NUOVA GAMMA 147

binotro":2rkamtpy ha detto:
ho disperato bisogno di sapere quando sarà ordinabile la 147 new progression 3p, visto che il venditore oggi mi ha detto che aveva il database della sola 5p!!! vi chiedo veramente aiuto!!

C'era già scritto, basta leggere. Te l'ha pure detto il venditore, che non è uno che stà li per caso... Ancora non è ordinabile, tra 1/2 settimane credo che lo sarà... non si può dire con precisione. :OK)
 
purtroppo coi venditori del cvd non ho mai avuto una buona esperienza.. e poi ho letto che non era x adesso ordinabile, x questo ho chiesto se qualcuno sapeva quando lo sarebbe stata xkè dovevo fare l'ordine domani.. chiamerò qualche amico a pomigliano...
 
purtroppo coi venditori del cvd non ho mai avuto una buona esperienza.. e poi ho letto che non era x adesso ordinabile, x questo ho chiesto se qualcuno sapeva quando lo sarebbe stata xkè dovevo fare l'ordine domani.. chiamerò qualche amico a pomigliano...
 
binotro":1s2pc94v ha detto:
purtroppo coi venditori del cvd non ho mai avuto una buona esperienza.. e poi ho letto che non era x adesso ordinabile, x questo ho chiesto se qualcuno sapeva quando lo sarebbe stata xkè dovevo fare l'ordine domani.. chiamerò qualche amico a pomigliano...

Mamma mia, cosa c'avranno tutti questi venditori...

Domani non fai l'ordine. Casomai fai il contratto...
L'ordine si fa dopo il contratto, il contratto si fa anche se la vettura non è ordinabile :ka)
 
mi sembra che al centro vendite dirette sia un po diverso.. cioè prima fai l'ordine.. e una volta che l'auto è "marciante" allora firmi il contratto e le carte dell'immatricolazione... anche xkè se ordino l'auto ora posso scegliere il metodo di pagamento più avanti...
 
binotro":1pjh63fo ha detto:
mi sembra che al centro vendite dirette sia un po diverso.. cioè prima fai l'ordine.. e una volta che l'auto è "marciante" allora firmi il contratto e le carte dell'immatricolazione... anche xkè se ordino l'auto ora posso scegliere il metodo di pagamento più avanti...

Boh, io ad esempio vorrei una 166 Luxury 3.2 Cambio automatico da oltre 50.000€, colore Arancio Pergusa, pelle Red Style rossa... prima la ordino poi quando è arrivata se mi piace faccio il contratto, se non mi piace non la prendo, tanto non sono obbligato perchè non ho firmato niente... che la vendano a qualcun'altro...

Mi pare strano... boh, non mi interessa, cmq il fatto è che la 3 porte ancora non è ordinabile... molto probabilmente dalla prossima si può fare qualcosa.
 
nivomat":6grung4r ha detto:
Boh, io ad esempio vorrei una 166 Luxury 3.2 Cambio automatico da oltre 50.000€, colore Arancio Pergusa, pelle Red Style rossa... prima la ordino poi quando è arrivata se mi piace faccio il contratto, se non mi piace non la prendo, tanto non sono obbligato perchè non ho firmato niente... che la vendano a qualcun'altro...

Mi pare strano... boh, non mi interessa, cmq il fatto è che la 3 porte ancora non è ordinabile... molto probabilmente dalla prossima si può fare qualcosa.

lo so che sembra strano, ma tu al momento in cui decidi di ordinare l'auto firmi solo un foglio in cui dai l'intenzione di acquistare tale veicolo.. ma capita che nel capannone dell'usato ci siano dei km0 con il cartello "rifiutata dal cliente"... che vuoi che ti dica, anche per me non ha senso, ma è così...

comunque, e mi sembra che tu te ne intenda, se mi dici che già la prossima settimana si possa far qualcosa hai risposto alla mia domanda, anzi, alla mia paura... xkè devo ordinare l'auto in tempi brevi x la scadenza del formula e temevo che la new progression si sarebbe fatta aspettare troppo a lungo.. e di ordinare una old progression proprio mi rodeva il fegato... grazie!
 
Trovo sia stata un'ottima idea da parte dell'Alfa montare di serie volante e pomello del cambio in pelle, autoradio con CD e cerchi in lega da 16"... Lo spoiler è un plus che ci sta, ma non era indispensabile...

Invece non trovo una grande idea quella di rendere a pagamento (30€) i tweeter posteriori...

