L'errore è quello di voler vendere in europa auto per il mercato americano.
Non hanno capito niente:
1) gli americani (IMHO) hanno il gusto dell'orrido
2) qui da noi la benzina NON costa 1 dollaro al gallone (3 litri!!!) come da loro, né è tagliata con l'etanolo per costare ancora di meno.
Il mercato americano è una realtà a parte. Punto.
Chiunque sia stato negli states (specie per lavoro e non da turista) capisce di cosa parlo.
Ho guidato un bestione della chevrolet da 3000 di cilindrata a benzina... beveva come un'assassina (penso ben sotto agli 8 con un litro!!)... uno si aspetta che almeno tiri come una bestia... invece niente, motore assolutamente fermo. A parità di alimentazione, un 1600 benzina alfa tira molto di più di un 3000 americano.
PS chissà se anche il freemont suonerà il clackson ogni volta che si chiudono le portiere da telecomando... :asd)
Non hanno capito niente:
1) gli americani (IMHO) hanno il gusto dell'orrido
2) qui da noi la benzina NON costa 1 dollaro al gallone (3 litri!!!) come da loro, né è tagliata con l'etanolo per costare ancora di meno.
Il mercato americano è una realtà a parte. Punto.
Chiunque sia stato negli states (specie per lavoro e non da turista) capisce di cosa parlo.
Ho guidato un bestione della chevrolet da 3000 di cilindrata a benzina... beveva come un'assassina (penso ben sotto agli 8 con un litro!!)... uno si aspetta che almeno tiri come una bestia... invece niente, motore assolutamente fermo. A parità di alimentazione, un 1600 benzina alfa tira molto di più di un 3000 americano.
PS chissà se anche il freemont suonerà il clackson ogni volta che si chiudono le portiere da telecomando... :asd)