Una macchina come dice alk non è solo motore e trazione...dietro ci sono un altro paio di cosette di nome telaio e sospensioni...
teknomotion":d8au2rbo ha detto:Veramente è quello che intendevo anche io,e x fortuna della 130,altrimenti senza quello altro che pericolosa.. :shrug03) cmq avete ragione voi,poi sono stato messo tra Mollan e Gavi,adesso è tutto chiaro,meglio non indagare dove verrebbe messa altra gente.. mi dovete solo far vedere dove ho scritto che tutte le TP sono pericolose,anche se siete in pochi ad esserne convinti,beati voi,i miei interventi in questa sez. finisco qui,adesso vedremo le altre..
E' chiaro cosa? Quella volta ho fatto una battuta per farti capire come a volte puoi apparire, vedo che te la sei legata ben stretta al dito.teknomotion":32noasjn ha detto:poi sono stato messo tra Mollan e Gavi,adesso è tutto chiaro,meglio non indagare dove verrebbe messa altra gente..
Se cercassi tutte le frecciatine, i commenti del tipo "solito pensiero", "non commento, vale quanto detto altre volte" e similari non si finirebbe più.mi dovete solo far vedere dove ho scritto che tutte le TP sono pericolose,anche se siete in pochi ad esserne convinti,beati voi,
Non ne capisco il motivo, innanzi tutto ti ho chiesto di spiegare come mai hai quel pensiero, perchè dici che la TA è più divertente, ma anzichè continuare la discussione ti vuoi defilare...i miei interventi in questa sez. finisco qui,adesso vedremo le altre..
ma il problema di fondo x me è quello di affermare che la TP è + divertente oppure + sicura,questo non è asolutamente vero..
147nos":3qdgmsqq ha detto:Da AUTO di marzo 2006, dove per la prima volta pubblicavano 100 prove sulla pista di balocco..ecco la scansione
https://alfavirtualclub.it/public/73/ ... 1forum.jpg
Fra l'altro h ripreso auto a settembre e siccome hanno provato la mini cooperS GP..ripetono i tempi delle altre e confermano che la R32 gira in 3'08"42 contro i 3'08"93 dell cooper S GP...adesso devono spiegare perchè nel solito circuito nell'ultimo auto (che però non ho) l'R32 ha dei tempi di 6 secondi piu VELOCI.. :?: , cose è successo l'avevano provata male? Volkswagen si è lamentata e ha pagato? Errore di battitura? No perchè se è un errore l'hanno portato avanti per troppi mesi.. :KO)
presta":3t78vaho ha detto:147nos":3t78vaho ha detto:Da AUTO di marzo 2006, dove per la prima volta pubblicavano 100 prove sulla pista di balocco..ecco la scansione
Fra l'altro h ripreso auto a settembre e siccome hanno provato la mini cooperS GP..ripetono i tempi delle altre e confermano che la R32 gira in 3'08"42 contro i 3'08"93 dell cooper S GP...adesso devono spiegare perchè nel solito circuito nell'ultimo auto (che però non ho) l'R32 ha dei tempi di 6 secondi piu VELOCI.. :?: , cose è successo l'avevano provata male? Volkswagen si è lamentata e ha pagato? Errore di battitura? No perchè se è un errore l'hanno portato avanti per troppi mesi.. :KO)
mi spiace molto che il 130i stia davanti alla gta :mecry2)
147nos":35jgirb0 ha detto:presta":35jgirb0 ha detto:147nos":35jgirb0 ha detto:Da AUTO di marzo 2006, dove per la prima volta pubblicavano 100 prove sulla pista di balocco..ecco la scansione
mi spiace molto che il 130i stia davanti alla gta :mecry2)
C'è anche da dire che la gta ha fatto quel test in versione lancio, ossia con cerchi da 17 e impianto frenante brembo da 305mm che tanto bene non andava...se avessero riprovato con una gta dal 2004 in poi, coi cerchi da 18 gommati 235 e i potenti freni da 330mm un secondo/secondo e mezzo probabilmente sarebbe sceso il tempo!
Ricodiamoci che nella prova di 4R sul solito tracciato la GT3.2 dava 1,5s alla 147gta, la gt però giustamente aveva già i 330 e i cerchi da 18 che in pista per il tempo contano! :OK)
Se per assurdo si dovesse montare anche il Q2 sulla GTA, sempre nella stessa pista vorrei vedere a quanto ammonterebbe il distacco con la concorrenza..secondo me quindi quel poco divario con la 130 viene annullato e superato con una gta piu recente! :OK)
Mollan":1h925hca ha detto:Bè però se non erro la 130i è stata provata anche lei con i 17" e senza differenziale... quindi dovrebbero essere pari più o meno.
e come fai a dirlo, visto che non c'è (se non sbaglio) come opzione su NESSUNA delle auto in produzione di categoria non troppo diversa (130-330-335-Z4) ?Mollan":26mcxrh5 ha detto:sisi quello era scontato
Era solo per dire che i 18" (anche 19") e il differenziale si sarebbero potuti montare anche sulla 130i
Mollan":2wz5f3n3 ha detto:...M5 e M6 non ricordo se ce l'hanno...
Parlo per esperienza personale :nod)Marco22":o4mhvcik ha detto:Direi :asd)