Quoto, col marchio originale non se la sarebbe filata nessuno in italia, ma ora che è "prodotto nazionale" son sicuro che qualcuna la piazzeranno di sicuro... :sadomaso)Railman":2s0aao44 ha detto:Almeno qualcosa la potevano cambiare è davevro uguale solo con lo stemma fiat. Venderà solo perchè fiat e quindi come prodotto "nazionale". la gente è proprio scema.
:asd) :asd) :asd)gabry3x":2s0aao44 ha detto:gia immagino il panico creato da sto coso guidato dalle madri di famiglia la mattina alle 8 per accompagnare UN ragazzino a scuola,moltiplicato 1000ragazzini vi lascio immaginare che cosa possano combinare.
Confermo, un mese fa circa sono andato in conce fiat e c'era molta gente interessata al freemont....v'è da dire che rispetto alla journey la qualità degli interni è migliorata parecchio, poi credo sia un buon veicolo tutto fare.giangirm":3v2lrnl6 ha detto:tempo fa ho letto (con mia sorpresa) che si hanno difficoltà a gestire il numero di ordini in Italia, che hanno largamente superato le aspettative.
Sembra che i tempi di attesa per chi ordina siano lunghi
:?: bene .. xro io in strada nn l'ho ancora vista sono curiuoso :nod)giangirm":2akknpdu ha detto:tempo fa ho letto (con mia sorpresa) che si hanno difficoltà a gestire il numero di ordini in Italia, che hanno largamente superato le aspettative.
Sembra che i tempi di attesa per chi ordina siano lunghi
denny1977":2irm8xl4 ha detto:Ti quoto: esternamente non è bella. Meglio del Journey, ma non è comunque bella secondo me.
Beh, esteticamente qualche modifica lieve per snellirne la linea l'hanno fatta indubbiamente, soprattutto al posteriore; snelliscono e migliorano leggermente alcuni punti, ma comunque ovviamente non stravolgono l'aspetto generale della vettura.ratatuia":n0cf2032 ha detto:denny1977":n0cf2032 ha detto:Ti quoto: esternamente non è bella. Meglio del Journey, ma non è comunque bella secondo me.
meglio del journey? è come dire che la 16 e più bella della sx4 :eek13)