matteo8v":grf9i1u5 ha detto:
più che altro sei tu che mi stai facendo ridere. :derid)
Fai pure, no problem... la realtà però rispecchia quello che dico io...
3 possibilità: le stai sparando a caso (chissà perchè ma io sceglierei questa di busta... :contract) )
Non hai mai pensato che magari a qualcuno la 159 piace dentro, fuori, delle prestazioni se en fregano, nel box ci sta...e la prendono.
Poi però, quando devono fare certe cose (caricare 3 persone dietro), oggetti grandi nel baule, scoprono che è piccola. (a meno che tu non porti tutta la tua famiglia a provare l'auto e ci carichi su valigie, scarponi da sci, snow ecc...). Poi mentre la guidano si accorgono che per loro è perfetta...però in manovra si vede poco e la fine del muso è invisibile.
Dici che cambiano scelta per queste 2 cose?
bella, capitan mckinsey, potresti aprire una sezione: strategia aziendale for dummies e ci fai lezione. magari con i nuovi metodi dell'e-learning i dirigenti che leggono potrebbero imparare qualcosa e salvare l'alfa romeo!
Io non so quasi nulla di economia e marketing...ma CHIUNQUE potrebbe notare che Alfa sta andando nella direzione sbagliata.
Ossia sta perdendo gli appassionati del marchio pian piano e sta acquistando un po' di quelle persone a cui della marca non interessa nulla (oggi 159, domani A4, dopodomani 3er, poi C, poi passat ecc...).
Sta facendo auto che sono sotto la concorrenza nelle cose più "parlate" dalle persone: prestazioni e consumi.
Un modello non vende quasi nulla (Brera), uno non si sa se è vivo o morto (166) e uno deve resistere altri 3 anni (9 anni totali) senza aggiornamenti particolari.
Però se tu da tutto questo vedi un futuro roseo... ottimo