nuova Crucchenvagen Golf 7

Il FUSI":ub4jl9ig ha detto:
Beh tutti a dire sempre che ste Golf parevano le Stilo, e allora nelle basi han accontentato: un bel torcente posteriore di reminescenza Fiat. :matto)
Fra l'altro quella scelta ha un suo perchè che non mi sento di condannare, anche se poi produrre due tipi di ponte mah.... se senti in Fiat ti dicono che farlo affossa il margine di ogni vettura, tuttavia questi riescono a farlo per darti una versione di attacco a basso prezzo e se hai esigenze scegli dell'altro...
Un po' come sulla mito 2 cilindri... Versione d'attacco... Se hai altre esigenze prendi altro.
Un assurdo il 2 cilindri, come un assurdo il ponte torcente su macchine da 18000 euro.
Se tanto mi dà tanto in vag ci rifilerebbero questo schema anche sulle future eredi della giulietta (post eventuale acquisizione)... Non pochi storcerebbero il naso qui dentro forse ;)
 
DriftSK":czivmn1u ha detto:
dicdic":czivmn1u ha detto:
però quel cofano ha un non so che di Stilo :scratch)

Concordo, ed e' il punto che mi convince meno a causa di quelle nervature (anche se la Stilo le aveva concave e non convesse). Magari dal vivo l'effetto e' diverso. Da verificare.

che forse era l'unico punto forte della Stilo, il frontale, la rendeva un po' aggressiva.
 
Si la stilo...
ma che ispirazione possono aver tratto gli ingegneri tedeschi da quel catenaccio :sgrat) ?
Piuttosto qua(secondo me chiaramente) si punta dritto a serie1,modello nuovo chiaramente.
Geometrie decise,fiancata elegante con la nervatura finalmente pronunciata.
Se alla vista darà la stessa impressione,per serie 1 si farà dura la vita.
 
alfagt32":2ypziwk9 ha detto:
Il FUSI":2ypziwk9 ha detto:
Beh tutti a dire sempre che ste Golf parevano le Stilo, e allora nelle basi han accontentato: un bel torcente posteriore di reminescenza Fiat. :matto)
Fra l'altro quella scelta ha un suo perchè che non mi sento di condannare, anche se poi produrre due tipi di ponte mah.... se senti in Fiat ti dicono che farlo affossa il margine di ogni vettura, tuttavia questi riescono a farlo per darti una versione di attacco a basso prezzo e se hai esigenze scegli dell'altro...
Un po' come sulla mito 2 cilindri... Versione d'attacco... Se hai altre esigenze prendi altro.
Un assurdo il 2 cilindri, come un assurdo il ponte torcente su macchine da 18000 euro.
Se tanto mi dà tanto in vag ci rifilerebbero questo schema anche sulle future eredi della giulietta (post eventuale acquisizione)... Non pochi storcerebbero il naso qui dentro forse ;)

Ah perché invece il bi-link del Doblò è una sospensione di pregio! :asd)
 
phanter86":sk48d49m ha detto:
Si la stilo...
ma che ispirazione possono aver tratto gli ingegneri tedeschi da quel catenaccio :sgrat) ?
Piuttosto qua(secondo me chiaramente) si punta dritto a serie1,modello nuovo chiaramente.
Geometrie decise,fiancata elegante con la nervatura finalmente pronunciata.
Se alla vista darà la stessa impressione,per serie 1 si farà dura la vita.

ma daii ma se piace la 7 piace anche la 6, non è uno stravolgimento ( com è giusto che sia, i tedeschi non li fanno quasi mai, e specialmente la golf) i gusti sono gusti, ma certi commenti mi fanno sorridere....l'erba del vicino è sempre più verde :asd)
imho, ripeto, la differenza per me se sarà un serio passo avanti o no si vedrà dai contenuti rispetto alla 6


8716268551.jpg



volkswagen-golf-7-ufficiali3_newformat.jpg



PS. quella di quattroruote mi piaceva di più

post-3915-0-60999300-1342093864.jpg
 
A maggior ragione con le foto davanti,c'entra qualcosa l'una con l'altra?No.
Il discorso poteva valere col sesta serie rispetto alla quinta: li si trattò di un semplice restyling,qui la casa propone qualcosa di nuovo(che poi,è vero,è quello che il gruppo proporrà con la nuova a3 e via dicendo,per chissà quanti anni a venire..ma sempre di innovazione si tratta).
Se l'erba del vicino è sempre più verde? No,è semplicemente verde..
è la nostra ad essere marcia.
 
