NUOVA GAMMA 147

Ci riesci a fare una scansione? Vorrei capirci un po' qualcosa....... quà non ci si capisce + una mazza. Cmq mi sa che fra tutti come consegne siamo fermi come dei chiodi......... ora facciamo passare sta settimana e vediamo se arriva o no.
 
Per quello che vi può interessare vi aggiorno del calvario della mia nasona...... E' partita una email da parte della Direzione in cui si chiedeva se era possibile modificare la vettura (di modo da capire a che punto eravamo) e la mia vettura, a ieri, risultava essere prodotta.

Adesso aspettiamo un po'....... perchè la vettura non risultava essere stata fatturata. Peccato perchè se non era stata ancora prodotta magari ci si poteva inzaffare l'assetto sportivo, che caspita..........
 
Il FUSI":3e3078l4 ha detto:
Adesso aspettiamo un po'....... perchè la vettura non risultava essere stata fatturata. Peccato perchè se non era stata ancora prodotta magari ci si poteva inzaffare l'assetto sportivo, che caspita..........

beh, quello lo puoi fare cmq.... magari vi venite incontro tu e il conce con il prezzo....
 
calcolo0oq.jpg


ecco il calcolo.. comunque ho sentito via mail il venditore che mi ha chiarito il mio dubbio.. cioè, tutti gli opt che sono di serie e quindi non modificabili (vedi vdc, fendinebbia) non compaiono nell'elenco in quanto è ovvio che ci siano.. quelli che compaiono a costo 0 invece sono quelli su cui c'è un minimo di scelta.. cioè se voglio il volante in legno, oppure i cerchi da 15 x montare le catene.. questi che sono a scelta compaiono.. tutto qua il mistero.. la selleria extraserie a costo 0 è invece l'interno in tessuto sportivo.. spero che il mio intervento un minimo possa essere servito x chiarire..
 
Una domanda...

ciao a tutti,
mi sapreste togliere un dubbio. Ho appena provato a confgurare una 147 sul car configurator Alfa del sito ed il pack T.I. è sparito nel nulla. Sapevo che sulla 3 porte non era ancora ordinabile e infatti non è presente ma sulla 5 porte era stato inserito e adesso è stato tolto. Mi ricordo che circa 5 giorni fa avevo proprio fatto una configurazione con una 5 porte T.I. Quindi il suddetto pack non è più ordinabile? Grazie a chi mi chiarirà questo dubbio!
Ciao :OK) :A)

Luca
 
Si vede che dopo la mia e-mail in cui segnalavo anomalie negli abbinamenti degli optional nel configuratore, in maggior parte connessi proprio al pack TI, lo hanno temporaneamente tolto dal configuratore per sistemare le cose. Ma è solo una mia ipotesi.
 
Re: Grazie Nivomat....

Luca C.":39qc5fno ha detto:
sempre super-rapido e gentile. Anche in questi schemi il pack T.I. non è indicato. Speriamo si possa avere presto sulla 3 porte. Ciao e grazie!

Luca :A)

:OK)
Quando sarà ordinabile la 3 porte sarà contestualmente ordinabile il pack TI. Tempo 1/2 settimane.
Se sei intenzionato a comprarla puoi procedere a fare direttamente il contatto, senza aspettare l'apertura dell'ordibabilità che è un affare che riguarda solo il concessionario...
 
Alla grande...

ok Nivomat. Grazie ancora per la chiarezza e la rapidità nelle risposte. Scusa ma ho letto il P.M. dove mi dicevi la stessa cosa solo adesso. Grazie ancora!
Ciao :A)

Luca
 
Re: Grazie Nivomat....

nivomat":syo262me ha detto:
Luca C.":syo262me ha detto:
sempre super-rapido e gentile. Anche in questi schemi il pack T.I. non è indicato. Speriamo si possa avere presto sulla 3 porte. Ciao e grazie!

Luca :A)

:OK)
Quando sarà ordinabile la 3 porte sarà contestualmente ordinabile il pack TI. Tempo 1/2 settimane.
Se sei intenzionato a comprarla puoi procedere a fare direttamente il contatto, senza aspettare l'apertura dell'ordibabilità che è un affare che riguarda solo il concessionario...

io sono già riuscito a ordinare la 3 porte...
 
Re: Grazie Nivomat....

binotro":3hqfkndb ha detto:
nivomat":3hqfkndb ha detto:
Luca C.":3hqfkndb ha detto:
sempre super-rapido e gentile. Anche in questi schemi il pack T.I. non è indicato. Speriamo si possa avere presto sulla 3 porte. Ciao e grazie!

