Nuova BMW Serie 1 3p [Nuove news pag. 12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marco22":1v2od079 ha detto:
Credo ke sia difficile resistere con in mano quella makkina.....
Anke con molto meno,ad esempio,se prenderai il mezzo ke mi hai detto un giorno si e uno no sei dal gommista :rotolo)

Eh.... Si vedrà post laurea... :elio)
Spero che però una regolata me la dò, essendo mia la macchina e le gomme (soprattutto) :asd)

Perchè..ti dispiacerebbe di farti un gommista per amico :asd)

Il mio amico z3 izzato :asd) vedendo dei video su youtube di gente che faceva i cerchi con z3 come la sua si chiedeva se pure lui con la sua poteva farli...
La mia risposta è stata...
Vedi ke tu l'hai comprata solo per la scritta bmw :rotolo) :rotolo)
Potevi comprare altro.....

Marco22":lq9v56f9 ha detto:
Perchè..ti dispiacerebbe di farti un gommista per amico :asd)

Il mio amico z3 izzato :asd) vedendo dei video su youtube di gente che faceva i cerchi con z3 come la sua si chiedeva se pure lui con la sua poteva farli...
La mia risposta è stata...
Vedi ke tu l'hai comprata solo per la scritta bmw :rotolo) :rotolo)
Potevi comprare altro.....

Il tuo amico rappresenta la quasi totalità delle persone che comprano tedesco... Abbastanza triste

Gia....il solito discorso del marchio......
Io comprerei BMW ma non tanto per il simbolo(per me lo potrebbero levare tranquillamente)ma per la qualita e le caratteristiche che lo contraddistinguono esempio...Impostazuione sportiva,qualita di guida e meccanica,carattere.

Io la prenderei per quel V10... Nessun'altro motivo :asd)
Questo intendo:

2005-BMW-M5-Engine-FA-1024x768.jpg

2005-BMW-M5-Engine-Flywheel-1280x960.jpg

Nuove foto "s"camuffate:

lagunaii008yi8.jpg

Sembra riuscita, noto che hanno fatto le porte senza cornice stile coupé e che finalmente hanno messo gli interni rossi! E finalmente lo scarico posteriore è ben fatto. Ora, esteticamente, non ci vedo più difetti a sta macchina, con i 18" poi...

Wow, i cristalli senza cornice sono una piccola chicca che la differenzia dalle altre. Veramente ottima.
Io la prenderei questa bellissima 3p.
Hanno cambiato per altro anche il para anteriore se non erro... :)

Mollan":cwilfqzj ha detto:
Wow, i cristalli senza cornice sono una piccola chicca che la differenzia dalle altre. Veramente ottima.
Io la prenderei questa bellissima 3p.
Hanno cambiato per altro anche il para anteriore se non erro... :)

Para anteriore, posteriore, e anche parte degli interni hanno cambiato!!!

Io la serie 1 la guido spesso...secondo me chi si lamenta del comportamento è perchè viene da una golf o una147 o una a3. Una trazione posteriore con passo relativamente corto non può non essere un po' nervosa. Lo sterzo però me lo aspettavo più comunicativo non essendoci trazione sulle ruote anteriori; mi sembra inoltre un po' vuoto in centro.
Cmq grande auto, IMHO.

Sperate piuttosto che almeno sulla biturbo montino un VERO autobloccante e non quella porcata della 130i che serve solo a far fumare la posteriore interna :asd)
Se così equipaggiata sarebbe una favola...da oltre 40000 euro, ipotizzo...

Riguardo la linea della 3p la trovo fantastica: sembra un coupè col cul un po' alto, e quella cromatura sta proprio bene!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.