phanter86":satyf0d9 ha detto:
A maggior ragione con le foto davanti,c'entra qualcosa l'una con l'altra?No.
Il discorso poteva valere col sesta serie rispetto alla quinta: li si trattò di un semplice restyling,qui la casa propone qualcosa di nuovo(che poi,è vero,è quello che il gruppo proporrà con la nuova a3 e via dicendo,per chissà quanti anni a venire..ma sempre di innovazione si tratta).
Se l'erba del vicino è sempre più verde? No,è semplicemente verde..
è la nostra ad essere marcia.
linea della fiancata uguale solo spostata sotto le maniglie, montante b uguale, posteriore fa pena meglio la 6, anteriore più pulito sulla 7..per me il rendering di quattroruote era più bello, sinceramente gridare al miracolo o dire ahh finalmente una golf che mi piace, mi fa strano perchè imho è cambiata poco...comunque come ho detto i gusti sono gusti... la polo per me è riuscita meglio anche in confronto con la generazione precedente...
 
DriftSK":ikmwnnze ha detto:
Concordo, ed e' il punto che mi convince meno a causa di quelle nervature (anche se la Stilo le aveva concave e non convesse). Magari dal vivo l'effetto e' diverso. Da verificare.

Infatti sono uscito ho incontrato una Stilo ed ho notato che le nervature sono al contrario e mi son detto "ecco ho scritto na c@XX... sul forum"
invece riguardando le foto c'è una netta somiglianza !
 
Il FUSI":2ijen88b ha detto:
Squadra che vince non si cambia, e difatti.... hanno dato ancora più "autorevolezza" e classe a un prodotto che coi tempi che corrono deve dare ancora maggior senso di ... sicurezza, in tutti i sensi.
Esatto: cambiare tutto non cambiando nulla.
Hanno realizzato una nuova generazioni in cui si capisce subito che si è davanti a una Golf, vedendo chiaramente che è completamente differente dalla precedente. E dandole come hai detto tu poiù classe e autorevolezza rispetto alla serie precedente.
 
Vero che squadra che vince non si cambia, però...fantasia portami via...Più belli i rendering che giravano tempo fa, come quello di 4R, si capiva che era una evoluzione di golf pur avendo il DNA della stessa, qua mi sembra di trovarmi davanti a uno stiracchiamento che si trascina avanti dalla V serie...mi sa anche un po' di presa per il di dietro dei clienti sinceramente....
IMHO, completamente cassata: anteriore banalotto, fiancata non parliamone, si salva solo il posteriore, che comunque non è chissà che pezzo di design (non voglio passare per fiattaro, ma il popo della giulietta lo trovo più sensuale e bello)
Fusi parla di "maggior autorevolezza" acquisita da questa nuova golf, io peraltro sull'anteriore vedo una perdita -anche bella forte- di carattere, sembra che il paraurti e i fari siano pronti a staccarsi alla prima manovra sbagliata in un parcheggio (sensazione e! è ovvio che non sarà così), non ci vedo un gran che nemmeno di classe ed eleganza, sapete come si dice: "la classe non è acqua" e a me sta golf pare proprio un bicchiere di acqua naturale oligominerale..
Insomma, ci sono clienti "fatti" per la golf e clienti "fatti" per altro, rientro nella seconda categoria evidentemente (da quando ho la passione per le auto, Golf non mi è mai piaciuta) :D Dopotutto il mondo è bello perchè vario, anche se forse sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io visto che sta golf è da decenni che domina il mercato (si è creata il nome, e anche giustamente forse)
 
EmanueleR90":3jc0hjko ha detto:
Vero che squadra che vince non si cambia, però...fantasia portami via...Più belli i rendering che giravano tempo fa, come quello di 4R, si capiva che era una evoluzione di golf pur avendo il DNA della stessa, qua mi sembra di trovarmi davanti a uno stiracchiamento che si trascina avanti dalla V serie...mi sa anche un po' di presa per il di dietro dei clienti sinceramente....

