Ci riesci a fare una scansione? Vorrei capirci un po' qualcosa....... quà non ci si capisce + una mazza. Cmq mi sa che fra tutti come consegne siamo fermi come dei chiodi......... ora facciamo passare sta settimana e vediamo se arriva o no.
Il FUSI":3e3078l4 ha detto:Adesso aspettiamo un po'....... perchè la vettura non risultava essere stata fatturata. Peccato perchè se non era stata ancora prodotta magari ci si poteva inzaffare l'assetto sportivo, che caspita..........
nivomat":3p9knfo1 ha detto:Non fidatevi del car configurator!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi, meglio se non lo usate...
E' tutto come prima, colori e tessuti.... le novità riguardano solo gli allestimenti.
Andate qui che è molto meglio...
Alfa 147 3 porte
Alfa 147 5 porte
Luca C.":39qc5fno ha detto:sempre super-rapido e gentile. Anche in questi schemi il pack T.I. non è indicato. Speriamo si possa avere presto sulla 3 porte. Ciao e grazie!
Luca :A)
nivomat":syo262me ha detto:Luca C.":syo262me ha detto:sempre super-rapido e gentile. Anche in questi schemi il pack T.I. non è indicato. Speriamo si possa avere presto sulla 3 porte. Ciao e grazie!
:OK)
Quando sarà ordinabile la 3 porte sarà contestualmente ordinabile il pack TI. Tempo 1/2 settimane.
Se sei intenzionato a comprarla puoi procedere a fare direttamente il contatto, senza aspettare l'apertura dell'ordibabilità che è un affare che riguarda solo il concessionario...
binotro":3hqfkndb ha detto:nivomat":3hqfkndb ha detto:Luca C.":3hqfkndb ha detto:sempre super-rapido e gentile. Anche in questi schemi il pack T.I. non è indicato. Speriamo si possa avere presto sulla 3 porte. Ciao e grazie!
:OK)
Quando sarà ordinabile la 3 porte sarà contestualmente ordinabile il pack TI. Tempo 1/2 settimane.
Se sei intenzionato a comprarla puoi procedere a fare direttamente il contatto, senza aspettare l'apertura dell'ordibabilità che è un affare che riguarda solo il concessionario...
io sono già riuscito a ordinare la 3 porte...
binotro":3r5tpeic ha detto:guarda, li avevo anche io, cosa credi.... ma se fino a mercoledi della settimana scorsa il modello non era configurabile, venerdì pomeriggio quando l'ho ordinata lo era... comunque è prevista x la 23esima settimana ed è tutto confermato (cassa int esclusa).. e non c'è nessun concessionario avendola ordinata in fiat auto e configurata in tempo reale sulla linea... chi vivrà (almeno fino a luglio) vedrà ) .... speriamo in bene xkè non vorrei a questo punto che il venditore avesse combinato qualche pasticcio...
anche a me piace chiarire... e capire fino in fondo le cose.. con quello che mi dici tu può essere che chi si occupa di raccogliere l'ordine dai concessionari non ha ancora avuto l'ok a iniziare a farlo anche se in realtà l'ordine si può fare... e nessuno vieta ai concessionari intanto di raccoglierli... quadra? vabbè, comunque sono chiacchiere tanto per chiacchierare... entro pochi giorni come dici tu non ci saranno più dubbi.nivomat":ve8i3gpa ha detto:binotro":ve8i3gpa ha detto:guarda, li avevo anche io, cosa credi.... ma se fino a mercoledi della settimana scorsa il modello non era configurabile, venerdì pomeriggio quando l'ho ordinata lo era... comunque è prevista x la 23esima settimana ed è tutto confermato (cassa int esclusa).. e non c'è nessun concessionario avendola ordinata in fiat auto e configurata in tempo reale sulla linea... chi vivrà (almeno fino a luglio) vedrà ) .... speriamo in bene xkè non vorrei a questo punto che il venditore avesse combinato qualche pasticcio...
Si, va bè... era per chiarire
Perchè poi escono fuori utenti che non leggono quello che stato scritto e domandano se la 3 porte è ordinabile (cosa che, tra l'altro, non deve importare niente ai fini del contratto).
Quindi, ricapitolando, la 3 porte ancora non è ordinabile (per qualche giorno ancora) e il tuo è solo un caso a parte, strano e isolato...
binotro":3tner1ab ha detto:anche a me piace chiarire... e capire fino in fondo le cose.. con quello che mi dici tu può essere che chi si occupa di raccogliere l'ordine dai concessionari non ha ancora avuto l'ok a iniziare a farlo anche se in realtà l'ordine si può fare... e nessuno vieta ai concessionari intanto di raccoglierli... quadra? vabbè, comunque sono chiacchiere tanto per chiacchierare... entro pochi giorni come dici tu non ci saranno più dubbi.
nivomat":t5wxmghb ha detto:Per la cronaca, visti gli scioperi delle bisarche degli ultimi giorni l'Alfa Romeo ha offerto la possibilità del ritiro delle vetture nuove direttamente in fabbrica da parte dei concessionari o chi per loro...
nivomat":11l9t3l8 ha detto:Che confusione che stai facendo... lasciamo perdere che è meglio onde evitare incomprensioni con gli altri utenti...