No.Satchmoblue":2a5rmkv8 ha detto:Spartane, scomode, dai materiali scadenti.
Non sono altrettanti giudizi infondati?
A titolo esemplificativo, prova ad aprire il baule di una Evo... Non vedrai un rivestimento, nè in stoffa, nè in plastica (che abiamo sulla 47), ma il nudo metallo. Non è spartano questo?A me risulta il contrario
Hai basi per argomentare o è soltanto una presa di posizione perchè odi BMW come lui?Per la verità la vecchia M3 la giudico ancor più negativamente di questa nuova.
hondaVTEC":2a5rmkv8 ha detto:ben fatta,viaggerà di brutto,ma come tutte le BMW..............................................mi fa vomitare!!!!!
Mica per niente, ma almeno lo so e mi regolo di conseguenza.
Ricordo che la M3 e46 è ancora una delle sportive più efficaci di sempre.
Quali sarebbero questi passi avanti?Almeno in questa hanno fatto significativi passi avanti, ma il mio giudizio negativo resta.
Io, a dirti la verità, non condivido delle scelte fatte da BMW, come ad esempo l'abbandono del motore 6L in favore di un V8 che con la tradizione non c'entra una mazza (ma si sa che i tedeschi con la tradizione ci si puliscono il :culo) , a loro basta vendere) oppure gli interni che davvero non sono nemmeno confrontabili con quelli delle vecchie serie.