Toglietemi una curiosità: ma senza i colori metallizzati gli specchietti esterni è vero che sono neri? Ho visto un esemplare rosso con specchietti neri ed ho chiesto numi: mi è stato risposto così...
 
nivomat":3nqdouox ha detto:
Boh, io ad esempio vorrei una 166 Luxury 3.2 Cambio automatico da oltre 50.000€, colore Arancio Pergusa, pelle Red Style rossa... prima la ordino poi quando è arrivata se mi piace faccio il contratto, se non mi piace non la prendo, tanto non sono obbligato perchè non ho firmato niente... che la vendano a qualcun'altro...

Azz...Nivomat! :schok) :schok) gran macchina! :asd) :asd)
 
Paul86":b06hmmhv ha detto:
Trovo sia stata un'ottima idea da parte dell'Alfa montare di serie volante e pomello del cambio in pelle, autoradio con CD e cerchi in lega da 16"... Lo spoiler è un plus che ci sta, ma non era indispensabile...

Invece non trovo una grande idea quella di rendere a pagamento (30€) i tweeter posteriori...

Toglietemi una curiosità: ma senza i colori metallizzati gli specchietti esterni è vero che sono neri? Ho visto un esemplare rosso con specchietti neri ed ho chiesto numi: mi è stato risposto così...

La storia degli specchietti è vera, ma perchè scrivi in grassetto? :confusbig)
 
ho appena guardato il car configurator...ma sulla distinctive non c'è più il lettore cd di serie???questi sono pazzi!
 
soloalfa":noy7nyq1 ha detto:
nivomat":noy7nyq1 ha detto:
Boh, io ad esempio vorrei una 166 Luxury 3.2 Cambio automatico da oltre 50.000€, colore Arancio Pergusa, pelle Red Style rossa... prima la ordino poi quando è arrivata se mi piace faccio il contratto, se non mi piace non la prendo, tanto non sono obbligato perchè non ho firmato niente... che la vendano a qualcun'altro...

Azz...Nivomat! :schok) :schok) gran macchina! :asd) :asd)

Soprattutto per l'arancio Pergusa... :clap) :D :crepap)

giakomino":noy7nyq1 ha detto:
ti prego, qls colore ma non l'arancio pergusa :hail) :hail)

Vabbè, vorrà dire che la prendo grigia per non far soffrire giakomino, non si merita un simile trattamento... :lol:

Ma una foto di una "serie 1" blu digione ce l'abbiamo?
:grazie) in anticipo a chi me la procura!
 
belfagor":2g2vln3h ha detto:
ho appena guardato il car configurator...ma sulla distinctive non c'è più il lettore cd di serie???questi sono pazzi!

E' risaputo che il car configurator qualche volta fa le bizze, ma niente di strano... tutto nella norma, anche le altre case hanno i loro bei problemi...



L'Arancio Pergusa era per dire... su una 166 ovviamente non ce lo prenderei neanche se Montezemolo viene a letto con me (la figlia di Montezemolo) e Michael Schumacher mi adotta (beh, a questo punto potrei anche ricredermi)...
Io sono più per i colori classici sulle Alfa Romeo...
L'arancione, colore che a me piace molto, lo prenderei più per una piccola, tipo la Punto... :love) :love) :love) :love) :love)
 
belfagor":353j2wyq ha detto:
quindi il lettore c'è?

E' diventato a pagamento.... :asd) :asd) :asd)

Certo che c'è................................................................................................
 
nivomat":2apw75e7 ha detto:
Io sono più per i colori classici sulle Alfa Romeo...
L'arancione, colore che a me piace molto, lo prenderei più per una piccola, tipo la Punto... :love) :love) :love) :love) :love)

difatti prima ho avuto una punto sporting jtd arancio calipso... era fantastica, ma x l'alfa si va sul nero...
 
Felix7":299r9bmu ha detto:
Paul86":299r9bmu ha detto:
Trovo sia stata un'ottima idea da parte dell'Alfa montare di serie volante e pomello del cambio in pelle, autoradio con CD e cerchi in lega da 16"... Lo spoiler è un plus che ci sta, ma non era indispensabile...

Invece non trovo una grande idea quella di rendere a pagamento (30€) i tweeter posteriori...

Toglietemi una curiosità: ma senza i colori metallizzati gli specchietti esterni è vero che sono neri? Ho visto un esemplare rosso con specchietti neri ed ho chiesto numi: mi è stato risposto così...

La storia degli specchietti è vera, ma perchè scrivi in grassetto? :confusbig)

Scrivo in grassetto su tutti i forum... E' un problema? :confusbig)
 
giakomino":a7jage0s ha detto:
Paul86":a7jage0s ha detto:
Scrivo in grassetto su tutti i forum... E' un problema? :confusbig)

non ha un grosso senso, il tuo post di vede cmq...grazie :OK)

Non hai tutti i torti, ma ormai sono abituato :asd)

Se poi è vietato o quant'altro, cercherò di evitare...
 
Top