Mah,secondo me siamo noi utenti fuori dal "mondo vag" a farci questi problemi: la gente continuerà ad acquistare golf perchè piace,perchè dicono sia fatta bene..ed infine perchè "è golf".
Se cambia non è più golf,e la gente non la compra più.
Trovo che vag sia l'unica casa automobilistica al mondo ad avere un background così fortunato come quello di golf..da sfruttare probabilmente all'infinito.
IMHO chiedersi perchè golf non smetta di essere golf trovo che sia come chiedersi se è nato prima l'uovo o la gallina..domande senza risposta.
 
di tecnologia ne ha da vendere, anzi da regalare... sti tedeschi stanno davvero molto avanti a prescindere dal marchio... osano molto sul contenuto e di meno su contenitore....
però a me sinceramente le linee così "quadratiche" piaccio e parecchio...
La polo nuova non gli si può dire niente perchè è una macchina precisa precisa,bella e coi contenuti golf in minitura....

purtroppo il gruppone FIAT è rimasta al palo pensando solo al profitto e a non dar niente al cliente finale... invece sta andando in rotta di collisione con le nuove generazioni di automobilisti che vogliono anche quel qualcosina in più sia di sicurezza che di "multimediale"...

però la golf è, e rimarrà sempre una golf e non si discute... best seller da secoli... ci sarà un motivo???
 
non so se vi rendete conto dai vostri post che il paragone con Giulietta lo fate dando intrinsecamente ragione alla premiata ditta Serghio&Harald che han fatto la Giulietta declassandone il segmento in cui doveva competere come erede di 147 (C premium) a suon di "togli qui togli là". :asd)
 
yugs":3beridz2 ha detto:
non so se vi rendete conto dai vostri post che il paragone con Giulietta lo fate dando intrinsecamente ragione alla premiata ditta Serghio&Harald che han fatto la Giulietta declassandone il segmento in cui doveva competere come erede di 147 (C premium) a suon di "togli qui togli là". :asd)

Perchè,la 147 è mai stata c premium "vera"?
Per come la vedo io,147 non ha mai avuto un briciolo di qualità o di dote in più rispetto ad una qualsiasi generalista del segmento C.
Bella macchina si: ma all'epoca la si sceglieva in luogo della golf..
non inventiamoci che chi sceglieva la 147 aveva tra le sue opzioni bmw,o peggio audi..la troverei un ipocrisia bella e buona.
147 ha venduto,sicuramente tanto,e forse meritatamente..perchè era(ed è) veramente una bella macchina. Ma qualità di premium,io che ne ho avuta un altra in famiglia oltre la mia attuale,non ne ho mai viste.
 
Beh calcolando che quando uscì la bmw non aveva modelli nel segmento e il gruppo vag era alla golf 4 e a3 , poi con i tagli è scesa ok
 
phanter86":2tgqh6yi ha detto:
yugs":2tgqh6yi ha detto:
non so se vi rendete conto dai vostri post che il paragone con Giulietta lo fate dando intrinsecamente ragione alla premiata ditta Serghio&Harald che han fatto la Giulietta declassandone il segmento in cui doveva competere come erede di 147 (C premium) a suon di "togli qui togli là". :asd)

Perchè,la 147 è mai stata c premium "vera"?
Per come la vedo io,147 non ha mai avuto un briciolo di qualità o di dote in più rispetto ad una qualsiasi generalista del segmento C.
Bella macchina si: ma all'epoca la si sceglieva in luogo della golf..
non inventiamoci che chi sceglieva la 147 aveva tra le sue opzioni bmw,o peggio audi..la troverei un ipocrisia bella e buona.
147 ha venduto,sicuramente tanto,e forse meritatamente..perchè era(ed è) veramente una bella macchina. Ma qualità di premium,io che ne ho avuta un altra in famiglia oltre la mia attuale,non ne ho mai viste.
orse non sei salito sulle prime 147 serie0 .
golf 4 e audi a3 dell'epoca, si salvavano solo per assemblaggi, e VW per la nomina (meritata) di auto affidabile e per tutti
 
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