Ahahahahahahahahahahahah!!! Grandiosa sia la battuta sia la constatazione che hai fatto e che in effetti è un punto di vista filosofico più che lecito (io invece no ignoro nemmeno la Golf che, se nelle prime serie la trovavo una vettura dura e pura e affidabile ma comunque un catafalco quanto a prestazioni e charme, GTI e GTD escluse, via via con il passare del tempo ha acquistato fascino e anche il mio interesse). :nod)Gentleman_Driver":3de3t6iq ha detto:phanter86":3de3t6iq ha detto:...Fusi,tu che suppongo abbia l'età per essere mio padre...
Sei a rischio di :banned) con questa frase, Fusi perdonalo perchè non sa quello che fa ! :asd)
Scherzi a parte, nella vita di noi appassionati di auto ci stanno solo due certezze, la 911 e la Golf. Una continuerò ad ammirarla, l'altra invece ad ignorarla, un po' come i controlli medici. La Golf è rassicurante come un certificato di sana e robusta costituzione, ma posso campare a lungo anche senza.
Tornando a bomba sulla nuova serie, ecco qualche video che permette di vederla in foma meno statica e quindi permette di farsi una maggiore idea su quel che è la nuova generazione.
[youtube]ttrnpk4n7No[/youtube]
[youtube]NuqTZ4j4JDA[/youtube]
[youtube]WfknGoyExdM[/youtube]
Detto inter nos, Golf o non Golf spero che presto finisca questa mania di utilizzare il nero laccato sulle plance perchè a mio avviso vuole fare tanto iPhone ma alla fine a mio avviso fa solo attira polvere e righe.
Detto questo trovo la plancia della Golf molto bella e convincente (a parte ovviamente la finitura nera lucida).