Nuova Bmw M3 ... opinioni?

Mollan":2mdkk64y ha detto:
Mi piacerebbe vedere il confronto reale tra le berline per dare la sentenza definitiva... :)
Sotto il piano dinamico non serve una prova...
Se proprio vuoi un'idea guardati la prova di Auto tra M5, E63 e S6...
La E è riuscita ad andare più lenta della S6 che ha 100cv di meno... :sarcastic)

Cmq sia...ottimo segno quello che anche Mercedes si è messa a fare auto "più sportive"
Siete proprio così convinti che vada cosi bene sta C?!?

...tant'è che con un minimo di impegno e denaro (niente motore dedicato, niente cambio dedicato ecc...) ha fatto un'auto che sta dietro bene alla M3 Coupè (che è tutto dire...).
Esatto :sarcastic)
 
Sinceramente sono pò deluso dalla RS4, prenderle da una mercedes sull'handling non è una cosa facile!
 
306 Maxi":1obkfljg ha detto:
un'auto che sta dietro bene alla M3 Coupè
Nulla di nuovo quindi... :sarcastic) :rotolo)


Bè questo era ovvio secondo me... :p

Però sono stati fatti molti passi avanti.

Aspetto una prova con tempo in pista...

Nel caso la C63 riuscisse ad essere più efficace della M3... mi piacerebbe vedere le vostre risposte :p (somiglieranno molto a: ma tanto in pista non si va mai, ma tanto il tempo in pista non conta ecc... :p. Viceversa nel caso fosse davanti la M3...le risposte saranno: "era ovvio...Mercedes merda... :p )
 
Mollan":68zaacfh ha detto:
Nel caso la C63 riuscisse ad essere più efficace della M3... mi piacerebbe vedere le vostre risposte :p (somiglieranno molto a: ma tanto in pista non si va mai, ma tanto il tempo in pista non conta ecc... :p. Viceversa nel caso fosse davanti la M3...le risposte saranno: "era ovvio...Mercedes merda... :p )

Farebbe prima Giurato a diventare normale che la Mercedes a superare BMW :sarcastic)

Ad ogni modo se accadesse mi toglierei il cappello...
 
Top