Nuova Bmw M3 ... opinioni?

Boh...io non ci capisco nulla di windows e dei suoi errori... Ho acceso, è crashato nell'installazione, son riuscito a installare...ho giocato una 20ina di minuti...poi schermo nero...e si è riavviato. Boh...

Non li capirò mai sti pc...
 
Mollan":2f3h75ok ha detto:
ferdinando88":2f3h75ok ha detto:
ma funziona sotto osx?

Purtroppo è solo per windows :(

Infatti sono triste per questo... non lo so usare, non è intuitivo per niente e mi da sui nervi :'(
Che pippa se lo faccio andare con parallels sicuramente mi andrà a scatti, e se riavvio con la partizione di winzoz non posso usare il modem 56k usb :( :(
cmq questa è la sorellina del M3, una 330i futura di mio padre
2002282655109751035_rs.jpg

2002266947204388782_rs.jpg
 
Uff... quando l'ho postato io qualche pagina fa nessuno mi ha cagato, e adesso invece tutti a giocare a sto giochino!!! :mecry) :mecry)

Ma alla fine com'è, merita di essere installato o è meglio se risparmio 3 minuti...? :asd)
 
Mah è divertente... alla fine è bello fare tempi sempre più bassi.
Però ha un sottosterzo indecente la M3 nel gioco. Alla Coca-Cola-Kurve se la faccio sopra i 60 kmh...parte per la tangente... :D e molte altre curve che prenderei più velocemente con la 147.

@ferdinando: io l'ho fatto girare su un AMD 2800 (che non so xè mi va a 1200mhz), 512mb di ram, Vista Home premium, ati 9600XT 256mb...
E oltre 800x600 32bit, con tutti i dettagli al minimo (ombre e effetti disattivati) non riesco ad andare...

p.s. complimentissimi per la 330ci... :O
 
hai poca ram x fare girare vista, tanto è un :cesso) come tutti gli winzoz :culo) :culo) .
:eek:fftopic) a casa ho un Color Classic, un 6100, un imac G3, un powermac G3, un powermac G4, un imac G5 20“ e un imac intel 20“ e tutti sono in rete con la 56k :rotolo) :rotolo)
 
TwiNSparK88":2p8h8psf ha detto:
Con tutti quei mac un pc no eh? :asd)
:eek:fftopic) :eek:fftopic)
:jolly) :jolly) con l'imac intel ci faccio girare winzoz, ma lo uso solamente x i giochini tipo virtual sex 3D :culo) :culo)
ora mi volgio prendere il power mac 8-core
 
Top