chissà perchè invece io non riesco proprio a vergognarmi :ka)
sono partito dicendo tanto di cappello a bmw, ho concluso ripetendo la stessa cosa...
e in mezzo ho detto che le prenderemo, si, sulla carta. il che significa che:
1. bisogna andare a vedere le prove effettive
2. sulla strada non si fanno gare, le competizioni sono altre cose.
ho aggiunto che, probabilmente, vista la gamma e le potenze, i motori più equilibrati e venduti potrebbero essere i 118 i e d. rispetto ai quali la 147 può ancora permettersi di dira la sua.
se poi il discorso è che dobbiamo avere a listino un jtd da 180, almeno sulle riviste lo paragonano al 120d. beh allora esco dal bar...
sono partito dicendo tanto di cappello a bmw, ho concluso ripetendo la stessa cosa...
e in mezzo ho detto che le prenderemo, si, sulla carta. il che significa che:
1. bisogna andare a vedere le prove effettive
2. sulla strada non si fanno gare, le competizioni sono altre cose.
ho aggiunto che, probabilmente, vista la gamma e le potenze, i motori più equilibrati e venduti potrebbero essere i 118 i e d. rispetto ai quali la 147 può ancora permettersi di dira la sua.
se poi il discorso è che dobbiamo avere a listino un jtd da 180, almeno sulle riviste lo paragonano al 120d. beh allora esco dal bar...