Nuova Bmw M3 ... opinioni?

Eccomi... :asd) :asd)
Eh si era uno scherzetto... eh eh... :sadomaso) :sadomaso)

Magari fosse mia (in questo momento mi potrei permettere forse UN cerchio di sta macchina)... è del padre di un amico del mio migliore amico, che però direttamente conosco poco quindi non gli chiedo nemmeno di fare un giro...
E' stata la prima che ho visto dal vivo ed è davvero spettacolare; il posteriore è la parte meno entusiasmante, davanti è davvero fantastica (solo che era troppo vicino al muro e non avevo spazio per fare qualche foto); anche il tetto in carbonio fa il suo effetto; concordo sul colore che è il più banale... quando poi c'era disponibile quel bianco fantastico... ma da cosa mi ha detto ha preso questa che era quella che usavano come macchina da esposizione in BMW, infatti ce l'ha già da qualche settimana (penso sia stato davvero uno dei primi ad averla); infatti anche gli interni sono quelli base, diciamo che prendendola nuova sarebbero sicuramente da arricchire un minimo: non che così facciano schifo, ma di già... ad esempio la barra orizzontale sulla plancia è di plastica grigia satinata come sul 320d base di mia madre... quando disponibile c'è quella in carbonio che fa tutto un altro effetto...
Comunque se me la regalassero andrebbe bene anche marrone cacca (e paraurti verdi ovviamente) :nod)

Beh dai adesso mi odiate...? Sto scherzo ha fatto più male a me che a voi... mentre uscivo stasera con la 147 sognavo l'M3... :mecry) :mecry)
Però appena l'ho vista ho pensato: adesso faccio un bel servizio fotografico poi apro un topic con titolo "addio 147, sono passato anche io ad una tedesca...", con tanto di foto dei minimi dettagli :sarcastic) solo che purtroppo poi ho potuto fare solo sta misera foto e quindi non è venuto bene... :sic)

Se volete però vi posso dire dov'è e, già d'accordo col mio amico che ci apre il garage comune, organizzare un piccolo furto... o meglio, prenderla in PRESTITO per qualche ora... :sarcastic) :rotolo)

Per la cronaca, il padre ha questa M3, il figlio di 24 anni il 530d (come prima macchina aveva un 320xd demolito poi sostituito da un nuovo 320d...), la moglie il Touareg, la figlia neopatentata Mini Cooper S nuova... :wall) :wall)

Friendevil":nap8ne4t ha detto:
il grigio chiaro è il colore tristezza per eccellenza...è quasi inguardabile :p

straquoto...non avrò MAI un auto di tale colore....

p.s.
anche un mio caro amico ha appena preso una splendida 335d nuova full optional oltre 53.000 euro, pelle rossa e poi il colore??? GRIGIO CHIARO... :splat) :splat) :splat)

Comunque restando sul colore, che voi sappiate sto grigio dell'M3 è proprio identico al grigio delle altre BMW? Perchè non so se erano i neon del garage o se ero io cotto dopo essere stato tutto il giorno al pc, ma sembrava avere un leggero riflesso azzurrino (ovviamente non il tipico grigio-azzurro che si vede su qualche serie 3, molto meno azzurro).

Certo che di gente malata ce n'è a sto mondo...

Questa macchina va rigorsamente in abito da sera...Basta

A proposito ho fatto una configurazioncina:

M3CONFIG.jpg

Ho una risposta a tutte le domande che mi vorrete fare su determinate scelte che so già non apprezzerete :asd)

Perchè, bianca non ti piace...?

immagine1mr9.jpg

immagine2jt2.jpg

Comunque riprendendo quanto dicevo prima sul grigio, da cosa ho visto sul configuratore è effettivamente un grigio diverso dal classico grigio chiaro; ha appunto dei riflessi azzurrini che in foto (fatta col cell e poca luce) non si vedono; in ogni caso resta un colore un pò banale.

Felix7":3k2t5ejr ha detto:
Friendevil":3k2t5ejr ha detto:
Ho una risposta a tutte le domande che mi vorrete fare su determinate scelte che so già non apprezzerete :asd)

il parabrezza benessere? :sarcastic) Lo trovi utile? :sarcastic) il resto te lo passo tutto! :OK) :asd)

Assolutamente si... :nod)

Non so se hai avuto modo di provarlo ma è eccezionale.
Certo bastano dei buoni occhiali da sole...ma costano uguale e mi danno fastidio quindi vai di parabrezza benessere :asd)

@306maxi: bianca è spettacolare a dir poco, ma il mio amore assoluto va al grigio scuro :OK)

1) il parabrezza benessere è una figata...
2) l'antifurto NON SERVE A UNA MAZZA...ti rubano solo 400 euro!
3) bianca è spettacolare secondo me.... :hail)

mancio83":11h3aygf ha detto:
Friendevil":11h3aygf ha detto:
il grigio chiaro è il colore tristezza per eccellenza...è quasi inguardabile :p

straquoto...non avrò MAI un auto di tale colore....

p.s.
anche un mio caro amico ha appena preso una splendida 335d nuova full optional oltre 53.000 euro, pelle rossa e poi il colore??? GRIGIO CHIARO... :splat) :splat) :splat)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la 335d è un sogno.. però grigia no ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!! ci sono tanti bei colori in gamma bmw, anche lo splendido alpenweiss! venerdì devo fare da autista per un giorno per la mia concessionaria (probabilm al designer della serie6) e dovrebbero darmi una 5er... sto sperando che sia la 535d :matto)