Maahhh non sò davvero cosa pensare..è assurdo che il tempo sia calato di 6 secondi con la stessa vettura..almeno che abbiamo riprovato una R32 col motore di una R36 con 300 cavalli! :elio)
teknomotion":37q5desb ha detto:Più di te ne ho provate di sicuro,e non fantascienza...come i tuoi paragoni stupidi..
Marco22":h5pphm9v ha detto:Mollan ti adoro......
No,a parte gli scherzi,per me è piacevole parlare con te di auto....
A parte le tue idee un po radicali :asd) ma ognuno ha le sue,ti trovo preparato e appassionato :OK)
Da quanto ne so (ma potrebbero essere tutte boiate) il tester è sempre quello (Moccia), le condizioni meteo normalmente sono simili (ovviamente non fanno prove sul bagnato), ma non identiche.falconero79":2jn71px2 ha detto:però una cosa non capisco da questi confronti...
non tengono conto del fattore meteo.. delle condizioni dell'aria... anche se è lo stesso circuito... però ci sono tantissime vriabili in gioco...
poi, spero che il tester sia sempre lo stesso... altrimenti ci sarebbe da mettere in conto anche il fattore pilota
alk147":u0s20b2i ha detto:Ah, perchè hanno messo in pista motore e trasmissione senza tutto il contorno?
Vorrei vedere un video, deve essere particolare.
matteo8v":wvx53cl0 ha detto:beh, io fra le variabili esterne ci aggungerei anche il fatto che la 130 la guida una persona, mentre la gta la guida "il nonno di quella persona".
No, forse non hai capito quel che intendevo, le auto non sono solo TA o TP, ci sono mille altri parametri che permettono di ottenere o non ottenere una prestazione.teknomotion":1h5litc4 ha detto:Nel caso di Auto,il contorno della 130 e la GTA sono state guidate sulla stessa pista dalla stessa persona,altro non so dire..