nuova Crucchenvagen Golf 7

Mah..trovo che ste prove siano pane per fanboys allo stato puro..
Sarei curioso di vedere quanti scelgono l'una piuttosto che l'altra in ragione dei risultati di questa(superflua) o di quella prova :)
 
stavo guardando un po di prezzi di km0 su autoscout ora come ora qui in zona ti sparano 34k euri x una 150cv full full optoinal e un 25k euri x un 105cv gasolio comfort, non vi pare un po tantino???
 
comunque non so sti prezzi sono pompati, le stanno ordinando farcite di optional le pronta consegna, perchè se il configuratore non è sballato, ho configurato un tsi 140cv con allestimento higline (quindi bello completo) e veniva fuori poco più di 24.000 euro, non so come fanno ad arrivare a 35.000 ci scaricano tutto dentro, detto questo comunque la golf si è messa a fare la premium (può permetterselo) e come al solito le chiacchiere sul pianale, riduzione dei costi di produzione e quindi il vantaggio per gli acquirenti stanno a zero, il vantaggio è tutto loro..
 
Il conce dove l'ho vista un mesetto fa aveva la 2.0 TDI 150, già solo il bianco perlato era un optional da 1000 euro mi pare...poi nav, bixenon a led, tettuccio cerchi da 18 e non so c'os'altro era sui 32mila... anche la VI costava così... e anche la V...ricordo la mia V GT Sport 1.9 TDI veniva 24 di listino senza accessori.
 
cn73":jf06do01 ha detto:
Il conce dove l'ho vista un mesetto fa aveva la 2.0 TDI 150, già solo il bianco perlato era un optional da 1000 euro mi pare...poi nav, bixenon a led, tettuccio cerchi da 18 e non so c'os'altro era sui 32mila... anche la VI costava così... e anche la V...ricordo la mia V GT Sport 1.9 TDI veniva 24 di listino senza accessori.

Mah..fatico a comprendere la gente che carica le auto di migliaia di euro di accessori.
Cos'ha che non va una golf highline base? Nulla,ha già tutto per far bella figura.
Ma niente e nessuno impedisce di pagarla,se lo si desidera,come una gti :ka)
 
Ma la gti la possiedi ancora?
Sai che ora come ora si trovano dei prezzoni sulla gti V serie che quasi quasi..la prenderei per affiancarla alla 147 :)
 
phanter86":21nw1h8p ha detto:
Mah..fatico a comprendere la gente che carica le auto di migliaia di euro di accessori.
Cos'ha che non va una golf highline base? Nulla,ha già tutto per far bella figura.

:scratch) per lo stesso ragionamento molti si domandano come si fa ad acquisatre una GTI quando con metà prezzo prendi una 1.2... semplicemente siamo tutti differenti per gusti/esigenze/possibilità. e meno male che è così, altrimenti ci sarebbero 2 modelli di auto in giro.

c'è chi valuta positivamente spendere 1.000 euro per un accessorio (che sia perchè gli piace, perchè gli è utile o semplicemente per far vedere che l'ha) e chi valuta positivamente spendere uno sproposito in più per avere esattamente la stessa auto ma con più più potenza (anche qui qualunque sia il motivo... vedi sopra).

non ti stò dando né ragione, né torto, dato che il mio parere non varrebbe né più, né meno del tuo, stò solo dando una risposta razionale al al tuo dubbio :OK)
 
rdieci":1zschwpn ha detto:
phanter86":1zschwpn ha detto:
Mah..fatico a comprendere la gente che carica le auto di migliaia di euro di accessori.
Cos'ha che non va una golf highline base? Nulla,ha già tutto per far bella figura.

:scratch) per lo stesso ragionamento molti si domandano come si fa ad acquisatre una GTI quando con metà prezzo prendi una 1.2... semplicemente siamo tutti differenti per gusti/esigenze/possibilità. e meno male che è così, altrimenti ci sarebbero 2 modelli di auto in giro.

c'è chi valuta positivamente spendere 1.000 euro per un accessorio (che sia perchè gli piace, perchè gli è utile o semplicemente per far vedere che l'ha) e chi valuta positivamente spendere uno sproposito in più per avere esattamente la stessa auto ma con più più potenza (anche qui qualunque sia il motivo... vedi sopra).

non ti stò dando né ragione, né torto, dato che il mio parere non varrebbe né più, né meno del tuo, stò solo dando una risposta razionale al al tuo dubbio :OK)

:spin) :spin) :spin)
 
esattamente. dipende da quel che si cerca (portafoglio permettendo). sostanza o apparenza certo, specificando però che ciò che definiamo "sostanza" non è necessariamente la potenza, credo piuttosto che sia un mix soggettivo di molti fattori tipo:

- potenza
- comfort
- affidabilità
- complessità/costi di gestione/manutenzione
- fruibilità/adattabilità del veicolo a diverse esigenze
- spaziosità
- efficacia al di fuori delle strade asfaltate
- assemblaggi
- design
- bellezza degli interni
- materiali degli interni
- accessoristica
- qualità reale
- qualità percepita
- varie ed eventuali

edit: per "mix" non intendo che più ce n'è meglio è: per qualcuno + cavalli ci sono e meglio è, per altri al contrario più ce ne sono e peggio è (maggiori costi), idem per altri parametri tipo la spaziosità, spesso sinonimo di maggiori dimensioni esterne e dunque talvolta un handicap invece che un plus
 
Top