Nuova Fiat Freemont

Railman":2s0aao44 ha detto:
Almeno qualcosa la potevano cambiare è davevro uguale solo con lo stemma fiat. Venderà solo perchè fiat e quindi come prodotto "nazionale". la gente è proprio scema.
Quoto, col marchio originale non se la sarebbe filata nessuno in italia, ma ora che è "prodotto nazionale" son sicuro che qualcuna la piazzeranno di sicuro... :sadomaso)

gabry3x":2s0aao44 ha detto:
gia immagino il panico creato da sto coso guidato dalle madri di famiglia la mattina alle 8 per accompagnare UN ragazzino a scuola,moltiplicato 1000ragazzini vi lascio immaginare che cosa possano combinare.
:asd) :asd) :asd)
In fondo questo vale per molti suv, comunque mi immagino la scena... :matto)
 
tempo fa ho letto (con mia sorpresa) che si hanno difficoltà a gestire il numero di ordini in Italia, che hanno largamente superato le aspettative.
Sembra che i tempi di attesa per chi ordina siano lunghi
 
giangirm":3v2lrnl6 ha detto:
tempo fa ho letto (con mia sorpresa) che si hanno difficoltà a gestire il numero di ordini in Italia, che hanno largamente superato le aspettative.
Sembra che i tempi di attesa per chi ordina siano lunghi
Confermo, un mese fa circa sono andato in conce fiat e c'era molta gente interessata al freemont....v'è da dire che rispetto alla journey la qualità degli interni è migliorata parecchio, poi credo sia un buon veicolo tutto fare.
 
giangirm":2akknpdu ha detto:
tempo fa ho letto (con mia sorpresa) che si hanno difficoltà a gestire il numero di ordini in Italia, che hanno largamente superato le aspettative.
Sembra che i tempi di attesa per chi ordina siano lunghi
:?: bene .. xro io in strada nn l'ho ancora vista sono curiuoso :nod)
 
Si e' tutto vero,sono rimasti sorpresi dagli ordini ed ora devono correre per le consegne,comunque mio cognato l'ha ordinata poco dopo l'uscita(non ricordo esattamente) e dovrebbe ritirarla domani :nod)
 
Secondo me in un listino Fiat (non come Gruppo, ma come marca) la Freemont ci può stare bene. :nod)
Non è bellissima ma comunque è una vettura onesta e da famiglia, con un buon motore turbodiesel (e ciò non guasta) e con una qualità interna notevolmente notevolmente migliore della 'vecchia' Dodge. A mio avviso, non voglio esagerare ma comunque non penso di essere molto fuori, la Fiat con il livello di finitura migliore (a parte per la pelle utilizzata per i sedili che mi sembra molto 'americana'; ergo, non di eccelsa qualità).
E soprattutto, per ciò che offre, non costa nemmeno una follia.
 
Beh,a dire il vero la pelle che avevo nella G.punto non era eccelsa di qualita'manco quella,vederla su una Fiat comunque fa un certo effetto....
 
Conti alla mano, quali sono le stime di vendita (o perlomeno di immatricolazioni) di qeusto Suv/carroarmato/quel che è? :scratch)

Il prezzo confermo che può interessare chi cerca questo tipo di auto, almeno la motorizzazione è nuova (2.0 jtd), però a ilvello consumi col peso che ha non so quanto sia efficace.

Per i dipendenti lo sconto proposto è il (ormai canonico) 12%, imho una miseria per una vettura che di nuovo ha solo il motore e gli stemmini. :ka)
 
Presto fatto; ecco alcune immagini da auto.it :)

C_3_Media_1278055_immagine_fgdet.jpg

C_3_Media_1278056_immagine_fgdet.jpg

C_3_Media_1278057_immagine_fgdet.jpg
 
oddio, brutto non è l'interno, però... però.. si sente che manca aria di made in Italy nel design.
 
Plancia non male nello stile e anche nella qualità, devo ammettere che mi ha piacevolmente impressionato a vederla (siamo a livelli discreti, sicuramente molto meglio degli standard americani Dodge che prima era venduta in Italia); pelle molto 'americana', quindi non mi pare di media ma non eccelsa qualità secondo me.
 
ratatuia":n0cf2032 ha detto:
denny1977":n0cf2032 ha detto:
Ti quoto: esternamente non è bella. Meglio del Journey, ma non è comunque bella secondo me.

meglio del journey? è come dire che la 16 e più bella della sx4 :eek13)
Beh, esteticamente qualche modifica lieve per snellirne la linea l'hanno fatta indubbiamente, soprattutto al posteriore; snelliscono e migliorano leggermente alcuni punti, ma comunque ovviamente non stravolgono l'aspetto generale della vettura.
 
a parte le lucine in basso è I-D-E-N-T-I-C-O! cassone era con il badge dodge e cassone rimane con quello fiat.

se le modifiche sono soprattutto al posteriore siamo a posto, pare il gioco della settimana enigmistica "trova le differenze"

è un mezzo enorme, lungo e largo, per nulla italiano come stile e spero che faccia un flop pauroso... costava troppo costruire in sicilia perchè sta in mezzo al mare e invece trasportare sto sarcofago oltre oceano è economico...

e il discorso si può fare paro paro per thema... non ci posso credere che abbiano stuprato il nome thema...

2009-dodge-journey-picture-4-588x432.jpg


fiat-freemont-festa-repubblica.jpeg
 
Top