Mollan":10vllo24 ha detto:
Perchè inutile?
Perchè alfa non ha quei motori e quelle tecnologie allora sono inutili?
Perchè è un'auto inutile!Inutile per il suo spazio,inutile per le rifiniture,inutile per la trazione posteriore su un'auto del genere!E' inutile!E bada bene che io non sto dicendo che le auto del gruppio BMW sono inutili!Ma
questa BMW è inutile!Tant'è che la si vede solo in mano a ragazzini e non a gente seria...
i led quasi non si bruciano, consumano nulla (puoi lasciare accese le posizioni se parcheggi al buio senza aver paura di scaricare la batteria)
Dai dai..ti ho parlato di sicurezza non di cazzatine come il fatto che non si bruciano e pippe varie!Sai quante auto (Mercedes,Audi,BMW) vedo con gli xeno violacei??Eppure anche loro dovrebbero avere un ciclo di vita di 10 anni circa...invece eccoli che se ne stanno andando...
Approvavo molto il fatto che sulla vecchia 3er coupé ci fosse tutto il faro a led...chissà perchè l'hanno tolto!Classe E e A6 avant ti dicono nulla?Loro cos'hanno a led?Solo le posizioni per non consumare la batteria? :asd)
Dicono solo quelli della 3porte...e non vedo cosa ha copiato. Ha semplicemente messo delle porte da coupè su una segmento C (come la mini).
Leggi bene...io ho detto che ad occhio sembrano pure quelli della
5P e se così fosse allora avrebbe copiato la subaru che già da decenni ha adottato questa soluzione..Poi se prendi ad esempio la mini,che di certo non è l'auto fatto perfezione per quanto riguarda i fruscii...
Secondi?
Dici che per 7 cv (ne ha 163 da 2 anni) sono arrivati secondi?
Cos'è la tecnolgia nettamente superiore?
Be non parlo per sentito dire,ma per aver letto! :asd) E tra l'altro si parla di 2 tedesche,non di un confronto italia vs germania che allora si potrebbe trovare una sfilza di persone pronte ad accusare i giornali cruccofili... :asd)
Per quanto riguarda la scheda tecnica del D-4D Toyota da 177cv,basta che digiti su google e ne troverai una marea di info su quel motorino...
I 5 anni di garanzia...che te li sei mangiati nel quote perchè sono un punto a sfavore della BMW? :sarcastic)
E bmw da quando la toyota ha presentato quei sistemi si è subito messa al lavoro per copiare tutto... ma per favore...
La cosa bella poi..è che la 1 tra qualche settimana sarà in vendita...per la Auris bisogna aspettare aprile.
Aia aia aia...anche qui ribaltiamo le informazioni... :asd)
Ti linko questo link:
http://www.motorbox.com/Auto/Magazine/Prossimamente/bmwserie1treporte.html
Di che data parlano per il lancio??Qualche settimana?Potresti fare il giornalista mollan...
P.s. le novità realmente di rilievo le hai tralasciate?
118i che arriva a 143 cv, 120i che arriva a 170cv... 130i che passa a 282cv. Tutti e 3 con iniezione diretta che abbassa i consumi...
Tanto di cappello a tutte queste novità motoristiche sfornate dalla BMW!Peccato che siano montate su un'auto che resta inutile...a quando il debutto sulla 3er?? :elio)
ah p vero...la 1 non è alfa...che schifo allora...
Eh chi ti ha detto che io tifo alfa?Se mi pagassero i dirigenti Fiat starei qui ore a difenderla...ma aimè sono un freelance.. :asd)