro per i clienti "precedenti" (che comunque stanno ancora aspettando i cavoli loro per avere la macchina......) e comunque non trasmette sicuramente l'idea di politiche commerciali "fisse e decise" alla fine di giugno finisce sta nuova promozione, ma io dico uno che vede che ogni volta che finisce una promozione ne fanno una nuova chi glielo fa fare di ordinarla senza aspettare la "prossima promozione"?
 
giakomino":4bpdqv0x ha detto:
binotro":4bpdqv0x ha detto:
uffa ragazzi.. venerdì scorso dovevo ordinare una 147 new progression 115cv... ma non si poteva fare e avevo appuntamento x domani ma oggi il venditore mi ha detto che non aveva ancora il "programma" x ordinarla e mi ha detto che ci saremmo sentiti venerdi.. non ce la faccio più ad aspettare..

beh, credo tu debba cmq essere contento per avere la progression con tutti i nuovi accessori :OK) :OK)

sicuramente, anche xkè altrimenti avrei dovuto ordinare la distinctive cha ha l'alfatex che odio, il bizona che odio e dei cerchi che non mi piaciono... invece così posso prendermi la progression e risparmio una bella cifra... il mio problema deriva però che ho il contratto formula e in teoria la macchina mi deve essere consegnata il 13 luglio... e ho paura che se l'ordine slitta ancora un pò non facciano in tempo.. (a meno di non chiamare le mie conoscenze di pomigliano.. ma non voglio far passare il mio ordine prima di quelli che l'han ordinata prima di me...)
 
connfermo l'iniziativa dei 3 anni..

ho sentito stamane su radio dj di una nuova iniziativia praticamente rate x 3 anni tasso 0 con 3 anni di assicurazione inciendio e furto e 3 anni di garanzia.. si calano le braghe
 
Re: connfermo l'iniziativa dei 3 anni..

squalettoge":2kt1yxwf ha detto:
ho sentito stamane su radio dj di una nuova iniziativia praticamente rate x 3 anni tasso 0 con 3 anni di assicurazione inciendio e furto e 3 anni di garanzia.. si calano le braghe

Già sento chi mi dice: te l'avevo detto di aspettare :splat)
 
Re: connfermo l'iniziativa dei 3 anni..

squalettoge":20zd6apf ha detto:
ho sentito stamane su radio dj di una nuova iniziativia praticamente rate x 3 anni tasso 0 con 3 anni di assicurazione inciendio e furto e 3 anni di garanzia.. si calano le braghe

la prossima mossa sarà l'autista e il jet privato in regalo.... mah
 
Re: connfermo l'iniziativa dei 3 anni..

giakomino":37e0xx2z ha detto:
squalettoge":37e0xx2z ha detto:
ho sentito stamane su radio dj di una nuova iniziativia praticamente rate x 3 anni tasso 0 con 3 anni di assicurazione inciendio e furto e 3 anni di garanzia.. si calano le braghe

la prossima mossa sarà l'autista e il jet privato in regalo.... mah

Si e l'autista sarà niente meno che Luca Luca! :crepap)
 
Tasso 0

voglio proprio vedere pero' a quanto te la fanno...
Io l ho appena presa 1 settimana fa nuova nuova 350 euro per 4 anni ma ho avuto il 16 % di sconto 4000 euro..no so a chi e' andata meglio..se a me o alla nuova promozione....(l unica cosa che effettivamente e' molto allettante è l assicurazione di 3 anni incluso)
 
Re: connfermo l'iniziativa dei 3 anni..

giakomino":3euy7x91 ha detto:
squalettoge":3euy7x91 ha detto:
ho sentito stamane su radio dj di una nuova iniziativia praticamente rate x 3 anni tasso 0 con 3 anni di assicurazione inciendio e furto e 3 anni di garanzia.. si calano le braghe

la prossima mossa sarà l'autista e il jet privato in regalo.... mah

FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dove avete letto o sentito che il finanziamento è a tasso zero???? Da nessuna parte perchè non è a tasso zero...

Precisamente questo tipo di finanziamento denominato "Alfa 147 zero pensieri" dura 6 anni ed è multitasso. In pratica non c'è nè rata iniziale, nè maxirata finale ed i prime tre anni di finanziamento sono a tasso zero. I restanti tre anni invece sono con t.a.n. di 7,95%.
Inclusi nel pacchetto ci sono anche
- Assicurazione 36 mesi Furto - Incendio totale/parziale – garanzia cristalli – eventi naturali e socio-politici (inclusa grandine ed atti vandalici)
- estensione garanzia 3 anni/50000 Km
- manutenzione ordinaria (1° e 2° tagliando)
 
Top