Nuova Bmw M3 ... opinioni?

ferdinando88":3mfucm2g ha detto:
TwiNSparK88":3mfucm2g ha detto:
Con tutti quei mac un pc no eh? :asd)
:eek:fftopic) :eek:fftopic)
:jolly) :jolly) con l'imac intel ci faccio girare winzoz, ma lo uso solamente x i giochini tipo virtual sex 3D :culo) :culo)
ora mi volgio prendere il power mac 8-core

Stanotte ho sognato che il mio computer faceva l'aggiornamento automatico a vista......mi sono svegliato tutto sudato!! :asd)
 
pyro":1u82x1kx ha detto:
ferdinando88":1u82x1kx ha detto:
TwiNSparK88":1u82x1kx ha detto:
Con tutti quei mac un pc no eh? :asd)
:eek:fftopic) :eek:fftopic)
:jolly) :jolly) con l'imac intel ci faccio girare winzoz, ma lo uso solamente x i giochini tipo virtual sex 3D :culo) :culo)
ora mi volgio prendere il power mac 8-core

Stanotte ho sognato che il mio computer faceva l'aggiornamento automatico a vista......mi sono svegliato tutto sudato!! :asd)

:lol: :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
ferdinando88":3pjqs4pz ha detto:
TwiNSparK88":3pjqs4pz ha detto:
Con tutti quei mac un pc no eh? :asd)
:eek:fftopic) :eek:fftopic)
:jolly) :jolly) con l'imac intel ci faccio girare winzoz, ma lo uso solamente x i giochini tipo virtual sex 3D :culo) :culo)
ora mi volgio prendere il power mac 8-core

Quando ti arriva, mi mandi 2 o 3 core per posta? :p io ne ho solo 2 :(

@Felix: ho provato...ma è ingestibile con le frecce...e il mio volante (sidewinder force feedback wheel) ha solo un attacco joypad...che pare abbiano eliminato dalle schede madri. Vabè pazienza... tanto va un po' a scatti il gioco...
 
Vespa 2":24o1ygk9 ha detto:
Diabolik":24o1ygk9 ha detto:
esteticamente negativa, quella bombatura sul cofano mi ricorda la 131 diesel supermirafiori :sarcastic)
gli interni: solito squallore delle ultime bmw

per il resto, molto probabilmente sarà il solito missile, ma a mio parere stanno esagerando, sia loro che quelli dell'audi con la rs4: troppi cavalli sul corpo vettura di una normale berlina. Diventano ingestibili. Per gestire seriamente 400 e rotti cavalli serve un telaio sportivo vero, non una berlina riadattata.
Se invece di mettere sotto un V8 da 4000 avessero fatto una cura dimagrante seria (intendo peso sotto i 1200kg) lasciando un motore sui 3000 di cilindrata il risultato sarebbe stato molto più eclatante

Assolutamente d'accordo..



Bella..Ma superflua..
Negativi gli interni..Non mi sono mai piaciuti gli interni BMW..
Ottima l'estetica, specie del posteriore..



Quoto

L'auto non e' male nel complesso ma troppo cara per quello che offre o vorrebbe offrire
Credo che gia' la 335i sia equilibrata per il corpo vettura (forse le manca la TI per usarla davvero tutti i giorni)

Io resto del parere che se voglio un 4.2 V8 vado su altri lidi (vere sportive insomma tipo la nuova maserati o un bel M6)
 
Franzzz":19kqzk09 ha detto:
Quoto

L'auto non e' male nel complesso ma troppo cara per quello che offre o vorrebbe offrire

o_O

Ti ricordo che con 67 mila euro è la meno costosa del lotto (RS4, C63)...e ti ricordo anche che Alfa propone a 46-50 mila euro la Brera 3.2....




Io resto del parere che se voglio un 4.2 V8 vado su altri lidi (vere sportive insomma tipo la nuova maserati o un bel M6)

Vere sportive una Maserati o una M6? O santo cielo... :D
(tra l'altro costano anche circa 40-50 mila euro in più...)
 
TwiNSparK88":1jzm4mc2 ha detto:
Mollan":1jzm4mc2 ha detto:
Vere sportive una Maserati o una M6? O santo cielo... :D
(tra l'altro costano anche circa 40-50 mila euro in più...)

La nuova Maserati di sportivo non ha proprio un bel nulla, è una GT.
La M6 si, è una vera sportiva.

Vera sportiva e 1920 kg? :nono)

Forse sono io che non capisco niente...ma per me una vera sportiva è una M3 CSL...
 
