alk147":2zp62xa1 ha detto:Ma dai!
Ma come quando la prendo misuro?!?!?
Non hai nemmeno idea di quanto possa fare a 50 Km/h costanti?
Ma come fai a fare mille commenti su tutti gli argomenti senza avere almeno un'idea dell'ordine di grandezza di queste semplici cose?
...o che comunque puoi valutare anche solo partendo dal fatto che ne fai in media 11,6 tu stesso e te ne esci con un "devo controllare"?
Prova in tutte, così hai una statistica più completa.Mollan":a0kwe2l6 ha detto:In che marcia poi?
Beh, direi di no, visto che hai citato una velocità diversa, comunque ad occhio e croce sono 5 Km/l in meno di quello che dovrebbe essere la normalità.Se ti interessa comunque a 90 in VI sta sui 6.2l/100km
Appunto, quindi la domanda che hai fatto trovava una risposta diretta, tu fai 11,6 Km/l, non è molto distante dai 12,2 che ho detto prima.Perchè semplicemente guardo la media.
Per forza varia, è istantaneo, ma non è così difficile tenere fermo il piede, una volta il cruise non c'era sulle auto europee.Il consumo istantaneo (detto poi da un cdb che, se è come quello bmw varia a seconda della posizione del pedale) non mi interessa.
La media è scritta, il consumo istantaneo devo testarlo io...e con dubbia affidabilità visto che non ho il cruise.
Lo speroMarco22":2pkxzf4d ha detto:Grazie Internik della spiegazione su cigolii vari....
Ma un carrozza te li sitemerebbe?
Vai dal carrozziere ufficialeAl conce Audi che ti hanno detto?
Spiegaglielo :asd)Teoricamente dovrebbero essere loro ad occuparsene...Non ti possono mica dire no ,vai da un altra parte :scratch)
Mollan":1fmwk8ax ha detto:Ah già mi ero dimenticato che qui sono tutti piloti con licenza FIA.
Che stupido che sono io a perdere tempo a parlare con gente di alto rango come voi...che tutte le auto avete a tutte le avere provate...con la battutina sempre pronta.
@tekno: se non vuoi credere alla "mia" storia...non crederci, ma almeno non rompere le palle con stupide battutine.
InterNik":1gu5rimj ha detto:Lo speroMarco22":1gu5rimj ha detto:Grazie Internik della spiegazione su cigolii vari....
Ma un carrozza te li sitemerebbe?
Vai dal carrozziere ufficialeAl conce Audi che ti hanno detto?
Spiegaglielo :asd)Teoricamente dovrebbero essere loro ad occuparsene...Non ti possono mica dire no ,vai da un altra parte :scratch)
147nos":koy73rkx ha detto:pyro":koy73rkx ha detto:InterNik":koy73rkx ha detto:Non ricordo esattamente i tempi, li hai da postare?pyro":koy73rkx ha detto:InterNik":koy73rkx ha detto:Peccato che soffra di un sottosterzo enorme e risulti lentissima: sempre secondo la prova di auto (non so quanto attendibile, ma Moccia non è l'ultimo C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) le prende alla grande da una "schifida" R32, perfino da una Golf GTI.
Beh, anche la GTA, la 130i, la Crossfire srt-6 e la Subby STi le prendono dalla sopracitata R32....evidentemente tanto schifida non è!!! Dalla GTI non le prende perchè quest'ultima ha girato ad 1" circa dalla R32 mentre la 335i a 35 decimi + o -!!! Se si fa il rapporto cv\tempo sul giro allora ok!!
Comunque quoto tutto il resto!!!
- R32 3'02"15
- Subby STi 3'02"30
- TT 3.2 V6 S Tronic 3'02"40
- Crossfire 3'02"45
- 335i 3'02"49
- Z4 Coupè 3.0si 3'02"66
- 130i 3'02"80
- 147GTA 3'03"63
Il tempo della GTI non ce l'ho sotto mano ma è circa come quello della GTA.
Comunque si, la tua va un pelino meno di una 335i coupè!!
Da dove arrivano questi dati??? :sgrat)
Io ero rimasto che nella prova della rivista auto l'R32 gira in 3'08" circa contro 3'03" della 147GTA, quindi la GTA rifilava 5 secondi a GTI e R32..da dove esce ora 3'02"15 per l'R32??? :eyecrazy)
pyro":2asik71b ha detto:147nos":2asik71b ha detto:pyro":2asik71b ha detto:InterNik":2asik71b ha detto:Non ricordo esattamente i tempi, li hai da postare?pyro":2asik71b ha detto:InterNik":2asik71b ha detto:Peccato che soffra di un sottosterzo enorme e risulti lentissima: sempre secondo la prova di auto (non so quanto attendibile, ma Moccia non è l'ultimo C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) le prende alla grande da una "schifida" R32, perfino da una Golf GTI.
Beh, anche la GTA, la 130i, la Crossfire srt-6 e la Subby STi le prendono dalla sopracitata R32....evidentemente tanto schifida non è!!! Dalla GTI non le prende perchè quest'ultima ha girato ad 1" circa dalla R32 mentre la 335i a 35 decimi + o -!!! Se si fa il rapporto cv\tempo sul giro allora ok!!
Comunque quoto tutto il resto!!!
- R32 3'02"15
- Subby STi 3'02"30
- TT 3.2 V6 S Tronic 3'02"40
- Crossfire 3'02"45
- 335i 3'02"49
- Z4 Coupè 3.0si 3'02"66
- 130i 3'02"80
- 147GTA 3'03"63
Il tempo della GTI non ce l'ho sotto mano ma è circa come quello della GTA.
Comunque si, la tua va un pelino meno di una 335i coupè!!
Da dove arrivano questi dati??? :sgrat)
Io ero rimasto che nella prova della rivista auto l'R32 gira in 3'08" circa contro 3'03" della 147GTA, quindi la GTA rifilava 5 secondi a GTI e R32..da dove esce ora 3'02"15 per l'R32??? :eyecrazy)
Se compri auto di novembre o dicembre ti accorgerai che i dati pubblicati corrispondono ai miei, bisognerebbe chiedere a quelli di auto!!!!