NUOVA GAMMA 147

Il FUSI":2ngcjl4r ha detto:
binotro":2ngcjl4r ha detto:
Il FUSI":2ngcjl4r ha detto:
binotro":2ngcjl4r ha detto:
i prototipi che vidi io più di un anno fa alle cs erano con l'assetto normale.. al massimo un cm in più dietro... comunque oggi vado dal venditore sperando che mi faccia ordinare la new progression 3p che è una settimana che rimanda...

Che mi ricordi io, le tre porte saranno ordinabili dalla metà o terza settimana di maggio....... per cui dovremmo essere a tiro dalla prossima settimana sicuramente.......
grazie... speriamo, perchè la mia urgenza deriva dal fatto che ho il contratto formula e l'auto devo farmela arrivare x il 13 luglio, che è il giorno in cui restituisco la mia auto attuale... non vorrei trovarmi a piedi proprio a pochi giorni dalle vacanze...

Mah, guarda, detta sinceramente io quando la ordinai ad aprile speravo di averla per la fine di maggio....... ma fra scioperi, fermi produzione e immatricolazione credo di potermi considerare fortunato se la guiderò i primi di giugno.
Per cui facciamo due mesi dall'ordine, quasi. Considerando che la devi ordinare a metà maggio arriviamo, se per scalogna fanno come per me, che la prendi a metà luglio........

e andrebbe benissimo... ma arrivo da una brutta esperienza di pochi mesi fa dove una fiat idea, presa sempre in fiat, ordinata a maggio con data di consegna prevista il 16settembre è arrivata il 5 dicembre... percui vorrei ordinarla il prima possibile...
 
Io ho pessime notizie, tant'è che il conce mi ha chiesto se potevo accertarmi della effettiva produzione (insomma se produce o no) di Pomigliano.....

Primo, l'auto che venne ordinata poco prima della mia e fatturata (indi pronta) a inizio maggio è ancora a prendersi il sole a Pomigliano nè si sa quando partrà da là (bisarche).
La mia invece, il cui ordine al 2 maggio era "non + modificabile", è ancora di là da essere prodotta.
Quindi mettiamo in conto il blocco attuale delle bisarche e anche se si sblocca un qualche tempo per il ritorno alla normalità.
Sulla faccenda della nuova serie delle 147, il mio conce ha ordinato una 3 porte distinctive (l'unica messa in griglia al momento, la progr. non c'è) ma la "risposta" pare relativa a un'auto senza il VDC tant'è che il quesito è "quando arriverà ce l'avrà o no?".
Il conce non sa manco + chi chiamare in Fiat per la griglia prodotto poichè chi c'era prima "è stato mandato via".

E con queste premesse fanno la reclame???? Ma che kaz! di ipocrisia è?????????
Ma oooooooo!

(scusate lo sfogo, ma diamine!!!!!!!!!!!)
 
Il FUSI":133vwj58 ha detto:
Io ho pessime notizie, tant'è che il conce mi ha chiesto se potevo accertarmi della effettiva produzione (insomma se produce o no) di Pomigliano.....

Primo, l'auto che venne ordinata poco prima della mia e fatturata (indi pronta) a inizio maggio è ancora a prendersi il sole a Pomigliano nè si sa quando partrà da là (bisarche).
La mia invece, il cui ordine al 2 maggio era "non + modificabile", è ancora di là da essere prodotta.
Quindi mettiamo in conto il blocco attuale delle bisarche e anche se si sblocca un qualche tempo per il ritorno alla normalità.
Sulla faccenda della nuova serie delle 147, il mio conce ha ordinato una 3 porte distinctive (l'unica messa in griglia al momento, la progr. non c'è) ma la "risposta" pare relativa a un'auto senza il VDC tant'è che il quesito è "quando arriverà ce l'avrà o no?".
Il conce non sa manco + chi chiamare in Fiat per la griglia prodotto poichè chi c'era prima "è stato mandato via".

