nivomat":303d7c0g ha detto:Pensare troppo fa male...
nivomat":217ui8mj ha detto:nivomat":217ui8mj ha detto:Pensare troppo fa male...
Dedicato a soloalfa... :asd)
Ma chi sono Babbo Natale??? :asd)
nivomat":3cmvp9kk ha detto:La Q4 è pronta, uscirà in autunno se (e sottolino se) tutto andrà bene...
soloalfa":11jvofmi ha detto:E daje nivomat...se ti scuci ti scuci tutto no??
Esce in autunno...differenze estetiche dalla 147 normale??
Inoltre esce la 147 q4 e la 147 Crosswagon oppure solo la 1° o solo la 2°?? :sgrat)
giakomino":vltbz0oy ha detto:soloalfa":vltbz0oy ha detto:E daje nivomat...se ti scuci ti scuci tutto no??
Esce in autunno...differenze estetiche dalla 147 normale??
Inoltre esce la 147 q4 e la 147 Crosswagon oppure solo la 1° o solo la 2°?? :sgrat)
speriamo che siano sani di mente e non esca la 147 crosswagon o) o)
binotro":cpjfyyma ha detto:i prototipi che vidi io più di un anno fa alle cs erano con l'assetto normale.. al massimo un cm in più dietro... comunque oggi vado dal venditore sperando che mi faccia ordinare la new progression 3p che è una settimana che rimanda...
GrigiodiAmalfi":1t0xa9t9 ha detto:ma che e' sta q4?
binotro":dhkx8yey ha detto:i prototipi che vidi io più di un anno fa alle cs erano con l'assetto normale.. al massimo un cm in più dietro... comunque oggi vado dal venditore sperando che mi faccia ordinare la new progression 3p che è una settimana che rimanda...
grazie... speriamo, perchè la mia urgenza deriva dal fatto che ho il contratto formula e l'auto devo farmela arrivare x il 13 luglio, che è il giorno in cui restituisco la mia auto attuale... non vorrei trovarmi a piedi proprio a pochi giorni dalle vacanze...Il FUSI":37s6flu8 ha detto:binotro":37s6flu8 ha detto:i prototipi che vidi io più di un anno fa alle cs erano con l'assetto normale.. al massimo un cm in più dietro... comunque oggi vado dal venditore sperando che mi faccia ordinare la new progression 3p che è una settimana che rimanda...
Che mi ricordi io, le tre porte saranno ordinabili dalla metà o terza settimana di maggio....... per cui dovremmo essere a tiro dalla prossima settimana sicuramente.......
GrigiodiAmalfi":5zq6ht49 ha detto:ma che e' sta q4?
binotro":2bc737mq ha detto:grazie... speriamo, perchè la mia urgenza deriva dal fatto che ho il contratto formula e l'auto devo farmela arrivare x il 13 luglio, che è il giorno in cui restituisco la mia auto attuale... non vorrei trovarmi a piedi proprio a pochi giorni dalle vacanze...Il FUSI":2bc737mq ha detto:binotro":2bc737mq ha detto:i prototipi che vidi io più di un anno fa alle cs erano con l'assetto normale.. al massimo un cm in più dietro... comunque oggi vado dal venditore sperando che mi faccia ordinare la new progression 3p che è una settimana che rimanda...
Che mi ricordi io, le tre porte saranno ordinabili dalla metà o terza settimana di maggio....... per cui dovremmo essere a tiro dalla prossima settimana sicuramente.......