Il FUSI":2ngcjl4r ha detto:binotro":2ngcjl4r ha detto:grazie... speriamo, perchè la mia urgenza deriva dal fatto che ho il contratto formula e l'auto devo farmela arrivare x il 13 luglio, che è il giorno in cui restituisco la mia auto attuale... non vorrei trovarmi a piedi proprio a pochi giorni dalle vacanze...Il FUSI":2ngcjl4r ha detto:binotro":2ngcjl4r ha detto:i prototipi che vidi io più di un anno fa alle cs erano con l'assetto normale.. al massimo un cm in più dietro... comunque oggi vado dal venditore sperando che mi faccia ordinare la new progression 3p che è una settimana che rimanda...
Che mi ricordi io, le tre porte saranno ordinabili dalla metà o terza settimana di maggio....... per cui dovremmo essere a tiro dalla prossima settimana sicuramente.......
Mah, guarda, detta sinceramente io quando la ordinai ad aprile speravo di averla per la fine di maggio....... ma fra scioperi, fermi produzione e immatricolazione credo di potermi considerare fortunato se la guiderò i primi di giugno.
Per cui facciamo due mesi dall'ordine, quasi. Considerando che la devi ordinare a metà maggio arriviamo, se per scalogna fanno come per me, che la prendi a metà luglio........
e andrebbe benissimo... ma arrivo da una brutta esperienza di pochi mesi fa dove una fiat idea, presa sempre in fiat, ordinata a maggio con data di consegna prevista il 16settembre è arrivata il 5 dicembre... percui vorrei ordinarla il prima possibile...