E con queste premesse fanno la reclame???? Ma che kaz! di ipocrisia è?????????
Ma oooooooo!

(scusate lo sfogo, ma diamine!!!!!!!!!!!)

ma stiamo scherzando? è incredibile come non si vogliano vendere le auto.. comunque tra un ora circa raggiungo mio padre in ufficio dove ci dovrebbe essere anche il venditore e chiedo spiegazioni dettagliate xkè mi sto scocciando.
 
nonostante tutto ce l'ho fatta!! ordinata la 147 new progression 115cv jtd... nera pastello con gli interni sportivi... cerchi da 16, volante in pelle e tutte le nuove aggiunte... senza evidenti problemi (mercoledì infatti non si poteva fare)... è già pure programmata in linea x fine maggio, mi ha detto il giorno ma non ricordo... unici opt messi da me sono il bracciolo, l'antifurto e i tweeter posteriori... tutti i gingilli elettronici non li ho voluti.. infatti arrivo (e lascio a mio padre) da una idea 1.9 multijet emotion con tutto e di più e nonostante tutti i confort mi manca la pura emozione della guida, che con la 147 spero di ritrovare!! son troppo contento!!
 
banner_promo147_pensieri01_1.gif


Da domenica 15 parte la nuova campagna pubblicitaria di Alfa 147 con un nuovo spot denominato "Operazione Zero Pensieri"

Ecco gli orari dei primi spot di domenica, così siete sicuri di non perdervelo :OK)

Rai 1 – “90° minuto” - ore 18.05
Rai 2 – “Quelli che il calcio” - ore 14.55
Canale 5 - TG 5 h. 13 - ore 13.25 circa
Canale 5 - “Domenica 5” - ore 14.20
Canale 5 - “La Fattoria” - ore 22.30
Canale 5 - “Gran Sera” - ore 22.50
Italia 1 - “Speciale Tennis” - ore 20.10
Italia 1 - “Smallville” - ore 22.10
Rete 4 - “Cinema 4” - ore 22.10
 
Ma la politica commerciale di fiat oggi qual'è? Di vendere e consegnare macchine o di collezionare ordini????????????

Spero per te che hai ordinato la progression "rinnovata" che te la mettano in linea alla fine di maggio per davvero, perchè se fanno come con me che dopo un mese ancora non l'han messa in linea c'è da ridere.........
 
Mamma mia, non la facciamo così tragica
Di norma una macchina ordinata arriva sempre dopo 20 giorni, al massimo un mese... se cis sono stati dei ritardi sono stati sicuramente dei casi particolari, e poi se andiamo a vedere le altre case per i tempi di attesa c'è da piangere veramente.
Per la nuova gamma se c'è da aspettare qualcosa in più non vedo qual'è il problema da farne un dramma, in fondo è una novità... vorrei vedere come si sarebbe comportata un'altra casa in un caso analogo... avrebbe fatto aspettare comunque... quindi tutto il mondo è paese, basta non guardarsi sempre e solo in casa :OK)
 
NOOOO gli orari degli spot...dai confessa...sei il fratello segreto di jhon e Lapo...azz..no..mi sa che così rischio di offenderti..ritiro tutto!
 
nivomat":2if9t6bx ha detto:
Mamma mia, non la facciamo così tragica
Di norma una macchina ordinata arriva sempre dopo 20 giorni, al massimo un mese... se cis sono stati dei ritardi sono stati sicuramente dei casi particolari, e poi se andiamo a vedere le altre case per i tempi di attesa c'è da piangere veramente.
Per la nuova gamma se c'è da aspettare qualcosa in più non vedo qual'è il problema da farne un dramma, in fondo è una novità... vorrei vedere come si sarebbe comportata un'altra casa in un caso analogo... avrebbe fatto aspettare comunque... quindi tutto il mondo è paese, basta non guardarsi sempre e solo in casa :OK)

Io guardo prima in casa mia, però....... la Punto mi arrivò in venti giorni e dopo un mese dal contratto avevo il sedere sopra. Era un periodo comunque di scioperi e crisi.
Questa deve ancora venir prodotta dopo un mese....... e verrà prodotta secondo specifiche precedenti. Non mi va di spendere 23k euro per un servizio a questo modo. Perchè ci mettevo mica tanto a trovare una casa che fosse + seria nelle consegne. Cioè, capisco tutta la crisi fiat che vuoi, ma se raddoppiano i tempi di consegna li raddoppiano loro, mica io.
Mi sa che farò meglio ad aspettare ancora un paio di settimane, se poi l'auto non arriva faccio dietrofront.........
 
