Nuova Bmw M3 ... opinioni?

Satchmoblue":1rk6yvxq ha detto:
Eric Draven":1rk6yvxq ha detto:
Satchmoblue":1rk6yvxq ha detto:
Le ho provate, e non mi sono piaciute.
Cosa devo fare, dire che mi piacciono?!

Aspetterò quella nuova, dalle premesse non mi aggiunge molto rispetto ai giudizi passati.

Appunto, la nuova non l'hai provata, ma qualcosa mi dice che anche se dovesse fare le scarpe alla gallardo (sto dicendo per dire eh!) non ti piacerà lo stesso...e come una premonizione...
Dubito seriamente che farà le scarpe ad una Gallardo.
Concordo con Eric

Satchmoblue":1rk6yvxq ha detto:
Spartane, scomode, dai materiali scadenti.
Non sono altrettanti giudizi infondati?
No.

A me risulta il contrario
A titolo esemplificativo, prova ad aprire il baule di una Evo... Non vedrai un rivestimento, nè in stoffa, nè in plastica (che abiamo sulla 47), ma il nudo metallo. Non è spartano questo?
Io parlo in generale di comodità della vettura per chi la guida.
Nei miei giudizi (sottolineo da subito miei giudizi) m'importa poco se nel bagagliaio ho la moquette di pelo o un rivestimento in abs.
La comodità per chi guida? Intendi dire cose come la posizione di guida? No, perchè i sedili della Evo non si possono neanche regolare in altezza... Fai un pò tu su quale sia la più comoda, assorbimento delle sospensioni a parte...

Per la verità la vecchia M3 la giudico ancor più negativamente di questa nuova.
Hai basi per argomentare o è soltanto una presa di posizione perchè odi BMW come lui?

hondaVTEC":1rk6yvxq ha detto:
ben fatta,viaggerà di brutto,ma come tutte le BMW..............................................mi fa vomitare!!!!!

Mica per niente, ma almeno lo so e mi regolo di conseguenza.
Ricordo che la M3 e46 è ancora una delle sportive più efficaci di sempre.
Ho provato tutte le M3.
Ad alcuni miei amici piacciono, io ne approfitto e le provo.
E, come ho detto, a me non piacciono.

Sul fatto che sia efficace nulla da dire, ma ne trovo altre che ritengo migliori e più efficaci.
Esemplifica, quali vetture vanno così forte a parità di trazione e cavalleria?

Almeno in questa hanno fatto significativi passi avanti, ma il mio giudizio negativo resta.
Quali sarebbero questi passi avanti?
Io, a dirti la verità, non condivido delle scelte fatte da BMW, come ad esempo l'abbandono del motore 6L in favore di un V8 che con la tradizione non c'entra una mazza (ma si sa che i tedeschi con la tradizione ci si puliscono il :culo) , a loro basta vendere) oppure gli interni che davvero non sono nemmeno confrontabili con quelli delle vecchie serie.
Il fatto d'aver introdotto materiali compositi è un segno che le loro intenzioni ad alleggerire la vettura per renderla effettivamente una sportiva erano buone. Ritengo però che potevano fare ancora qualcosa in più, su altre componenti della carrozzeria ad esempio.
Qualcosa in più? In pratica quasi l'intera carrozzeria è fatta da materiali sintetici leggerissimi. Per togliere ulteriore peso bisognerebbe intervenire sugli isolamenti termici o acustici :shrug03)

Il punto del motore da un certo punto di vista è capibile, volevano più potenza, più coppia, e anzichè spremere troppo un V6, ad esempio, per farlo troppo esasperato, hanno preferito cambiare radicalmente passando al V8.
E' un 6L, non un V6.
Quindi sei d'accordo su ciò che ho detto io (almeno una cosa :asd) )


Sul punto della storia usata come carta da culo... Sono in tante Case a farlo.
Sicuramente. Porsche in primis (e ti parlo da un estremista Porschista)
 
306 Maxi":d936dgmm ha detto:
Dal sito BMW un gioco di guida a bordo della nuova M3...

Già ce l'ho installato. C'è un solo circuito (nurburgring breve) e solo l'm3 nuova. E' basato sul motore grafico e fisico SIMBIN, ossia GTR, GTR2, GTL e via dicendo...
Carino, ma dalla longevità zero

Mollan":d936dgmm ha detto:
Su Auto di questo mese c'è la prova M3 vs S5

5 i secondi che staccano l'audi dalla M ;)

Aspettavo un tuo commento :nod)
Bè, ti dirò... Quelli che erano scettici sulle prestazioni della nuova M3 avevano in parte ragione... Io mi sarei aspettato di meglio dalla nuova M3...
 
Mollan":1kp9t7ss ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=_1c8gezURYQ

Tiff sembra molto molto soddisfatto...

p.s. notate la M Dynamic Mode :O

Senza dubbio si è divertito molto! :D

Bella macchina....
 
Finalmente mi è arrivata... :love)
Tra qualche ora vi posterò le mie prime impressioni, ho solo fatto una foto veloce col cellulare (a breve un reportage completo ovviamente) perchè come capirete sono impaziente di metterci il sedere sopra... :elio) :elio)

m3xf1.jpg


A dopo :OK)
 
306 Maxi":2b7yqalc ha detto:
Finalmente mi è arrivata... :love)
Tra qualche ora vi posterò le mie prime impressioni, ho solo fatto una foto veloce col cellulare (a breve un reportage completo ovviamente) perchè come capirete sono impaziente di metterci il sedere sopra... :elio) :elio)

m3xf1.jpg


A dopo :OK)

:?: :?: :?: :?:

Ma è uno scherzo o è la dura realtà? :jaw)
 
NOOOOOOO!!!!! non può essere vero.....
:mad2) :mad2) :mad2)

Come ti invidioooooooo!!!!

:jaw) :jaw) :jaw) :swear) :swear) :swear)


:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)


:motz) :motz) :motz) :eek:o) :eek:o) :eek:o)


:handclap)
 
306 Maxi":2bj7jygv ha detto:
Finalmente mi è arrivata... :love)
Tra qualche ora vi posterò le mie prime impressioni, ho solo fatto una foto veloce col cellulare (a breve un reportage completo ovviamente) perchè come capirete sono impaziente di metterci il sedere sopra... :elio) :elio)

m3xf1.jpg


A dopo :OK)

COSA?? fammi capire TI SEI COMPRATO L'M3????? è tua????
:?:
 
306 Maxi":4k26p388 ha detto:
Finalmente mi è arrivata... :love)
Tra qualche ora vi posterò le mie prime impressioni, ho solo fatto una foto veloce col cellulare (a breve un reportage completo ovviamente) perchè come capirete sono impaziente di metterci il sedere sopra... :elio) :elio)

m3xf1.jpg


A dopo :OK)

ooooohhhhhh.. leggendo le prove di Auto va come una Z4 M.... a Balocco..
 
lelesch81":3py1vqpt ha detto:
306 Maxi":3py1vqpt ha detto:
Finalmente mi è arrivata... :love)
Tra qualche ora vi posterò le mie prime impressioni, ho solo fatto una foto veloce col cellulare (a breve un reportage completo ovviamente) perchè come capirete sono impaziente di metterci il sedere sopra... :elio) :elio)

m3xf1.jpg


A dopo :OK)

ooooohhhhhh.. leggendo le prove di Auto va come una Z4 M.... a Balocco..
dunque?
un mio amico che possiede la Z4M roadster pensava di darla in permuta e prendere la nuova M3.......
 
Top