Concordo con EricSatchmoblue":1rk6yvxq ha detto:Dubito seriamente che farà le scarpe ad una Gallardo.Eric Draven":1rk6yvxq ha detto:Satchmoblue":1rk6yvxq ha detto:Le ho provate, e non mi sono piaciute.
Cosa devo fare, dire che mi piacciono?!
Aspetterò quella nuova, dalle premesse non mi aggiunge molto rispetto ai giudizi passati.
Appunto, la nuova non l'hai provata, ma qualcosa mi dice che anche se dovesse fare le scarpe alla gallardo (sto dicendo per dire eh!) non ti piacerà lo stesso...e come una premonizione...
La comodità per chi guida? Intendi dire cose come la posizione di guida? No, perchè i sedili della Evo non si possono neanche regolare in altezza... Fai un pò tu su quale sia la più comoda, assorbimento delle sospensioni a parte...Io parlo in generale di comodità della vettura per chi la guida.No.Satchmoblue":1rk6yvxq ha detto:Spartane, scomode, dai materiali scadenti.
Non sono altrettanti giudizi infondati?
A titolo esemplificativo, prova ad aprire il baule di una Evo... Non vedrai un rivestimento, nè in stoffa, nè in plastica (che abiamo sulla 47), ma il nudo metallo. Non è spartano questo?A me risulta il contrario
Nei miei giudizi (sottolineo da subito miei giudizi) m'importa poco se nel bagagliaio ho la moquette di pelo o un rivestimento in abs.
Esemplifica, quali vetture vanno così forte a parità di trazione e cavalleria?Ho provato tutte le M3.Hai basi per argomentare o è soltanto una presa di posizione perchè odi BMW come lui?Per la verità la vecchia M3 la giudico ancor più negativamente di questa nuova.
hondaVTEC":1rk6yvxq ha detto:ben fatta,viaggerà di brutto,ma come tutte le BMW..............................................mi fa vomitare!!!!!
Mica per niente, ma almeno lo so e mi regolo di conseguenza.
Ricordo che la M3 e46 è ancora una delle sportive più efficaci di sempre.
Ad alcuni miei amici piacciono, io ne approfitto e le provo.
E, come ho detto, a me non piacciono.
Sul fatto che sia efficace nulla da dire, ma ne trovo altre che ritengo migliori e più efficaci.
Qualcosa in più? In pratica quasi l'intera carrozzeria è fatta da materiali sintetici leggerissimi. Per togliere ulteriore peso bisognerebbe intervenire sugli isolamenti termici o acustici :shrug03)Il fatto d'aver introdotto materiali compositi è un segno che le loro intenzioni ad alleggerire la vettura per renderla effettivamente una sportiva erano buone. Ritengo però che potevano fare ancora qualcosa in più, su altre componenti della carrozzeria ad esempio.Quali sarebbero questi passi avanti?Almeno in questa hanno fatto significativi passi avanti, ma il mio giudizio negativo resta.
Io, a dirti la verità, non condivido delle scelte fatte da BMW, come ad esempo l'abbandono del motore 6L in favore di un V8 che con la tradizione non c'entra una mazza (ma si sa che i tedeschi con la tradizione ci si puliscono il :culo) , a loro basta vendere) oppure gli interni che davvero non sono nemmeno confrontabili con quelli delle vecchie serie.
E' un 6L, non un V6.Il punto del motore da un certo punto di vista è capibile, volevano più potenza, più coppia, e anzichè spremere troppo un V6, ad esempio, per farlo troppo esasperato, hanno preferito cambiare radicalmente passando al V8.
Quindi sei d'accordo su ciò che ho detto io (almeno una cosa :asd) )
Sicuramente. Porsche in primis (e ti parlo da un estremista Porschista)Sul punto della storia usata come carta da culo... Sono in tante Case a farlo.