Il FUSI":3ua6z4oa ha detto:
Ma la politica commerciale di fiat oggi qual'è? Di vendere e consegnare macchine o di collezionare ordini????????????

Spero per te che hai ordinato la progression "rinnovata" che te la mettano in linea alla fine di maggio per davvero, perchè se fanno come con me che dopo un mese ancora non l'han messa in linea c'è da ridere.........

ma guarda, il mio venditore (ripeto, l'ho ordinata direttamente in fiat e non in concessionaria) appena deciso che auto volevo è andato su qualche applicazione strana del suo programma in cui gli comparivano tutto l'elenco delle vetture programmate in linea... ha preso il primo telaio di 3porte "libero" e l'ha configurato secondo le mie esigenze... produzione prevista se non sbaglio per la 23esima settimana, ovviamente se non ci sono casse previste x i problemi dello sciopero delle bisarche (mi ha detto che portano via le auto di notte dallo stabilimento..).. quindi spero in bene... l'unico mio dubbio è che nella "fattura" non compariva il vdc... ma mi ha fatto vedere che neanche facendo il preventivo della m-jet o della 2.0ts(che l'avevano di serie anche prima) compariva in quanto è dato "per scontato"...
 
L'avete visto il nuovo spot??? Ve lo racconto...
C'è un ragazzo che guarda dalla vetrina la nuova Alfa 147 ed è indeciso se comprarla o no... ad un certo punto fa per andar via ma ci ripensa, ma è troppo tardi perchè si ritrova in mezzo alla strada e viene preso in pieno da un camion... "pensare troppo fa male..." poi dopo un pò ritorna in concessionaria, tutto fasciato, e compra la 147 :elio)

Non è chissà che, però è simpatica... ;)
 
Proprio il mio caso IL FUSI

Io la macchina l'ho già ordinata, arriverà a breve.. martedì vado dal conce a sentire un po' che si fa.. il VDC e compagnia bella mica c'è sulla mia!!! e ho preso l'exclusive, forse con anche meno euri avrei preso il TI.. Mah!!

Almeno spero mi faccia i 3 anni di garanzia e 3 anni a tasso 0.. :boxe)

CHE PAAAALLE!!! :mecry)
 
Fra l'altro sta storia del VDC...... al mio conce appariva in griglia solo la 3 pt distinctive. Fa l'ordine e nella "conferma" il VDC non gli appariva. Cioè ora dovranno aspettare l'auto per vedere se sto VDC c'è o non c'è........ ma che cavolo di modo di lavorare è?
 
Il FUSI":2hu1vfo2 ha detto:
Fra l'altro sta storia del VDC...... al mio conce appariva in griglia solo la 3 pt distinctive. Fa l'ordine e nella "conferma" il VDC non gli appariva. Cioè ora dovranno aspettare l'auto per vedere se sto VDC c'è o non c'è........ ma che cavolo di modo di lavorare è?

Aspetta!!!! Frena frena!!!!

Per vedere se il VDC c'è bisogna vedere se è presente l'optional "arricchimento gamma" (non ricordo quale codice è) che raggruppa tutti i nuovi optional di serie.
 
però ad esempio nel mio caso dal calcolo (se volete la scannerizzo) risultano nella lista i vari accessori (volante in pelle, cerchi ecc) a costo 0... il vdc non c'è ma non c'era neanche quando avevo fatto il preventivo della multijet che c'è l'ha di serie...
 
Top