Gran turismo e M6 sono sportive..

Certamente è maggiormente confortevole un M6 di una Maserati qualunque...
Ma non per questo non è altrettanto votata alle prestazioni...
Non sono certo auto senza compromessi come una f430 o una gt3 (che appartengono alla categoria delle vere sportive)..
MA sono entrambe auto prestazionali con ottime qualità stradali :OK)
 
Mollan":db6bcb0j ha detto:
Vera sportiva e 1920 kg? :nono)

Forse sono io che non capisco niente...ma per me una vera sportiva è una M3 CSL...

Quella è una supersportiva.
L'M6, pur pesando quel che pesa, offre un pacchetto tecnico di tale rilievo che chiamarla GT è sbagliato.
Ad esempio il motore... Un motore che tira da 5000 a 8250 giri non è adatto ad una GT.
 
TwiNSparK88":1pgj1pwu ha detto:
Quella è una supersportiva.

Buon dio... una MC12, una Radical SR3, una Exige R, una Carrera GT cosa sono allora? :D

L'M6, pur pesando quel che pesa, offre un pacchetto tecnico di tale rilievo che chiamarla GT è sbagliato.
Ad esempio il motore... Un motore che tira da 5000 a 8250 giri non è adatto ad una GT.

Sinceramente potrei considerare anche la Continental GT una supersportiva allora... visto che ha una bestia di W12 biturbo...
 
Mollan":2yfwvwor ha detto:
Buon dio... una MC12, una Radical SR3, una Exige R, una Carrera GT cosa sono allora? :D
Supersportive anche loro.

Sinceramente potrei considerare anche la Continental GT una supersportiva allora... visto che ha una bestia di W12 biturbo...
Una GT è un'auto fruibile anche nel quotidiano, con una bella coppia anche in basso...
L'M6 può essere perchè ha le regolazioni di mappatura e velocità di cambiata, ma al massimo delle sue potenzialità è scomoda.
 
TwiNSparK88":1aa7ixak ha detto:
Mollan":1aa7ixak ha detto:
Buon dio... una MC12, una Radical SR3, una Exige R, una Carrera GT cosa sono allora? :D
Supersportive anche loro.

Sinceramente potrei considerare anche la Continental GT una supersportiva allora... visto che ha una bestia di W12 biturbo...
Una GT è un'auto fruibile anche nel quotidiano, con una bella coppia anche in basso...
L'M6 può essere perchè ha le regolazioni di mappatura e velocità di cambiata, ma al massimo delle sue potenzialità è scomoda.

Abbiamo 2 visioni diverse allora ;)
 
Marco22":1n9t52ap ha detto:
Gran turismo e M6 sono sportive..

Certamente è maggiormente confortevole un M6 di una Maserati qualunque...
Ma non per questo non è altrettanto votata alle prestazioni...
Non sono certo auto senza compromessi come una f430 o una gt3 (che appartengono alla categoria delle vere sportive)..
MA sono entrambe auto prestazionali con ottime qualità stradali :OK)

Esatto

Condivido poi che "bastano 70.000 euro" per avere la nuova M3 e partire gia' su una base sportiva di rilievo
su questo in effetti non avevo fatto le giuste valutazioni.

allora con "circa 70K" penso a una Corvette C6 senza dubbio (e risparmio pure)
Oppure a un 911 Carrera che con un buon sconto si porta a casa con 75K
Oppure un Maserati GT che per me e' sempre un auto sportiva con un 4.2 V8 Ferrari....

Oppure con un piccolo sforzo una M6 ....

di sicuro auto piu' esclusive
 
presta":9dvq0h9b ha detto:
TwiNSparK88":9dvq0h9b ha detto:
Mollan":9dvq0h9b ha detto:
Buon dio... una MC12, una Radical SR3, una Exige R, una Carrera GT cosa sono allora? :D
Supersportive anche loro.

quindi le metti allo stesso livello dell'm6? :ka)

Dipende in che campo.
Se le confrontiamo in un campo di blasone, prezzo, rapporto peso/potenza è ovvio che l'M6 sta un gradino sotto, come la CSL, come l'Exige, come la Radical. Maserati e Porsche starebbero sopra a tutte.
 
Marco22":wqakpe4x ha detto:
Comunque l'M6 pesa quanto la GranTurismo e ha 100cv in +...
MA non credo che in pista la M6 semini palesemente la Maserati..

non credo manco io... bisognerebbe trovare qualche tempo...
 
Top