Nuova Fiat Freemont

LoreBBB":uindgcg8 ha detto:
io l'ho vista in giro per il mio paese, e non mi ha fatto una grande impressione... era però argento chiaro, non le donava molto :ka)
heee...no, il grigietto chiaro non è il suo colore... :eek13) molto meglio nera. ;)

Io vado contro corrente e dico che ne venderanno, :matto)
per il prezzo e perchè agli Italiani di oggi i macchinoni piaccion. :ka)
Poi una volta portato a casa e resisi conto che non stà nei parcheggi cambieranno idea...forse. :lol:
 
ratatuia":3jmalfdt ha detto:
se le modifiche sono soprattutto al posteriore siamo a posto, pare il gioco della settimana enigmistica "trova le differenze"

:asd)

purtroppo è vero.
 
yugs":2rnr70eo ha detto:
Conti alla mano, quali sono le stime di vendita (o perlomeno di immatricolazioni) di questo Suv/carroarmato/quel che è? :scratch)
Viene immatricolato da quattro mesi, e questi son i numeri:

- MAG - 486 pz.
- GIU - 620 pz.
- LUG - 1954 pz.
- AGO - 968 pz.

Chissà se ne faran una versione Gasssssata. :scratch)
 
ADAN":1x9brodo ha detto:
Viene immatricolato da quattro mesi, e questi son i numeri:

- MAG - 486 pz.
- GIU - 620 pz.
- LUG - 1954 pz.
- AGO - 968 pz.

totale finore in Italia 4.028. Moltiplicato per 3 fanno 12084 l'anno a questo ritmo.
Se l'obiettivo son 40.000 in tutta Europa, e all'estero hanno più presa i Suv tedeschi come immagine, credo che siamo un po' indietro..
Personalmente, il fatto che abbiano immatricolato 4000 vetture di un modello copiato con la sola novità del motore, credo sia tutto un guadagno per Fiat (al netto poi di km0, aziendali ecc che vanno scalate dal computo).

ADAN":1x9brodo ha detto:
Chissà se ne faran una versione Gasssssata. :scratch)

a meno che non montino un motore benzina, direi di no. Ha solo il 2.0 jtd mi pare.
 
Penso anche io.
Forse giusto giusto sulla Thema e il Grand Cherokee.

ratatuia":1hwij3a2 ha detto:
a parte le lucine in basso è I-D-E-N-T-I-C-O! cassone era con il badge dodge e cassone rimane con quello fiat.

se le modifiche sono soprattutto al posteriore siamo a posto, pare il gioco della settimana enigmistica "trova le differenze"
Non mi pare di aver scritto che la linea è diversa, ho detto che i piccoli ritocchi di Fiat hanno fatto sì che la macchina soprattutto al posteriore sia leggermente migliorata. Ma non ho detto che è completamente inedita, è diverso quello che ho detto. :)

Ecco il Journey
Dodge_Journey_2.0_CRD_SXT_rear.JPG


Ecco il Freemont
fiat-freemont-festa-repubblica.jpeg


Quei due ritocchi in croce a paraurti e fari l'anno resa più snella; non certo più bella, ma più snella.



Idem per il muso.

Ecco il Journey
PRESENTAZIONE_BIG.jpg


Ed ecco il Freemont
big_FiatFreemont_01.jpg


Il nuovo paraurti la rende un pelo più aggressiva e filante del Journey, si nota un leggero miglioramento, ma comunque dato che a parte il paraurti e marcherina tutto rimane identico e medesimo, la Freemont rimane bruttarella.
 
Ce l'ha mio cognato,e' enorme a mio modo di vedere le macchine,ma non e' malaccio per uno che ha famiglia e' l'ideale,poi se abbassi i sedili ci puoi dornmire(o fare altro :asd) ) tranquillamente :OK)
 
punto td":3ttkbv09 ha detto:
Ce l'ha mio cognato,e' enorme a mio modo di vedere le macchine,ma non e' malaccio per uno che ha famiglia e' l'ideale,poi se abbassi i sedili ci puoi dornmire(o fare altro :asd) ) tranquillamente :OK)
Praticamente tuo cognato ha trovato tutte le altre concessionarie chiuse,serviva un veicolo commerciale e cosi ha concluso :asd) :asd) :asd)
 
fdelia2001":1uz97lvv ha detto:
punto td":1uz97lvv ha detto:
Ce l'ha mio cognato,e' enorme a mio modo di vedere le macchine,ma non e' malaccio per uno che ha famiglia e' l'ideale,poi se abbassi i sedili ci puoi dornmire(o fare altro :asd) ) tranquillamente :OK)
Praticamente tuo cognato ha trovato tutte le altre concessionarie chiuse,serviva un veicolo commerciale e cosi ha concluso :asd) :asd) :asd)
E gia' ,prima aveva una 159 e voleva un cassone piu' grosso :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Intanto continua il successo oltre ogni più rosea aspettativa anche nel mese di Settembre 2011, nel quale sono stati consegnati 1.941 Freemont, che si conferma la vettura più venduta del segmento D.

In pratica da quando le vendite sono a regime viaggia al ritmo di 2.000 esemplari al mese nella sola Italia. Con l'imminente arrivo delle versioni 4x4 e automatiche i tempi di attesa potrebbero allungarsi ulteriormente.
 
Alex75mi":2sc2o24g ha detto:
Intanto continua il successo oltre ogni più rosea aspettativa anche nel mese di Settembre 2011, nel quale sono stati consegnati 1.941 Freemont, che si conferma la vettura più venduta del segmento D.

In pratica da quando le vendite sono a regime viaggia al ritmo di 2.000 esemplari al mese nella sola Italia. Con l'imminente arrivo delle versioni 4x4 e automatiche i tempi di attesa potrebbero allungarsi ulteriormente.

Si trovano già delle vetture pronta consegna a 21-22 mila Euro con tutto di serie ! :jaw)

Se fosse stata 20-30 cm più corta mio padre l'avrebbe già comprata !!! Peccato che entra a malapena nel garage... :mecry)
 
Mio zio lavora in un concessionario fiat abbastanza grande della mia zona (Senigallia in provincia di Ancona) a quanto mi ha detto ne stanno vendendo davvero tante.
 
visto dal vivo.. non e' malaccio ma e' bello grosso, tipiche misure oltreoceano. Poi ho anche visto la verisone originale americana effettivamente e' identico. Bo non e' male ma non ce lo vedo molto in alcune citta, anche se ora il suvvone fa figo e fa moda ;)
 
Alex Murphy":37vo8b71 ha detto:
Alex75mi":37vo8b71 ha detto:
Nel mondo dei sogni...

No no è vero ! Nuovo costa 24.900 € (non ricordo quale versione), ci offrivano un Freemont pronta consegna a meno di 22 mila Euro !


:)

Non facciamo confusione, bisogna vedere versione e motorizzazione.

Nuovo costa 24.900€ nella versione full con interni in pelle, ma è un prezzo promozionale già scontato.

A 21.000 euro quella versione non la trovi, anche perchè nelle concessionarie sta andando a ruba.
 
Alex Murphy":f1fxet3l ha detto:
Alex75mi":f1fxet3l ha detto:
Nel mondo dei sogni...

No no è vero ! Nuovo costa 24.900 € (non ricordo quale versione), ci offrivano un Freemont pronta consegna a meno di 22 mila Euro !


:)
un mio collega l'ha ordinata appena uscita,avebbe dovuto arrivargli a luglio e ancora la sta aspettando....il conce gli ha detto che non riescono ad evadere gli ordini.
 
Top