Dalla foto,gli interni sembrano di buona qualita',anche la linea non mi dispiace affatto,ma per poterla giudicare nel bene o nel male bisogna solo aspettare a toccarla dal vivo.
Rickyno":3fj1rndv ha detto:Beh di gran lunga meglio quest auto che l attuale sedici a mio avviso...
non è l'unico motore:al140":1z6c3m2f ha detto:chi spenderebbe 30mila euro per una 3.6 a benzina marchiato fiat ?
se la macchina è decente, ad un prezzo sensato, perchè chi prende suv giappo, non potrebbe acquistare anche fiat?al140":2e3w90j3 ha detto:Rimango scettico sul possibgile bacino di clientela, chi spenderebbe 30mila euro per una 3.6 a benzina marchiato fiat ? All'infuori dell'estetica, imho un motore simile su una fiat non so in quanti lo prenderanno seriamente in considrazine.
Ah ecco mi pareva strano :nod) @cervantes non dico che ci sia niente di inferiore ad un suv giapponese (anche se prima di pronunciarmi vorrei vedere con mano) dico solo che un motore simile ha dei costi di mantenimeno non indifferenti e dubito che chi possa mantenere economicamente un motore simile (quindi con una certa liquidità) si orienti su un prodotto marchiato fiat :nod) D'altro canto con dei prezzi accessibili e motori come il 2.0 JTDm o il TBi lo vedo già come molto più appetibile.giangirm":2g2o98w1 ha detto:non è l'unico motore:
propulsori turbodiesel (2.0 Multijet da 140 cv o 170 cv) abbinati a un cambio manuale.
In seguito saranno proposte anche le versioni 4x4 con le motorizzazioni 2.0 Multijet da 170 cv e 3.6 benzina V6 da 276 cv
TA, la trazione 4 arriverà più avanti...non mi sembra tantissimo per un fuoristradone.vexator":13120ei9 ha detto:l'originale è TA o TP?