Nuova Bmw M3 ... opinioni?

Marco22":1esx3ix2 ha detto:
Anche il tempo della challenge mi pare assurdo..
Pochi decimi in meno della normale..
MA qui sono matti..
LA 360 challenge pesa 200KG in meno della normale :matto)

7:56 - Ferrari 360 Challenge Stradale (sport tyres) (sport auto 02/04)
8:09 - Ferrari 360 Modena

Sono SECONDI, non decimi... 13 secondi ;)
 
Sempre a polemizzare! Prendetela con spirito come fa l'Audi:

bmwm3738227sr8.jpg

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

pubblicità (che alcuni sostengono falsa) della filiale Sud africana, che sottolinea il punto di forza dell'audi e scherza su quello che si dice della stabilità delle BMW.
Pubblicità simpatica ma pesante se fosse vera!
 
Mollan":2jryvo2p ha detto:
Ho giusto un paio di tempi fatti registrare sulla pista di 4 ruote prima della modifica (tutti prima).

RS6 Avant: 1.23.720
BMW Z4 3.0i (258cv): 1.24.675
Maserati Coupè Cambiocorsa: 1.24.952
BMW M3 SMGII: 1.22.599
BMW M3 CSL: 1.20.488
Porsche 996 Turbo: 1.20.803
Ferrari 360 Modena: 1.21.490
Ferrari 360 Challenge Stradale: 1.21.019
Lamborghini Gallardo: 1.19.361
Questo mi fa riflettere... :scratch)
 
306 Maxi":1erpqyea ha detto:
http://static.blogo.it/autoblog/pubblicita_r8_quattro.jpg
:sarcastic)

è la risposta (poco originale) dei sostenitori della bmw alla (falsa) pubblicità audi di sopra. Anche se falsa, la pubblicità Audi ha colpito nel segno e quanto evidenziato brucia a parecchi visto che subito ha generato una contropubblicità.

comunque sono entrambe molto simpatiche :sarcastic)
 
gino 156":2qdljdez ha detto:
Sempre a polemizzare! Prendetela con spirito come fa l'Audi:

bmwm3738227sr8.jpg

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

pubblicità (che alcuni sostengono falsa) della filiale Sud africana, che sottolinea il punto di forza dell'audi e scherza su quello che si dice della stabilità delle BMW.
Pubblicità simpatica ma pesante se fosse vera!

che minchia di pubblicità... se è vera sono degli stronzi!
 
TwiNSparK88":120yvd17 ha detto:
BMW sul livello di handling e prestazioni può anche non farsi pubblicità...
La concorrenza è indietro anni luce

su questo siamo d'accordo... ma sulla pubblicità un pò meno. la trovo quanto meno di pessimo gusto.
 
Mollan":emnqjo1m ha detto:
Diciamo che BMW si è vendicata in pista e nelle varie prove delle riviste...

Off topic:nelle prove delle riviste fatte in pista intendi? perchè nelle gare audi e bmw non si incontrano mai attualmente. Audi se la tira un pò perchè le cose le vanno bene dal punto di vista commerciale e perchè può vantare:

1)
alms06salt_lake37s.jpg


che ha vinto la 24h di le mans ma che allo stato attuale le prende da Peugeot (mentre bmw non ha un analogo modello)

2)
c2ea868bf0.jpg


DTM dove sta facendo un'ottima stagione pur se tallonata dalla mercedes e nel quale la bmw è inspiegabilmente assente vista l'importanza che questo campionato ha in germania.

3) c'è inoltre questo signore che presenta la RS4:

http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=0

la bmw si rifà nel wtcc dal quale l'audi è assente

la bmw partecipa al mondiale di F1, dove c'è la solita mercedes pigliatutto,
mentre l'audi ne è assente fine off topic

Comunque questa nuova m3 mi piace molto, è veramente fighissima e non vedo concorrenti nè in audi nè in mercedes.

Non sono di parte e mi piace riconoscere a ciascuno i suoi meriti. Quando la bmw faceva brutti modelli l'ho detto, adesso che ha fatto una stupenda M3 lo riconosco apertamente, così come non ignoro i successi commerciali di audi e i successi sportivi di audi nel dtm, così come riconosco a mercedes di essere il punto di arrivo per molti automobilisti riguardo le auto stradali e di brillare allo stesso modo in F1 e nel dtm.
 
Friendevil":1vfdzr7z ha detto:
Scusate ma non avete notato che la pubblicità è un photoshop tra le altre cose fatto anche male? :p

hai ragione si vede benissimo sulla strada! l'avevo vista di sfuggita e non ci avevo proprio fatto caso :OK)
 
buone notizie gente!!!

M3 BERLINA!

Hanno cambiato il muso, finalmente molto bello e qualche particolare sulla fiancata rispetto alla E90.
Speriamo che estendano le migliorie estetiche anche alle non-M.

Foto:
big_bmw_m3_berlina_leak_00.jpg

big_bmw_m3_berlina_leak_01.jpg

big_bmw_m3_berlina_leak_02.jpg

big_bmw_m3_berlina_leak_03.jpg

big_bmw_m3_berlina_leak_04.jpg


Imho fantastica :)

Aspettiamo le foto ufficiali visto che queste vengono da una "soffiata".
 
TwiNSparK88":2bmtgi0v ha detto:
Marco22":2bmtgi0v ha detto:
Meglio coupè senza dubbio... :OK)

Io preferisco la berlina invece! :nod)

Idem...il muso nuovo me la fa apprezzare...
Voglio proprio vedere la M3 SW :Q__

Edit: sarà un particolare di poco conto, però nessuno ha notato che nelle BMW (e in qualche altra auto "spinta") le pinze dei freni sono posizionate in modo da centralizzare (seppure per poco) le masse? E' utile questa sistemazione per voi o è solo una finezza?
 
Marco22":je8r727v ha detto:
Meglio coupè senza dubbio... :OK)

Concordo, la coupè è belissima!
devo dire che anche il muso della berlina non è affatto male. Il difetto della berlina è quella coda inguardabile, indegna pure della nissan primera fine anni novanta a cui credo si siano ispirati.
 
Top