Nuova Fiat Freemont

Dalla foto,gli interni sembrano di buona qualita',anche la linea non mi dispiace affatto,ma per poterla giudicare nel bene o nel male bisogna solo aspettare a toccarla dal vivo.
 
Imho in italia quest'affare avrebbe mercato solo con motori adeguati, e adesso come adessi ci vedo solo 2.0 JTDm e i TBi (ci sarebbe stato bene il 2.4 JTDm se fosse ancora disponibile), con un v6 3.6 a benzina chi se lo compra sto coso ? Indipendentemente dal fattore estetico, una fiat rimane e chi si può permettere i costi di mantenimento di un simile motore difficilmente si comprerebbe una fiat :nod) Comunque si sa niente dei prezzi ?
 
Rickyno":3fj1rndv ha detto:
Beh di gran lunga meglio quest auto che l attuale sedici a mio avviso...

Non saprei. La 16 è piccina ma ha decisamente il suo perché e chi ce l'ha se ne dice sempre molto soddisfatto.
Questa andrebbe a coprire decisamente altro segmento.
 
se i prezzi sono paragonabili a quelli della dodge odierna, cioè tra i 25k ed i 34k, allora penso possa vendere.
Non mi dispiace come lienea.
Per gli interni delle auto americane, stendiamo un velo pietoso,anche se negli ultimi 5 anni, sono migliorati.
 
Rimango scettico sul possibgile bacino di clientela, chi spenderebbe 30mila euro per una 3.6 a benzina marchiato fiat ? All'infuori dell'estetica, imho un motore simile su una fiat non so in quanti lo prenderanno seriamente in considrazine.
 
al140":1z6c3m2f ha detto:
chi spenderebbe 30mila euro per una 3.6 a benzina marchiato fiat ?
non è l'unico motore:
propulsori turbodiesel (2.0 Multijet da 140 cv o 170 cv) abbinati a un cambio manuale.
In seguito saranno proposte anche le versioni 4x4 con le motorizzazioni 2.0 Multijet da 170 cv e 3.6 benzina V6 da 276 cv
 
al140":2e3w90j3 ha detto:
Rimango scettico sul possibgile bacino di clientela, chi spenderebbe 30mila euro per una 3.6 a benzina marchiato fiat ? All'infuori dell'estetica, imho un motore simile su una fiat non so in quanti lo prenderanno seriamente in considrazine.
se la macchina è decente, ad un prezzo sensato, perchè chi prende suv giappo, non potrebbe acquistare anche fiat?
c'è così differenza tra questo modello, e la concorrenza?
 
giangirm":2g2o98w1 ha detto:
non è l'unico motore:
propulsori turbodiesel (2.0 Multijet da 140 cv o 170 cv) abbinati a un cambio manuale.
In seguito saranno proposte anche le versioni 4x4 con le motorizzazioni 2.0 Multijet da 170 cv e 3.6 benzina V6 da 276 cv
Ah ecco mi pareva strano :nod) @cervantes non dico che ci sia niente di inferiore ad un suv giapponese (anche se prima di pronunciarmi vorrei vedere con mano) dico solo che un motore simile ha dei costi di mantenimeno non indifferenti e dubito che chi possa mantenere economicamente un motore simile (quindi con una certa liquidità) si orienti su un prodotto marchiato fiat :nod) D'altro canto con dei prezzi accessibili e motori come il 2.0 JTDm o il TBi lo vedo già come molto più appetibile.
 
Ma che è??

La nuova stilo multi wagon 4x4??

I fari ant/post son simili e il taglio a gradino delle fiancate pure.

Non è brutta, ma la trovo una curiosa somiglianza..
 
Ma è una mia impressione (magari errata, e ho preso un abbaglio) o questa strumentazione
dodge-journey-2011_9.jpg


è molto simile a questa (incatori benzina e temperatura a parte all'interno di quelli più grandi)? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
505-sportwagon-001.jpg


L'impostazione strumenti circolari+ computer di bordo centrale sembra la medesima. :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
ma figurati se fanno pagare solo 30k euri un 3.6 benzina :matto) lo faran pagare di piu x me e non so se in italia ,oggi come oggi, molti lo prenderebbero dato il marchio ed il tipo di auto .. civ edo meglio un 3.0 diesel allora data la moda... ma anche questa non la vedo sui 30k euri ma molti di piu e comq data la nota stampa ci sara i l2.0 jtd nelle due configurazioni che conosciamo quello si che sara sui 30k euri
 
sinceramente non vedo molta assomiglianza tra 159 e questa cosa qui..

non mi piaceva la journey e non mi piace questa, certo però ci voleva qualcosa che sostituisse la multipla, ma pure la Croma? preferivo di gran lunga la croma. Almeno qualcosa la potevano cambiare è davevro uguale solo con lo stemma fiat. Venderà solo perchè fiat e quindi come prodotto "nazionale". la gente è proprio scema.

Attenzione colleghi alfisti, non parcheggiate vicino a sto coso perchè le portiere si aprono di 90°..occhio alle sportellateeee!
 
carina e grintosa,peccato sia una inutile fiat.
fosse stata dodge l'avrei presa piu in considerazione!
3.6l v6? :?: pura utopia,è già tanto se ci mettono un TBI...se non rimasugli di qualche 2.0 o 1.6 benzina ASPIRATI di dubbia provenienza :asd)

spero non venda...gia immagino il panico creato da sto coso guidato dalle madri di famiglia la mattina alle 8 per accompagnare UN ragazzino a scuola,moltiplicato 1000ragazzini vi lascio immaginare che cosa possano combinare. :eek:hmamma)
 
Top