Luca :A)

:OK)
Quando sarà ordinabile la 3 porte sarà contestualmente ordinabile il pack TI. Tempo 1/2 settimane.
Se sei intenzionato a comprarla puoi procedere a fare direttamente il contatto, senza aspettare l'apertura dell'ordibabilità che è un affare che riguarda solo il concessionario...

io sono già riuscito a ordinare la 3 porte...

Su questo ho i miei dubbi, e poi è un caso a parte...


Poi l'ordine di per se è una questione che interessa solo il concessionario.
 
guarda, li avevo anche io, cosa credi.... ma se fino a mercoledi della settimana scorsa il modello non era configurabile, venerdì pomeriggio quando l'ho ordinata lo era come puoi anche vedere dalla scansione... non lo fosse stata il volante in pelle o i cerchi sport li avrei pagati... comunque è prevista x la 23esima settimana ed è tutto confermato (cassa int esclusa).. e non c'è nessun concessionario avendola ordinata in fiat auto e configurata in tempo reale sulla linea... chi vivrà (almeno fino a luglio) vedrà :) ) .... speriamo in bene xkè non vorrei a questo punto che il venditore avesse combinato qualche pasticcio...
 
binotro":3r5tpeic ha detto:
guarda, li avevo anche io, cosa credi.... ma se fino a mercoledi della settimana scorsa il modello non era configurabile, venerdì pomeriggio quando l'ho ordinata lo era... comunque è prevista x la 23esima settimana ed è tutto confermato (cassa int esclusa).. e non c'è nessun concessionario avendola ordinata in fiat auto e configurata in tempo reale sulla linea... chi vivrà (almeno fino a luglio) vedrà :) ) .... speriamo in bene xkè non vorrei a questo punto che il venditore avesse combinato qualche pasticcio...

Si, va bè... era per chiarire
Perchè poi escono fuori utenti che non leggono quello che stato scritto e domandano se la 3 porte è ordinabile (cosa che, tra l'altro, non deve importare niente ai fini del contratto).
Quindi, ricapitolando, la 3 porte ancora non è ordinabile (per qualche giorno ancora) e il tuo è solo un caso a parte, strano e isolato...
 
nivomat":ve8i3gpa ha detto:
binotro":ve8i3gpa ha detto:
guarda, li avevo anche io, cosa credi.... ma se fino a mercoledi della settimana scorsa il modello non era configurabile, venerdì pomeriggio quando l'ho ordinata lo era... comunque è prevista x la 23esima settimana ed è tutto confermato (cassa int esclusa).. e non c'è nessun concessionario avendola ordinata in fiat auto e configurata in tempo reale sulla linea... chi vivrà (almeno fino a luglio) vedrà :) ) .... speriamo in bene xkè non vorrei a questo punto che il venditore avesse combinato qualche pasticcio...

Si, va bè... era per chiarire
Perchè poi escono fuori utenti che non leggono quello che stato scritto e domandano se la 3 porte è ordinabile (cosa che, tra l'altro, non deve importare niente ai fini del contratto).
Quindi, ricapitolando, la 3 porte ancora non è ordinabile (per qualche giorno ancora) e il tuo è solo un caso a parte, strano e isolato...
anche a me piace chiarire... e capire fino in fondo le cose.. con quello che mi dici tu può essere che chi si occupa di raccogliere l'ordine dai concessionari non ha ancora avuto l'ok a iniziare a farlo anche se in realtà l'ordine si può fare... e nessuno vieta ai concessionari intanto di raccoglierli... quadra? vabbè, comunque sono chiacchiere tanto per chiacchierare... entro pochi giorni come dici tu non ci saranno più dubbi.
 
binotro":3tner1ab ha detto:
anche a me piace chiarire... e capire fino in fondo le cose.. con quello che mi dici tu può essere che chi si occupa di raccogliere l'ordine dai concessionari non ha ancora avuto l'ok a iniziare a farlo anche se in realtà l'ordine si può fare... e nessuno vieta ai concessionari intanto di raccoglierli... quadra? vabbè, comunque sono chiacchiere tanto per chiacchierare... entro pochi giorni come dici tu non ci saranno più dubbi.

Che confusione che stai facendo... lasciamo perdere che è meglio onde evitare incomprensioni con gli altri utenti...
 
Per la cronaca, visti gli scioperi delle bisarche degli ultimi giorni l'Alfa Romeo ha offerto la possibilità del ritiro delle vetture nuove direttamente in fabbrica da parte dei concessionari o chi per loro...
 
nivomat":11l9t3l8 ha detto:
Che confusione che stai facendo... lasciamo perdere che è meglio onde evitare incomprensioni con gli altri utenti...

ma che confusione, basta leggere.. è il punto della situazione. non mi sembra difficile. comunque so che qualche auto riescono a tirarla fuori di notte di nascosto con delle bisarche fiat.. ma sono nulla rispetto a tutte quelle ferme.
 
Top